bello bello bello

Aperto da porgascogne, 31 Gen 2013, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
è bravo

e questo programma di sky è molto interessante, ben fatto e tratta argomenti toccanti, non solo per lo sport

bravo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Condivido, è bellissimo. hai visto il racconto sul giovane Maradona?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sì, ma adesso mi interessa sapere solo chi pijamo...  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il più bravo giornalista sportivo italiano per distacco...
Che poi lui tecnicamente sarebbe avvocato, o meglio un procuratore...

Comunque se ti può interessare lui ogni settimana racconta una storia sul basket americano.
Anche lì tocca degli aspetti che vanno spesso al di fuori dello sport...

Se non te ne frega niente di basket, ha un programma di storie brevi sullo sport su una radio svizzera. Lo trovi tranquillamente su youtube.

Eloquenza impressionante, quando partono i suoi racconti non riesci più a staccarti da lui...

Questo speciale poi è fantastico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

il migliore di tutti

(ha soppiantato il MIO rino tommasi che saluto con deferenza di mattina a piazza euclide, appellandolo con "maestro")

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

non ho sky.. per questo grazie della segnalazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
federico buffa è un mostro. straordinario quando parla del clasico di buenos aires e dei monaci tifosi dello united.

porgascogne

Visitatore

poesia, sul più grande di tutti

di tutti i tempi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Splendido!!! Lui è bravissimo e la maniera di trattare gli argomenti è molto accattivante, complimenti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per distacco il miglior giornalista sportivo. ma proprio senza discussioni

Cercate su youtube, sempre nel programma sulla radio svizzera, le puntate in cui parla in ognuna di uno Stato americano (inteso, degli USA) diverso.

davvero molto molto carino

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 11:50
aho', a me federico buffa me piace
è bravo

e questo programma di sky è molto interessante, ben fatto e tratta argomenti toccanti, non solo per lo sport

bravo

Ma questo è un grandissimo!!!!  :shock:

Impressionante!!!!  :shock:

Che sarà quando parla di Lazio?  :slurp:

Grazie porga!

Comunque:

"Gli inglesi erano sorpresi dalla straordinaria capacità dei danubiani di sintetizzare pensieri astratti analiticamente e poi implementarli. Nei grandi caffè di Vienna e Budapest si parlava indifferentemente di psicanalisi, di musica dodecafonica e di calcio."

Ma quale Budapest, questa è LazioNet.  :beer:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Tra l'altro (particolare apparentemente secondario e irrilevante) è uno dei pochi giornalisti sportivi poliglotti e con una pronuncia delle lingue straniere (mi riferisco qui a inglese, tedesco, ungherese e spagnolo) PERFETTA, dialetti compresi (vedi l'uruguagio, o uruguaaaascio come dicono loro). No, non è uno dei pochi, è l'unico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Federico Buffa e Flavio Tranquillo sono un patrimonio del giornalismo sportivo italiano.
La mia isola felice in cui mi rifugio dall' olezzo della munnezz che accumulano quotidianamente i loro colleghi.
In più di Flavio(che comunque è comunque il telecronista sportivo italiano migliore in assoluto), Federico ha la capacità unica di farti vivere le sue storie come se fossi li', mentre accadono.
Vi invito, se non l'avete ancora fatto, a vedervi la sua rubrica " l' NBA DEI VOSTRI PADRI" che generalmente va in onda al termine delle partite NBA trasmesse da SKY:Entrete nello spirito di una lega meravigliosa quanto unica!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Quando vidi questo video pensai: "chi cazzo sono io in fondo per commentare una partita di Calcio?" :(

Questo tizio dovrebbe avere molto ma molto più spazio in TV.

zorba

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2013, 02:03

Quando vidi questo video pensai: "chi cazzo sono io in fondo per commentare una partita di Calcio?" :(

Si deduce che è un tifoso (o meglio, simpatizzante) del Milan?!?

Cialtron_Heston

Visitatore
Buffa è un alieno nel panorama giornalistico sportivo italiano.
Quando racconta uno dei suoi tanti aneddoti,
magari su di un calciatore paraguayano o boliviano,
descrivendoti meticolosamente l'atmosfera dello stadio di Asuncion o La Paz,
io rimango veramente rapito,gli potrei lasciare pure le chiavi della macchina senza fiatare.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
A proposito, quel Monzeglio, quello che Mussolini ha voluto a Roma perché era il maestro di tennis dei figli, quello che:
Monzeglio viveva a Villa Feltrinelli, mangiava a tavola con Rachele (Mussolini non veniva per pranzo, prendeva qualcosa sulla scrivania del suo ufficio alla Villa Orsoline, duecento metri piu' in la' ). Rachele lo mandava a Verona a procurare l' olio e il burro fuoritessera, il famoso terzino era diventato l' uomo tuttofare della famiglia.
cosa strana non è andato a giocare per quella che molti si ostinano a sproposito a chiamare la squadra per cui tifava Mussolini, ma guarda caso nella roma.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sogno un Lazio Channel con lui come direttore plenipotenziario anchorman nonché Dio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2013, 02:03

le redazioni calcistiche sono a totale appannaggio di raccomandati e leccaculo.
Buffa ha commentato calcio su sky per pochi mesi, poi l'hanno fatto fuori perchè stava sulla palle a Mauro e Costacurta, pur capendone 100 volte più di loro.

Discussione precedente - Discussione successiva