I tedeschi e Petko.

Aperto da Egobrain, 01 Feb 2013, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

I tedeschi del Borussia Dortmund sono seriamente intenzionati a portare via da Roma il nostro allenatore.
Lancio un appello al nostro presidente! Cla,te prego,sbrigate a rinnovaje sto contratto,che Vlado è pure lusingato dalle sirene tedesche!!

Qui l'articolo
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=32131

FabioPirovano

troll,Petkovic sta bene alla Lazio..

Roxy00

Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2013, 19:38
I tedeschi del Borussia Dortmund sono seriamente intenzionati a portare via da Roma il nostro allenatore.
Lancio un appello al nostro presidente! Cla,te prego,sbrigate a rinnovaje sto contratto,che Vlado è pure lusingato dalle sirene tedesche!!

Qui l'articolo

ci mancava solo questa adesso....  :s

Egobrain

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Ulissechina

Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2013, 19:38

Qui l'articolo

Bhe dopo  l'appello tuo, stasera magno proprio tranquillo. :D

Egobrain

Citazione di: Ulissechina il 01 Feb 2013, 19:43
Bhe dopo  l'appello tuo, stasera magno proprio tranquillo. :D
dici che non me da retta...

ralphmalph

spero che questo topic non arrivi a pag. 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Anzi, spero sia chiuso dalla moderazione

Sonni Boi

Petkovic ha una contratto, quindi se lo vogliono portar via devono pagare la Lazio

Che dite, 10M andrebbero bene?
Io mi accontenterei pure di Reus o Lewandowski!

Egobrain

chiudete davero! Ho semplicemente letto...e riportato..da estimatore di Petko.
Non credo ai rumors..quanto credo che Lotito deve prolungaje il contratto!!

olympia

Se  un allenatore sconosciuto che è stato portato su una delle più ambite panchine di serie A , dopo un anno accetta le lusinghe di un'altra squadra e se ne va solo per prendere più soldi, senza avere la minima riconoscenza verso chi ti ha dato una grandissima opportunità, vuol dire che non merita rispetto e basta! Siccome Petkovic oltre ad essere bravo è anche una grande persona, sono convinta al 100% che non ci pensa minimamente a fare una cosa del genere! Non date retta a queste chiacchiere destabilizzanti, sono tutte invenzioni! Oltretutto tra Lazio e Borussia, qualunque allenatore sceglierebbe la Lazio!!  ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

prima o poi se ne andrà ma non credo avverrà così a breve termine

Tib90

Citazione di: olympia il 01 Feb 2013, 20:12
Se  un allenatore sconosciuto che è stato portato su una delle più ambite panchine di serie A , dopo un anno accetta le lusinghe di un'altra squadra e se ne va solo per prendere più soldi, senza avere la minima riconoscenza verso chi ti ha dato una grandissima opportunità, vuol dire che non merita rispetto e basta! Siccome Petkovic oltre ad essere bravo è anche una grande persona, sono convinta al 100% che non ci pensa minimamente a fare una cosa del genere! Non date retta a queste chiacchiere destabilizzanti, sono tutte invenzioni! Oltretutto tra Lazio e Borussia, qualunque allenatore sceglierebbe la Lazio!!  ;)

Sono d'accordo su tutto, tranne l'ultima frase.

flaccoflamini

Petko abbi pazienza. Appena Scaloni prende il patentino te ne puoi andare.

Barabba Terzo

Sciacalli. E non intendo certo i tedeschi.

Baldrick

COLDILANA61

Ma il Borussia non e' quello con uno dei migliori giovani allenatori europei ?

:o

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Citazione di: Barabba Terzo il 01 Feb 2013, 20:32
Sciacalli. E non intendo certo i tedeschi.

Mortacci loro.
Farebbero di tutto pur di destabilizzare la Lazio.

dani2110

Il Mr anche in conferenza ha detto di stare bene ed essere concentrato solo sulla Lazio...discorso chiuso.