Chi vorreste alla Lazio per chiudere il mercato con il botto?

Aperto da Russotto, 07 Ago 2010, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi dovrebbe acquistare il sor Lotito secondo voi per puntare alla Champion's? (Max due voti)

Eder
28 (18.4%)
Almeida
39 (25.7%)
Acquafresca
0 (0%)
Rosenberg
2 (1.3%)
Boateng
37 (24.3%)
Ben Arfa
9 (5.9%)
Ireland
52 (34.2%)
M.Sissoko
36 (23.7%)
Altro
23 (15.1%)

Totale votanti: 152

Le votazioni sono chiuse: 30 Ago 2010, 11:25

Constantine

Citazione di: DopoNesta il 08 Ago 2010, 12:27
Mikel John Obi, dovremmo trovare un tipo del genere da mettere al fianco di Hernanes.

Concordo in pieno.

Sky12

Per giocare io vorrei un centrocampista tra quelli che dite voi che io non ne conosco molti (a me piaceva Mariga lo scorso anno...) e per sfizio il Pazzo  :D :D.
Pazzini con la maglia della Lazio che goduria disumana sarebbe...
Ovviamente è impossibile.
Ad ogni modo per considerare il mercato ottimo dovremmo rinnovare a Ledesma e Radu prendere un centrocampista di quelli grossi che fanno a spallate e che quando partono in progressione mettono paura e una 4 punta a scelta...

sorazio

ben arfa e sissoko ma non moussa ma bensì momo.... secondo me un centrocampo hernanes ledesma momo sarebbe da paura... con ben arfà dietro le punte.... ahhhhhhhh che bello sognare...

DaNNiK

io vorrei 3 giocatori uno per ruolo partendo dalla difesa direi Miranda centrocampo Boateng e in attacco Hugo Almeida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Chuppy

Sognando:
    Lugano
    Maxi Lopez

Realisticamente:
    rinnovo Ledesma
    Burdisso

RubinCarter

boateng ledesma che rinnova e dulcis in fundo il 31 agosto Miranda  (in scadenza).

Constantine

Citazione di: zaradona il 08 Ago 2010, 17:51
boateng ledesma che rinnova e dulcis in fundo il 31 agosto Miranda  (in scadenza).

Miranda è in scadenza?  :o
Ahpperò...

Passaporto? Credo non abbia ancora quello comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

se devo mettere anche i difensori allora
lugano
ireland
huntelar ( con hernanes fa 15 goal )

muslera
lichtsteiner    dias    lugano radu
ireland         ledesma            matuzalem
                      hernanes

floccari     zarate

seconda              berni
diakitè  stendardo   biava    garrido 

bresciano        gonzalez         brocchi

mauri

huntelar   rocchi

Zoppo

Citazione di: zaradona il 08 Ago 2010, 17:51

Quoto, riquoto, e straquoto!!!

aironefor

Citazione di: Zoppo il 09 Ago 2010, 09:59
Quoto, riquoto, e straquoto!!!

credo miranda sia extra
solo dal prox anno al limite
   ci credo e ci spero

stephlpl

manca una mezzala destra del rombo che possa giocare al posto di brocchi che dal vivo (l ho visto a 3 metri a fiuggi) è inguardabile. In una squadra di alto livello brocchi deve essere una alternativa. spero ireland/m.sissoko. a quel punto è lotta 4/6 posto, altrimenti 7/9

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: aironefor il 09 Ago 2010, 10:01
credo miranda sia extra
solo dal prox anno al limite
   ci credo e ci spero

E' anche vero che prima o poi dobbiamo fare un investimento in difesa perchè, a parte Diakitè e Radu, siamo abbastanza anziani nelle retroguardie

rising

Dentro le Mura

Murmur

Aquila Romana

Un mediano, il più forte e ignorante possibile

richard

fabregas e higuain.
non essendo risposte selezionabili ho messo ireland e almeida. boateng buon centrocampista ma appartiene alla specie di balotelli (vedi alla voce teste di c@$$...)

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Il mio sogno?

Non arriva più nessuno. Restano quelli che ci sono e lasciano la squadra i 5-6 esuberi rimasti.
La stagione va bene e riusciamo a qualificarci in Europa League, quinto posto a pochi punti dalla quarta.
Le riserve giocano un buon campionato, Hernanes rivelazione e Garrido meglio di Kolarov.

Sapete che faccio?

Vendo: Berni, Stendardo, Biava, Del Nero, Zauri, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Bresciano, Rocchi e Floccari.

Chiamatemi scemo, però li venderei tutti.

Barabba Terzo

fino a che non ho letto floccari ti seguivo.

Comunque la metà di quelli che citi l'anno prossimo non se li prende manco l'ospizio.