Striscione contro Lazionet

Aperto da andyco, 07 Ago 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
misolidio

Visitatore
finalmente! è una vita che speravo di essere odiato-inviso-disprezzato da quelli ... e questo per me è il vero honore ...

ps. ricordatevi che avete giurato sul vostro "honore"di non venire più allo stadio... nessun ripensamento eh...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: misolidio il 09 Ago 2010, 11:47

ps. ricordatevi che avete giurato sul vostro "honore"di non venire più allo stadio... nessun ripensamento eh...

questo dimostra come Lotito nel campo delle pulizie sia davvero efficiente

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Comunque ciao a tutti Voi che ci leggete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
La questione (irr vs Lotito) come noto, è prima e soprattutto di carattere pecuniario!
Chiunque butta un'orecchio alle "aradio" avrà sentito telefonate in cui si dice che il Presidente ha mandato le famiglie sul lastrico.... 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Riedle il 09 Ago 2010, 12:07
La questione (irr vs Lotito) come noto, è prima e soprattutto di carattere pecuniario!
Chiunque butta un'orecchio alle "aradio" avrà sentito telefonate in cui si dice che il Presidente ha mandato le famiglie sul lastrico....

ma stiamo scherzando??? ora a sta gente tocca andare a lavorare... Lotito, guarda che hai fatto!!!  :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sinceramente questo genere di tifosi proprio non lo capisco. Ma è tanto difficile aver a che fare pure con persone che hanno un'idea diversa dalla tua? Mah...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 09 Ago 2010, 12:22
io sinceramente questo genere di tifosi proprio non lo capisco. Ma è tanto difficile aver a che fare pure con persone che hanno un'idea diversa dalla tua? Mah...
purtroppo quella è una questione che supera il termine tifosi... lì si parla proprio di uomini,persone,cittadini che sono incapaci di convivere con chi è differente da loro,sia per quanto riguarda la nazionalità,che il colore della pelle,che la fede politica...quello che fanno in uno stadio è solo la trasposizione di ciò che fanno nella vita normale...lo schifo è che allo stadio ci si dovrebbe andare per divertirsi con la gente che non conosci,andare con la famiglia,svagarsi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Il paradosso di questa tessera del tifoso è che le vere " vittime" siamo proprio noi che non abbiamo mai creato problemi all'interno di uno stadio e che , senza nessuna colpa, dovremo sottostare alle future limitazioni. Chi invece oggi è una delle cause della nuova norma si appella all'inviolabile diritto alla Privacy ed obbliga noi che siamo la vera parte lesa in questa storia a schierarci a favore del provvedimento. Viviamo veramente in un Paese strano. :(

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Chi innamorato pazzo dei color.... chi si sveglia la mattina con la Lazio in testa...  chi usa la testa per farsi una opinione propria....
Guidone mettendo quei testi pro-abbonamento e un altro colpevole di amare la Lazio a modo suo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: National Anthem il 09 Ago 2010, 12:30
Il paradosso di questa tessera del tifoso è che le vere " vittime" siamo proprio noi che non abbiamo mai creato problemi all'interno di uno stadio e che , senza nessuna colpa, dovremo sottostare alle future limitazioni. Chi invece oggi è una delle cause della nuova norma si appella all'inviolabile diritto alla Privacy ed obbliga noi che siamo la vera parte lesa in questa storia a schierarci a favore del provvedimento. Viviamo veramente in un Paese strano. :(

ottimo intervento (ed ottimo nick)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ogni tanto a trigoria aprono le gabbie  e scappa qualche esemplare

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'esperienza acquisita mi ha insegnato che in quasi tutto quello che accade nelle vicende umane, gratta gratta...è sempre per questioni di soldi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: emapir92 il 07 Ago 2010, 19:12
LAZIONET COMMUNITY DOVE GLI INFAM.I NON HANNO COLORI

:shock: :shock: :shock:

:roll:

in effetti questo sito é troppo democratico e trasversale, non si riesce bene a capire di che colore sia.
quando mi sono iscritto pensavo biancoceleste.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
O chi ha fatto quello striscione è stupidostupido, a livelli che ho sempre creduto irrggiungibili oppure stiamo parlando di un avvertimento.
Del tipo "scioperiamo contro la TdT e contro Lotito ma guardate che l' "ambiente stadio" è cosa nostra. Occhio!"

E allora mi sento di manifestare la mia solidarietà e mandare un abbraccio a tutte le realtà che in qualche modo sono germogliate da Lazionet.

:wlaz: :band5: :band5: :band5: :wlaz:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: MisterFaro il 09 Ago 2010, 14:36
O chi ha fatto quello striscione è stupidostupido, a livelli che ho sempre creduto irrggiungibili oppure stiamo parlando di un avvertimento.
Del tipo "scioperiamo contro la TdT e contro Lotito ma guardate che l' "ambiente stadio" è cosa nostra. Occhio!"

E allora mi sento di manifestare la mia solidarietà e mandare un abbraccio a tutte le realtà che in qualche modo sono germogliate da Lazionet.

:wlaz: :band5: :band5: :band5: :wlaz:

cioè dici che dobbiamo intenderla come una minaccia?

ma sbaglio,o in passato qualcuno legato a lazionet subì un attacco personale,delle lesioni o una cosa del genere? aiutatemi a ricordare,parlo di qualche anno fa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MisterFaro il 09 Ago 2010, 10:49
APPROVATO!

E approvo anche questa chiosa:I capindragheta della nostra curva si autodefiniscono fascisti e si comportano di conseguenza. C'è poco da accusare di politizzare la cosa qua dentro, ci hanno già pensato loro. Purtroppo.
Nulla ho, a parte idee diverse, contro quelli di voi di destra.

Un saluto e un abbraccio a tutta questa community.

[MSG EDITATO]

Io la penso come te... era per dire a chi si sente offeso dal mettere in mezzo la parola "fascisti" perche' e' di destra. Io non lo sono in quanto sono ideologie morte e sepolte.

lusitania

*
Lazionetter
* 59

In uno sforzo di chiarezza spiegano perchè saremmo infam.i

Contenuto sponsorizzato

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
grazie a loro mi sono deciso ed ho rinnovato l'abbonamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lusitania il 09 Ago 2010, 15:31
Secondo striscione contro Lazionet.

In uno sforzo di chiarezza spiegano perchè saremmo infam.i

è vergognoso!

:D

Discussione precedente - Discussione successiva