SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Certo che se Reja dice che non gli servono
altri centrocampisti, è inutile prenderli.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2010, 14:04
Se Reja giocherà con la difesa a tre, non serve un altro centrocampista. Vediamo come si evolve il mercato...

Decisamente. Ne abbiamo due per ruolo. Anzi, ce ne avanzano pure un paio. Il centrocampista lo vogliamo più noi che Reja.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2010, 14:04
Se Reja giocherà con la difesa a tre, non serve un altro centrocampista. Vediamo come si evolve il mercato...
Non se ne deve fare una questione di numeri, ma di qualità

Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2010, 14:07
errore già commesso l'anno scorso..... eviterei.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 09 Ago 2010, 12:26
ci servirebbe sia se ledesma rimanesse( a mio avviso perche peldesma e' un male ) ,sia se partisse

si ci serve un altro ccampista centrale e che nn sia ledesma

addirittura un male? Vabbè...  :?

Io spero che rinnovi... in giro non ci sono molti giocatori al suo livello ed alla portata della Lazio.
Non abbiamo altri 10 mln da spendere quindi meglio tenere quelli che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2010, 14:09
Decisamente. Ne abbiamo due per ruolo. Anzi, ce ne avanzano pure un paio. Il centrocampista lo vogliamo più noi che Reja.
se si gioca col 3-5-2 a la squadra è fatta forse solo la 4a punta prenderemo
se si gioca col 4-3-1-2 oltre alla quarta punta manca un centrocampista (un trequartista moderno con molto fisico simplicio style) e bisogna dar via un difensore (io biava lo caccerei a prescindere)...il 4-3-3 mi auguro sia solo un ccolpo di caldo di mezza estate
tutti questi ragionamenti sono però fatti con l'impiego di ledesma...spero non ci si auto castri lasciandolo in panchina come purtroppo temo che accadrà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2010, 14:07
Si ma la condizione necessaria è che rinnovi Ledesma e questo l'ha detto anche Reja...quindi se l'allenatore dice queste cose vuol dire che con il rinnovo dell'argentino siamo a buon punto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Abbiamo esultato per Hernanes, ma non basta, ora bisogna completare il mercato.
Serve un centrocampista con caratteristiche da incursore ed una punta con le caratteristiche di Cruz.
Ad oggi non siamo tanto più forti dell'anno scorso, abbiamo perso (parlo di titolari) Kolarov ed inserito Garrido ed Hernanes, forse Bresciano, che però non reputo molto meglio di Mauri.
Rispetto a settembre scorso siamo più forti, rispetto alla squadra che ha finito la stagione anche, però non tantissimo.
Con due acquisti mirati questa squadra può fare il definitivo salto di qualità...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MagoMerlino il 09 Ago 2010, 14:10
Non se ne deve fare una questione di numeri, ma di qualità
Non mi pare che attualmente sono scarsi: Matuzalem e Ledesma, la tanto stimata e poco usata coppia di centrocampo, con il brasiliano che stavolta non si dovrebbe infortunare con solo campionato e Coppa Italia e senza qualcuno che gli spezza i piedi... aggiungi a questi due Hernanes, a detta di molti il calciatore più forte del Brasile, nonché uno dei registi più forti del Mondo, e aggiungi che l'anno scorso i validi Mauri e Brocchi le riserve erano Firmani e Dabo, quest'anno sono Mauri e Brocchi le riserve, con l'aggiunta del valido Bresciano colpevole di essere della Lazio al contrario del fenomenale Simplicio, e di Gonzalez, bollato come pipparsugo, che ora sta diventando l'erede di Almeyda.

Se si gioca con la difesa a tre serve solo un centravanti di peso, se invece si torna al rombo serve l'ottavo centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Ciao a tutti,personalmente mi dispiace che non venga boateng,c'havevo fatto la bocca,io spero in un altro centrocampista di pari livello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2010, 14:23
Non mi pare che attualmente sono scarsi: Matuzalem e Ledesma, la tanto stimata e poco usata coppia di centrocampo, con il brasiliano che stavolta non si dovrebbe infortunare con solo campionato e Coppa Italia e senza qualcuno che gli spezza i piedi... aggiungi a questi due Hernanes, a detta di molti il calciatore più forte del Brasile, nonché uno dei registi più forti del Mondo, e aggiungi che l'anno scorso i validi Mauri e Brocchi le riserve erano Firmani e Dabo, quest'anno sono Mauri e Brocchi le riserve, con l'aggiunta del valido Bresciano colpevole di essere della Lazio al contrario del fenomenale Simplicio, e di Gonzalez, bollato come pipparsugo, che ora sta diventando l'erede di Almeyda.

Se si gioca con la difesa a tre serve solo un centravanti di peso, se invece si torna al rombo serve l'ottavo centrocampista.

Penso che si proverà a giocare con la difesa a 4.
Matuzalem, Ledesma ed Hernanes vanno benissimo, secondo me manca ancora un incursore, che non sia Mauri, uno che abbia fisico e tempi d'inserimento e che garantisca 4-5 gol a campionato.
Potrebbe farlo Bresciano, vedremo, io spero che i 6,5 mln di Boateng vengano investiti su un altro centrocampista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2010, 14:21
Abbiamo esultato per Hernanes, ma non basta, ora bisogna completare il mercato.
Serve un centrocampista con caratteristiche da incursore ed una punta con le caratteristiche di Cruz.
Ad oggi non siamo tanto più forti dell'anno scorso, abbiamo perso (parlo di titolari) Kolarov ed inserito Garrido ed Hernanes, forse Bresciano, che però non reputo molto meglio di Mauri.
Rispetto a settembre scorso siamo più forti, rispetto alla squadra che ha finito la stagione anche, però non tantissimo.
Con due acquisti mirati questa squadra può fare il definitivo salto di qualità...
Con Hernanes,Matuzalem,Mauri e Bresciano in rosa,un altro incursore vuoi???Se proprio dovesse arrivare un centrocampista direi che servirebbe un incontrista semmai...ma ripeto,se Ledesma rinnova stiamo più che bene cosi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
1- ormai direi che è palese che lalazioblabla.it prende la notizie da qui.
Il facebook di morabito era la nostra arma segreta, ora per la prima volta viene citato come fonte dai soliti siti di calciomercato.

2- zalayeta vi scongiuro no. meglio kozak tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
queste sono le ultima parole del mister:"Molte mie richieste ora sono state soddisfatte - prosegue Reja a Sky - . Ma altre cose andranno ancora fatte, soprattutto in uscita. In entrata cerchiamo un centrocampista ed una punta. Per quanto riguarda Boateng e Almeida sono calciatori importanti che come è noto seguiamo da un mese. Ma ci sono tanti aspetti da valutare: sono state fatte delle proposte, ma c'è da considerare la concorrenza di altre squadre, la volontà dei calciatori, il valore che viene dato ai calciatori, sia per il cartellino che per l'ingaggio. Dobbiamo dare la giusta valutazione ai calciatori".
dall'intervista completa mi sembra di capire che si voglia tornare alla difesa a 4 e quindi serve un centrale in meno e un centrocampista in più.
però prima che arrivino il centrocampista e la punta la squadra dovrà perdere qualche altro pezzo superfluo come bizarri diakitè o biava (meglio il secondo) firmani bonetto manfredini quadri correa artipoli kozak scaloni perpetuini e sciamanna.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero arrivi un altro centrocampista, avevo fatto la bocca su Boateng, ma non ho nulla da criticare alla società...credo serva un incursore ma credo che alla fine si punterà su Bresciano e non arriverà nessuno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
...se si gioca con la difesa a tre a centrocampo non serve nessuuuuunooo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2010, 14:31
Con Hernanes,Matuzalem,Mauri e Bresciano in rosa,un altro incursore vuoi???Se proprio dovesse arrivare un centrocampista direi che servirebbe un incontrista semmai...ma ripeto,se Ledesma rinnova stiamo più che bene cosi...

Di quelli che citi tu solo Mauri e Bresciano possono essere considerati incursori.
Mauri lo conosciamo tutti, sotto porta non è freddo, segna poco.
Bresciano da questo punto di vista è meglio, però a me personalmente non convince molto (cosi come Simplicio).
Di incontristi ne abbiamo 2, Brocchi e Gonzalez, senza dimenticarci di Firmani che è ancora in rosa.
Aaron Hunt comunque è un attaccante esterno, neanche troppo forte...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Cor87_2 il 09 Ago 2010, 14:13
se si gioca col 3-5-2 a la squadra è fatta forse solo la 4a punta prenderemo
se si gioca col 4-3-1-2 oltre alla quarta punta manca un centrocampista (un trequartista moderno con molto fisico simplicio style) e bisogna dar via un difensore (io biava lo caccerei a prescindere)...il 4-3-3 mi auguro sia solo un ccolpo di caldo di mezza estate
tutti questi ragionamenti sono però fatti con l'impiego di ledesma...spero non ci si auto castri lasciandolo in panchina come purtroppo temo che accadrà

Veramente sarà ledesma a castrarci giocando titolare, in quanto occuperà quel ruolo che invece (in un mondo normale) dovrebbe andare naturalmente ad Hernanes.
Il quale verrà spostato in un ruolo non suo per permettergli la convivenza con ledesma.

E' questo il "problema Ledesma", il fatto che sia forte o meno  è molto secondario nella questione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se seguivamo Boateng allora non vedo perché non prendere qualcun altro al suo posto, se poi erano tutte invenzioni  allora ok, ma altrimenti mi aspetto un altro centrocampista

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sarò controcorrente ma sono contento che un giocatore(non parlo di come gioca)come quello
non vesta la nostra maglia

Discussione precedente - Discussione successiva