Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 18:15
Il mercato italiano è il piu' povero tra i grandi europei.
Germania e Inghilterra possono offrire molto di piu' e i procuratori sono affamati di soldi.

I romanari lasciali perde do stanno.
Se hanno venduto Lavezzi dopo 4 anni non vedo perchè non possano vendere Cavani.
Mica hanno gli incassi di una Juve per dirne una.
tutti possono vendere tutto... anche noi hernanes no? che vuol dire che venderemo hernanes? Sono supposizioni senza nessuna base, sono solo "speranze" di tifosi che sperano che l'altro si indebolisca.... personalmente le trovo ridicole, questo non significa che non sia possibile... ma allora è anche possibile che noi si vendano hernanes e marchetti... è possibile, ma che vordi'?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 18:13
chiunque prende Balotelli si indebolisce.....ma paradossalmente il Milan può essere l'eccezione....

Al di là delle considerazioni sulla testa del giocatore, Emanuelson era titolare e non l'hanno rimpiazzato. La difesa necessitava di qlcsa di meglio di Zaccardo, e con Balo dovranno spesso proporre il tridente mettendo in maggiore difficoltà una difesa già in crisi.

Acquisto da campagna elettorale più che da calciomercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Feb 2013, 18:18
tutti possono vendere tutto... anche noi hernanes no? che vuol dire che venderemo hernanes? Sono supposizioni senza nessuna base, sono solo "speranze" di tifosi che sperano che l'altro si indebolisca.... personalmente le trovo ridicole, questo non significa che non sia possibile... ma allora è anche possibile che noi si vendano hernanes e marchetti... è possibile, ma che vordi'?

io credo che se non andiamo in CL Hernanes lo vendiamo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 18:19
Al di là delle considerazioni sulla testa del giocatore, Emanuelson era titolare e non l'hanno rimpiazzato. La difesa necessitava di qlcsa di meglio di Zaccardo, e con Balo dovranno spesso proporre il tridente mettendo in maggiore difficoltà una difesa già in crisi.

Acquisto da campagna elettorale più che da calciomercato.

concordo.
Il Milan difficilmente nelle prossime 10 partite potrà ripetere 7 vittorie e 2 pari e una sola sconfitta.

Sarà derby fino a Maggio per il quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Feb 2013, 18:18

ammazza che palle.

Sono supposizioni si  , mica mi chiamo Bigon.

Ma visto che Cavani è appetito da molti io mi parerei il culo con Icardi che gli somiglia ed è piu' giovane.
O pensi che il Napoli di Dela sia il nuovo Milan del Berlusca?
Questo se po di' ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Io rolando non lo conosco, mi fa un po' effetto vedere il porto cedere cosi' un giocatore che si dice importante, che poi vabbe' si diceva che pereira era un fenomeno

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cambiato nulla per me. Questo mercato non ha spostato gli equilibri. Forse solo torosidis permetterà ai brutti di scalare una posizione. Arriveranno noni davanti al Parma.
Io dicevo nei primi tre posti ad agosto e confermo il pronostico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 18:22
ammazza che palle.

Ma visto che Cavani è appetito da molti io mi parerei il culo con Icardi che gli somiglia ed è piu' giovane.
Questo se po di' ?
beh , hanno 140 mln di fatturato e andranno di nuovo in CL , incrementando quel numero. Non saranno il Milan di berlusca , ma sicuramente la seconda 'potenza' italiana dopo la juve per alcuni anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non mi ricordo il pronostico che feci prima dell'inizio del campionato.
Comunque mettevo la Lazio intorno al 6° posto.
Dopo il girone di andata e il calciomercato invernale dico 4° posto, dopo juve, napoli e una delle milanesi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La tegola Hernanes potremo pagarla molto cara in termini di punti e sicuramente non ci sarebbe stato modo di rimediare a questa assenza sul mercato. Come scrivevo prima della semi , siamo talmente al limite come rosa che qualsiasi distrazione potrebbe costarci carissima in campionato. Probabilmente quarti o quinti e sara' un miracolo arrivare terzi.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 18:22
ammazza che palle.

Questo se po di' ?

paradossalmente, io spero che (se proprio non possiamo vincerlo noi) lo vincano loro
infatti, a mio modo di vedere, vincendo il campionato salirebbe tutto il monte ingaggi e NON cederebbero cavani (rinunciando ai 60 mln della clausola)
parteciperebbero certo alla CL e riscuoterebbero i 20 mln della partecipazione, ok

ma se non lo vincessero, cavani andrebbe via e loro ne incasserebbero 60+20 e sarebbero cazzi amari

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 19:45
paradossalmente, io spero che (se proprio non possiamo vincerlo noi) lo vincano loro
infatti, a mio modo di vedere, vincendo il campionato salirebbe tutto il monte ingaggi e NON cederebbero cavani (rinunciando ai 60 mln della clausola)
parteciperebbero certo alla CL e riscuoterebbero i 20 mln della partecipazione, ok

ma se non lo vincessero, cavani andrebbe via e loro ne incasserebbero 60+20 e sarebbero cazzi amari

Chissà quanti Vargas riuscirebbero a comprare...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 01 Feb 2013, 18:23
Io rolando non lo conosco, mi fa un po' effetto vedere il porto cedere cosi' un giocatore che si dice importante, che poi vabbe' si diceva che pereira era un fenomeno
cedere cosi' si fa per dire, un milione subito e  7 al riscatto... 8 milioni per un difensore son mica tanto pochi eh  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Liste Uefa: ci sono Pereirinha e Brocchi, fuori Zarate

La Lazio ha comunicato l'elenco dei giocatori biancocelesti inseriti nella lista presentata alla Uefa per l'Europa League. I nomi nuovi sono Brocchi e l'ultimo arrivato Pereirinha, che prendono il posto di Scaloni e Zarate: PORTIERI: Albano Bizzarri, Federico Marchetti, Tiziano Scarfagna. DIFENSORI: Giuseppe Biava, Luis Pedro Cavanda, Michael Ciani, Andrè Dias, Abdoulay Konko, Senad Lulic, Bruno Pereirinha, Stefan Radu. CENTROCAMPISTI: Cristian Brocchi, Lorik Cana, Antonio Candreva, Danilo Cataldi, Hernanes, Ederson, Alvaro Gonzalez, Cristian Ledesma, Stefano Mauri, Ogenyi Onazi. ATTACCANTI: Sergio Floccari, Miroslav Klose, Libor Kozak, Antonio Rozzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
io credo che se non andiamo in CL Hernanes lo vendiamo

Allora è già venduto..................................

:( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Liste Uefa: ci sono Pereirinha e Brocchi, fuori Zarate

La Lazio ha comunicato l'elenco dei giocatori biancocelesti inseriti nella lista presentata alla Uefa per l'Europa League. I nomi nuovi sono Brocchi e l'ultimo arrivato Pereirinha, che prendono il posto di Scaloni e Zarate: PORTIERI: Albano Bizzarri, Federico Marchetti, Tiziano Scarfagna. DIFENSORI: Giuseppe Biava, Luis Pedro Cavanda, Michael Ciani, Andrè Dias, Abdoulay Konko, Senad Lulic, Bruno Pereirinha, Stefan Radu. CENTROCAMPISTI: Cristian Brocchi, Lorik Cana, Antonio Candreva, Danilo Cataldi, Hernanes, Ederson, Alvaro Gonzalez, Cristian Ledesma, Stefano Mauri, Ogenyi Onazi. ATTACCANTI: Sergio Floccari, Miroslav Klose, Libor Kozak, Antonio Rozzi
zarate  nn basta fuori dalla lista uefa ma fuori proprio dalla lazio no? quando avverrà questo bell evento?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Sercio69 il 01 Feb 2013, 16:16
:D
Mi sfugge cosa è cambiato tra il pessimismo e l'ottimismo...

Che facendo il pessimista, (sapevo che eravamo più forti del 5/6 posto) ho votato così.
Oggi ad essere ottimista voto nello stesso modo (spero di non fare peggio). Chiaro?

Discussione precedente - Discussione successiva