bello bello bello

Aperto da porgascogne, 31 Gen 2013, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Grazie per la segnalazione, non lo conoscevo.

Impressionante per preparazione, ritmo e passione.

Davvero bravissimo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Molto bravo, più che solo un giornalista, un affabulatore.
Colto, nel senso stretto del termine, una mosca bianca nel panorama di stracciaculi del giornalettismo sportivo itagliano.

porgascogne

Visitatore
(eppure, 'a 'sto topic manca come un nonsocchè...boh...tipo baldrick o nino che dicono che non è tutta 'sta bravura che sembra, che je fa veni' l'orchite, che quando parla inglese la pronunzia non è esatta oppure che prima era più bravo ma che al terzo cd è peggiorato...no, me sbajo, quello è un altro topic...me pare ce sia troppo ecumenico buonismo)

:=))

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 14:31
troppo ecumenico buonismo

Eccede nel gesticolare e se la scoatta con le lingue.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ho cominciato, non riesco a finire.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
fu cacciato da Sky Calcio Show (o andò via?) dopo la domanda in spagnolo a Luis Enrique, con Mauro e Costacurta che ridevano come due idioti al suo fianco.
http://www.tvblog.it/post/27661/federico-buffa-lascia-sky-calcio-show-perche

(è bravo e molto competente. proprietà di linguaggio eccelsa, conoscenza delle lingue, fantasia nel raccontare gli aneddoti e analisi lucidissime. a volte appare prolisso perché è il mezzo televisivo, in particolare trasmissioni come sky calcio show, non permettono più di tanto la riflessione. in quegli studi devi aggredire l'interlocutore e un massimo mauro ci sguazza).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 02 Feb 2013, 05:43
Per dire, guardate che ore sono.
Ho cominciato, non riesco a finire.

Ci somigliamo.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma i video sono solo quelli sul Tubo o c'è qualche sito in cui ci sono le puntate??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: enrico94 il 02 Feb 2013, 14:42
ma i video sono solo quelli sul Tubo o c'è qualche sito in cui ci sono le puntate??

Giusto. Vorrei saperlo anch'io perché sul tubo c'è poco o nulla relativo al calcio. Io, per quanto mi sforzi, per la NBA non riesco ad appassionarmi. :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
l'avvocato è uno dei miei giornalisti preferiti
cultura sterminata

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: marcantonio il 02 Feb 2013, 14:52
Giusto. Vorrei saperlo anch'io perché sul tubo c'è poco o nulla relativo al calcio. Io, per quanto mi sforzi, per la NBA non riesco ad appassionarmi. :DD

Bravo :=))

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
non lo conoscevo ma, a parte l'ottimo spagnolo, ed il grande eloquio, effettivamente non si possono "sprecare " televisivamente parlando, tre minuti per una sola domanda e neanche poi tanto pertinente. Comunque sia, meglio di quei due , passatemi l'espressione "cozzaloni" di mauro e Costacurta , due ignorantoni che in due forse fanno un solo diploma di maturità....

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Nesta idolo

Visitatore
L'ho scoperto da poco, non avendo sky, è veramente un grandissimo giornalista l'avvocato. Intelligente, simpatico, linguaggio specifico, coinvolgente nei suoi racconti. Si vede che il mestiere lo svolge con passione potrebbe permettersi di tirarsela e fare il presuntuoso invece è aperto nell'insegnare agli altri, nel fare apprendere al pubblico nuove nozioni. Nello spiegare tante situazioni riguardo il movimento sportivo (il basket soprattutto) e non solo. A parte la sua sconfinata competenza mi piace soprattutto l'umiltà una dote a parer mio sempre più rara al giorno d'oggi.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Da enorme appassionato di basket, Buffa è dio!! Può parlare indistintamente di qualsiasi argomento e inevitabilmente l'ascoltatore pende dalle sue labbra.. Ha una conoscenza e un modo di esporre i concetti semplicemente sublime..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io lo conoscevo dai tempi in cui si occupava di basket, sempre su Sky.
Poi, hanno provato a metterlo sul calcio, ma è una spanna sopra gli altri  (es. Costacurta, etc) per serietà e competenza: così, credo che gli altri abbiano fatto in modo che se ne andasse...ed ora è tornato a seguire principalmente il suo campo.  ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il basket con Buffa e Tranquillo è un altro livello di sport e di televisione.

Cercatevi sul tubo "L'NBA dei vostri padri", una serie bellissima di racconti sul basket americano d'epoca. Da brividi

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
effettivamente e' tanta roba

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
:beer:

l'altra parte doveva uscì il 19 ma ancora non si trova..

Discussione precedente - Discussione successiva