Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho l'Inter ha fatto un mercato tristissimo a parte il giovane croato di prospettiva , come di prospettiva sarebbe stato FA e come lo era Edu Vargas. In Kuz e Schelotto out Snejder e Coutinho ( che invece all'Espaniol aveva dimostrato di essere una vera promessa ) non mi sembra una genialata. Il Milan con Balo ha fatto un colpo mediatico ma in un reparto in cui non serviva molto  dato che stava messo bene in attacco ed invece ha indebolito con le partenze di Emanuelson il centrocampo e resta debole in difesa. La Fiore e' carente in attacco e non ha risolto il problema nell'immediati anche se Rossi magari il prossimo anno potrebbe tornare ai suoi livelli, invece Sissoko completa un centrocampo gia buono ma imho restano inferiori a noi.
P.S. appena sentito il cronista della BBC specializzato sul Brasile che dice che il mancato Fax e' stato per noi una mano santa dato che FA e' stato molte volte criticato dall'allenatore del Santos quest'anno e per lui sarebbe stato un grosso spreco dato che ha buoni numeri ma non ha un buon carattere quindi dubita che possa mai esplodere.

adipe

*
Lazionetter
* 4.650
stai a vedere che capirinha....è pure bravo...
io mi fiderei del Tare!...è quasi infallibile.

Complimenti per il mercato di uscita! Adesso concentrati sul campionato!
:since :since :since :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2013, 07:00
Vi chiedo:
1. Come l'avevate pronosticata questa estate.
2. Ora qual è la vostra previsione.

Io avevo detto SECONDA
e oggi dico SECONDA/TERZA.

A voi.

1. Tra il terzo e il sesto posto.
2. Tra il secondo e il quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La Juve continua ad essere un gradino sopra a tutte.
Sotto c'è il napule, che ha alzato il gap tra le e le altre. Tra noi e loro prima c'era pochissimo, adesso li vedo sinceramente più distanti...
La florentia la vedo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, il colpo potrebbe essere G.Rossi con tutte le nubi di due infortuni gravi allo stesso ginocchio.
Il milan secondo me è cambiato nulla o quasi. Tutto fumo e niente arrosto.
Discorso diverso per l'inter che è migliorata. Secondo me è lei che ci potrebbe creare più problemi per il terzo posto oltre a noi stessi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dopo questo mercato vedo il napoli al pari della juve, secondo me ha fatto un mercato eccelso, comprando li dove gli serviva e soprattutto armero e ronaldo, 2 ottimi giocatori, vanno a coprire l'unico reparto inferiore agli altri che aveva, la difesa ! Nel milan a parte balotelli che non capisco come facciate a sottovalutarlo cosi', state anche sottovalutando zaccardo che, pur non essendo un fenomeno, è da 2 anni uno dei punti di forza del parma e nel milan va a coprire un buco gigantesco! e passiamo all'inter, una squadra che sembra a poezzi ma che è a soli 3 punti da noi, si è liberata di gente che non giocava piu' ed ha preso quello che è ritenuto il miglior giovane in europa piu' schelotto che anche lui, non un fenomeno, ma un buon giocatore che gli va a coprire un bel buco che avevano su quella fascia, in sintesi non si sara' rinforzata moltissimo ma per colmare un gap di 3 punti non serve rinforzarsi moltissimo!

juve/napoli per lo scudetto (di un'altra categoria rispetto a tutte)
inter 3 forza
milan
noi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
gaizka ma il milan dove è più forte di noi....
Dove?

DF62

*
Lazionetter
* 179
2 Lazio
3 Juventus
4 Milan
5 Inter
6 Fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non faccio pronostici ma il fatto che nel momento di flessione siamo ancora lì mi fa sperare, peccato per Hernanes, starà fermo un po' ma da quello che ho capito potrà allenarsi e non perderà la forma.
Devono reggere tutti e in caso chi è in panchina farsi trovare pronto com'è successo fino ad oggi.
Devono ri-venire fuori il Candreva di inizio stagione e il Lulic della passata stagione che ha mostrato solo sprazzi di quel che può fare. Tornerà Onazi e sarà molto utile, per i giovani (Keita, Antic ecc..) aspetterei prima di buttarli nella mischia ma da questo punto di vista mi fido di Petkovic.
Ogni partita sarà una battaglia, dovremo essere pronti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in Estate avevo pronosticata Lazio quarta, ora credo possiamo arrivare terzi.

Mi intriga quell'esterno portoghese, credo sia bono.   :ssl

poi a Febbraio toglie il disturbo pure Maurito quindi si cementa lo spirito di gruppo.
Ma la differenza la farà la migliore condizione atletica dopo il richiamo sotto Natale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
avevo pronosticato il quarto posto. ora dico terzo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Solito 5 posto in campionato coppa italia si EL no

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Feb 2013, 14:01
dopo questo mercato vedo il napoli al pari della juve, secondo me ha fatto un mercato eccelso, comprando li dove gli serviva e soprattutto armero e ronaldo, 2 ottimi giocatori, vanno a coprire l'unico reparto inferiore agli altri che aveva, la difesa ! Nel milan a parte balotelli che non capisco come facciate a sottovalutarlo cosi', state anche sottovalutando zaccardo che, pur non essendo un fenomeno, è da 2 anni uno dei punti di forza del parma e nel milan va a coprire un buco gigantesco! e passiamo all'inter, una squadra che sembra a poezzi ma che è a soli 3 punti da noi, si è liberata di gente che non giocava piu' ed ha preso quello che è ritenuto il miglior giovane in europa piu' schelotto che anche lui, non un fenomeno, ma un buon giocatore che gli va a coprire un bel buco che avevano su quella fascia, in sintesi non si sara' rinforzata moltissimo ma per colmare un gap di 3 punti non serve rinforzarsi moltissimo!

juve/napoli per lo scudetto (di un'altra categoria rispetto a tutte)
inter 3 forza
milan
noi

mandela11

*
Lazionetter
* 265
35% secondi
40% terzi
15% quarti/quinti/sesti
5% settimi o meno

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
io dico che il nappule non ci è superiore e che l'arrivo di armero , calaiò e rolando non ha aumentato di tantissimo il loro livello.La giuve non si è rafforzata per niente e si deve giocare la CL e non credo che se andrà avanti  riuscirà ad essere un carroarmato in campionato oltre al fatto che nelle tre partite giocate con noi non si è dimostrata superiore...le altre manco le calcolo :=))  :bakar:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DARIO70 il 01 Feb 2013, 14:20
io dico che il nappule non ci è superiore e che l'arrivo di armero , calaiò e rolando non ha aumentato di tantissimo il loro livello.La giuve non si è rafforzata per niente e si deve giocare la CL e non credo che se andrà avanti  riuscirà ad essere un carroarmato in campionato oltre al fatto che nelle tre partite giocate con noi non si è dimostrata superiore...le altre manco le calcolo :=))  :bakar:
:o
sostituire aronica, dossena, edu vargas con rolando, armero, calaiò, radosevic non è aumentare il livello qualitativo della squadra?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
ho detto che non ha aumentato di molto il tasso tecnico della squadra .. e comunque per me , anche cosi',a mio modestissimo avviso non sono piu' forti , pensa solo al loro centrocampo e al nostro.Poi comunque Rolando ultimamente faceva la riserva nel Porto mi sembra , armero quest'anno non me sembra stesse giocando alla grande e radosevic non lo conosco.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... sarò "matto" ma , a parte l' incaxxatura del calciomercato di gennaio, bisogna "puntare" la juve perchè mi sembra che sia una delle squadre che sta peggio: dal 2° al 5° posto, secondo me, tutto è possibile ed in POCHISSIMI punti... FORZA LAZIOOOOO !!!  :since

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
e non mi dire che calaiò è più forte di Floccari.. :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:o
sostituire aronica, dossena, edu vargas con rolando, armero, calaiò, radosevic non è aumentare il livello qualitativo della squadra?

Aronica ha fatto sempre bene, Armero non é Asamoah.

Calaiò è un mestierante che può risultare utile al massimo in un paio di incontri.

Cavani potrebbe infortunarsi.   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva