ma voi l'avreste venduto?

Aperto da Panzabianca, 01 Feb 2013, 14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Senza l'intenzione di girare il coltello nella piaga (fosse una... :) ) ma voi al posto del Santos l'avreste venduto? Mi spiego, con la quasi certezza che questo ti diventa un crack e alla vigilia del mondiale in cui lo stesso 19enne probabilmente figurerà, voi lo avreste venduto ora a prezzo di saldo?
E poi nessuno mi leva dalla mente che sul fondo siano state fatte manovre di disturbo...da qualche sceicco (attualmente battente bandiera britannica) o perché no, dallo stesso milan che s'era già interessato al giocatore.
Quindi mi domando, sto Lotito è un illuso e pollo o un novello Icaro? Io personalmente mi sento di scegliere la seconda. C'ha provato, non è andata ma, ci riproverà magari con altri possibili fenomeni.
Ragà, ieri a leggervi, a parlà de matriciana e quant'altro mi sono divertito come non capita tutti i giorni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 01 Feb 2013, 14:53
Mi spiego, con la quasi certezza che questo ti diventa un crack

in quel quasi si è incuneato Lotito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che se il Santon non voleva vendere Anderson una volta ricevuta la proposta della Lazio e ritenuta bassa non continuava la trattativa.
Di "fenomeni" in brasile come in Argentina ne esce uno al giorno e sicuramente il santos una volta venduto Anderson avrebbe tiratio fuori qualche altro prospetto senza simenticare che hanno sempre Neymar in casa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

tapatalk for  romammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se ci credevanoe mancava un soffio , hanno il dovere di farlo anche adesso.
lo compri adesso e benvenuto a giugno.
cosi' recuperi tutta la credibilita' che hai gettato alle ortiche.
in sintesi.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque secondo IlarioIlario la trattativa ieri pomeriggio era chiusa ma non c'erano più i tempi per chiuderla dal punto di vista burocratico.
Qua tutti dicono cose diverse, possibile che non si riesce a capire come è andata realmente?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tib90 il 01 Feb 2013, 15:02
Comunque secondo IlarioIlario la trattativa ieri pomeriggio era chiusa ma non c'erano più i tempi per chiuderla dal punto di vista burocratico.
Qua tutti dicono cose diverse, possibile che non si riesce a capire come è andata realmente?

Io credo che la realta' dei fatti la conoscono solo Tare, zavaglia e i dirigenti del Santos, tutti gli altri dicono la loro per far vedere di essere superinformati e sempre sul pezzo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 14:58
Io credo che se il Santon non voleva vendere Anderson una volta ricevuta la proposta della Lazio e ritenuta bassa non continuava la trattativa.
Di "fenomeni" in brasile come in Argentina ne esce uno al giorno e sicuramente il santos una volta venduto Anderson avrebbe tiratio fuori qualche altro prospetto senza simenticare che hanno sempre Neymar in casa.
certo, se la Lazio avesse offerto 10 anziché 7 poteva cambiare tutto, anche le mie considerazioni ex-post. A 7 io non l'avrei venduto.
Per capirci, il prospetto Pato è stato acquistato a 25 milioni. F.a. può reggere il paragone? Se lo fa, 7 (a Gennaio)so pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
e cmq ieri sera mi sono sparato una carbonara coi fiocchi (senza cipolla e cazzate varie...)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Tib90 il 01 Feb 2013, 15:02

le dichiarazioni di Tare le hai lette?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: giorgione il 01 Feb 2013, 15:04
e cmq ieri sera mi sono sparato una carbonara coi fiocchi (senza cipolla e cazzate varie...)
e hai fatto la cosa migliore. :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Il fatto e'  che radio-giornali-tabaccari e barbieri  ,  se devono  crea'  un certo pubblico ed  alimentarlo  a botte  di scoop.

tapatalk for  romammerda

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sul mercato non ho scritto nulla.....per ora.
Coi brasiliani (o comunque con gente di altri continenti) non puoi ridurti alle 19 dell'ultimo giorno utile.
La Lazio lo avrà anche trattato dal 7 gennaio, ma ha stretto per prenderlo solo tre giorni fa.
Questo è un approccio sbagliatissimo, per me denota molta superficialità.
In queste trattative devi darti un termine, come l'Inter con Paulinho ad esempio.
Superato quel termine cerchi altri giocatori (e con 7,5 mln ne prendevi di ottimi).
Ma noi dagli errori non impariamo mai, sono sempre gli stessi....mi viene il dubbio lo si faccia apposta.

Detto questo io credo che il fondo inglese che detiene il 50% del cartellino di FA e che sul ragazzo ha investito soldi giustamente non ha nemmeno considerato la nostra offerta.
Parliamo di un ragazzo che dopo Neymar e Lucas è considerato il maggior talento del Brasile.
Ma perchè questi in due giorni dovevano decidere di beccarsi 3 milioni più forse un 30% su una futura vendita? e se lo perdevamo a 0? e se si svincolava?
Queste trattative vanno aperte ad inizio mercato e chiuse in ogni modo quando c'è ancora tempo per recuperare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2013, 15:01
in sintesi.

d'accordissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2013, 15:01
in sintesi.

Devi vendere Zarate e con i soldi prendere Anderson.
Ieri potevi farlo , ma oggi , io che ho il cartellino del ragazzo , non ho fretta.

ahinoi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 15:09
Coi brasiliani (o comunque con gente di altri continenti) non puoi ridurti alle 19 dell'ultimo giorno utile.
La Lazio lo avrà anche trattato dal 7 gennaio, ma ha stretto per prenderlo solo tre giorni fa.
In queste trattative devi darti un termine, come l'Inter con Paulinho ad esempio.
Superato quel termine cerchi altri giocatori (e con 7,5 mln ne prendevi di ottimi).
Ma noi dagli errori non impariamo mai, sono sempre gli stessi....mi viene il dubbio lo si faccia apposta.

Detto questo io credo che il fondo inglese che detiene il 50% del cartellino di FA e che sul ragazzo ha investito soldi giustamente non ha nemmeno considerato la nostra offerta.
Parliamo di un ragazzo che dopo Neymar e Lucas è considerato il maggior talento del Brasile.
Ma perchè questi in due giorni dovevano decidere di beccarsi 3 milioni più forse un 30% su una futura vendita? e se lo perdevamo a 0? e se si svincolava?
Queste trattative vanno aperte ad inizio mercato e chiuse in ogni modo quando c'è ancora tempo per recuperare.
quindi, tu, fossi stato in loro, non l'avresti venduto? per il resto, credo che Lotito abbia voluto fa l'all in. Ma ci può essere un Bluf anche ben giocato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 01 Feb 2013, 15:04
certo, se la Lazio avesse offerto 10 anziché 7 poteva cambiare tutto, anche le mie considerazioni ex-post. A 7 io non l'avrei venduto.
Per capirci, il prospetto Pato è stato acquistato a 25 milioni. F.a. può reggere il paragone? Se lo fa, 7 (a Gennaio)so pochi.

Se offrivi 15 lo portavi a casa sicuramente e subito, ma normalmente chi compra tende ad abbassare il prezzo e chi vende tende ad alzarlo.
Si parla di un'offerta da parte della Lazio, si dice di 7 milioni, e quello che è certo è che la trattativa è antrata nel vivo a 3 giorni dalla fine del mercato.
Se l'offerta fosse stata ritenuta troppo bassa perchè troppo distante dalla richiesta la trattativa si sarebbe subito arenata invece è proseguita.
Pato quando è stato acquistato dal milan aveva gia' fatto vedere molte cose positive e se non sbaglio aveva giocato da titolare un mondiale per club segnando e facendosi notare al mondo calcistico.
Questo Anderson sino a 3 giorni fa non lo conosceva nessuno nonostante sia sicuramente un buon prospetto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 15:11
Devi vendere Zarate e con i soldi prendere Anderson.
Ieri potevi farlo , ma oggi , io che ho il cartellino del ragazzo , non ho fretta.

ahinoi.

Ma siamo proprio sicuri che "devi vendere Zarate"?
possibile che le nostre risorse per il mercato siano sempre nulle?
nelle ultime 3 sessioni abbiamo speso 4 milioni di Euro, per Ciani ed Alfaro.
Poi stop, basta, niente.
E' possibile che avevamo più possibillità economiche nel 2005 che adesso?
Eppure con le partenze non regge nemmeno la scusa del monte ingaggi perchè FA avrebbe guadagnato quanto Carrizo se non di meno...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tre giorni fa quando il bimbominkia aveva accettato i russi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

D'accordo su tutto. La prossima volta si potrebbe cercare di concludere un affare il 27 del mese please? E adoro i Ministri!

Discussione precedente - Discussione successiva