Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Quindi schelotto in questo momento porta l'Inter sopra di noi
Misteri del calcio

Inter e Milan le hanno prese dalla romerda senza battere ciglio e dovrebbero essere più forti?
si ma uno come balotelli sposterà qualcosa...certo nel bene o nel male...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè la delusione ma in confronto a voi Leopardi era un comico

Ma lo togliessero il calciomercato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: bizio67 il 01 Feb 2013, 16:33
si ma uno come balotelli sposterà qualcosa...certo nel bene o nel male...

Il Milan aveva la seconda coppia d'attacco più prolifica, diciamo che l'attacco era l'ultimo dei problemi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093

Il Milan aveva la seconda coppia d'attacco più prolifica, diciamo che l'attacco era l'ultimo dei problemi
d'accordo, ma balotelli non mi avrebbe fatto comunque schifo...poi lo so che dietro sono ridicoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

e le merde sempre 10°-12°

in piu' in finale di coppa italia e sedicesimi di europa league gia' acquisiti, sarebbe bello portare almeno una coppa a casa.....:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: bizio67 il 01 Feb 2013, 16:39
d'accordo, ma balotelli non mi avrebbe fatto comunque schifo...poi lo so che dietro sono ridicoli

Certo che non fa schifo, ma 20 mln per un superfluo quando giochi co yepes e ambrosini non mi sembra una furbata

blow

*
Lazionetter
* 20.008
balotelli mica l'ha comprato per l'attacco del milan
:=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Certo che non fa schifo, ma 20 mln per un superfluo quando giochi co yepes e ambrosini non mi sembra una furbata
superfluo proprio no, spero che toppi e come sempre giudicherà il campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
arriviamo quarti o quinti anche quest'anno. non c'è due senza tre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Juve
Lazio
Napoli

Ora dico:
Napoli
Juve
Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
FMSSL

Visitatore
Dissi terzi a inizio anno, ora dico dal 1° al 3°... arrivare quarti, secondo me, sarebbe un parziale fallimento, perchè la squadra, mercato a parte, vale più delle inseguitrici! Vedremo a fine stagione!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
per me con Rolando ed Armero il Napoli oggi è la squadra più forte d'Italia...

hankmoody

Visitatore
avevo detto 5/6 posto in estate, per poi stupirmi piacevolmente, ma adesso ribadisco l'idea. Penso che le milanesi risaliranno e che il terzo posto sarà ad appannaggio dell'inter, la cui grossa pecca era a centrocampo.
Con due puntelli di livello come Kuz e Kovacic (fortissimo e soprattutto era proprio il ruolo che gli mancava, il regista) penso che il gioco dell'Inter risulterà molto più armonico e ben costruito.
Il Milan con Balo si è rinforzato tanto e ad oggi può schierare il tridente più forte in Italia (ma anche semplicemente la coppia) e, pur con una difesa non buona, certamente risalirà almeno una, se non due o tre posizioni.
I nostri "acquisti" dovranno chiamarsi Ederson ASSOLUTAMENTE, ed eventualmente Rozzi e Keita. Su Pereirinha sono fiducioso, non è un nome di grido, ma penso che tornerà molto utile.
Abbiamo levato diverse zavorre,che è un bene, ma ho seri dubbi sulla tenuta a lungo termine dei nostri tanti, troppi ultratrentenni.

Quinto sesto posto, ma con serie possibilità di vincere la coppa Italia (prevedo finale con l'Inter, e sarà molto dura, ma in partita secca ce la giochiamo). Sarei molto soddisfatto se fosse così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:24

l'Armero della stagione scorsa o di questa? altro che Lulic

hankmoody

Visitatore

sono daccordo al 99%, l'1% rimanente sta nel fatto che il Napoli ha un portiere inguardabile, ed il portiere è importante.
Ne sappiamo qualcosa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ad agosto pensavo che sarebbe stato difficile qualificarsi per l'europa league. Adesso invece credo che riusciremo a qualificarci, ma sarà difficilissimo arrivare tra le prime tre. Lo avrei pensato anche se fosse arrivato Anderson, perchè credo che  Napoli Inter e Milan sono concorrenti molto agguerrite, si sono rinforzate ed hanno più spinta mediatica! Sarei contenta se riusciremo ad andare avanti in e.l. ! Se la dea bendata ci da una mano una coppetta quest'anno potremmo vincerla!! Se sarà così me ne frego del 3° posto!! :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per la Lazio i pronostici restano identici, l'obbiettivo di questo mercato era avere ricambi per dare ossigeno a quelli che giocano sempre. Per le altre squadre non so, non sempre il nome altisonante è sinonimo di resa in campo...vedremo...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Nellafiumana di commenti post mercato mi sono perso il tuo. Conosci Pereirinha?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Napoli
Inter
Lazio
Fiorentina
Esodati

Discussione precedente - Discussione successiva