dalle radio
ZEMAN COMPLIMENTI,TI SEI ROVINATO CON LE TUE MANI ORA VATTI A CURARE TESTACCIA DI CAZZO MALEDETTO
Ma++++a cagna di merda
E' la seconda volta in vita mia che spengo la Tv e non guardo più la Roma. La prima era stata l'anno scorso.
ma vaffanculo me so rotto i [...]
Cazzo, mi sento male
devo vomitare porco +++!!! Ora vado di là e se mia madre non mi fa subito un tè gli spacco i denti porca ma++++a!!!
Dove abita goigoecea??? Dove cazzo abbita???
SENZA PAROLE, MANDATELO VIA STO PORTIERE DEL CAZZO PORCA TROIA MALEDETTA
Un portiere in A non fa mai errori del genere. E chiaramente stato pagato da quei mafiosi juventini di merda. E evidente che gli americani danno fastidio e fanno paura.
AMMAZZATI TU MA SOPRATTUTTO QUELLA GRANDISSIMA YESTA DE CAZZO CHE TE CE METTE IN CAMPO. AMMAZZATEVI
Pregate il vostro cazzo di dio di uscire dalla coppa italia. Sto imbrattando le mutande al solo pensiero della Lazio in finale
Oddio me manca laria, porco il cielo
.cazzo chiamo la guardia medica
DOMANI ANDIAMO A DISTRUGGERE TRIGORIA!!! LAME E MOLOTOV CAZZO!!! TIRAMO GIU TUTTO!!!
TUTTI BRAVI A CONTESTA IL MAESTRO MA CHE CAZZO DEVE FA SE IL PORTIERE E NA SEGA??? E POI CHANNO RUBBATO DU RIGORI!!! MA VOI DE CALCIO CHE NE CAPITE??!?! TESTE DE CAZZO!!
Porco +++!!! Porco +++!!!!! Giuro che sto a sbrattà pe tutto il salotto. Stasera spero il gatto non torni a rompe er cazzo che vole magnà. Lo ammazzo, sul serio.
due campionati consecutivi sotto la Lazio, due campionati di fila di merda due annate di umiliazioni continue, e sta cazzo di dirigenza dov'è?
Fortuna che ci sono i burini che piangono come finocchi per il mancato mercato
i loro forum sono lultima goduria stagionale che ci resta.
TUTTI GLI EPISODI CONTRO LA ROMA!!! E FURTO PARTITA INGIUDICABILE!!
VOGLIO MALESANI
Se non lo esonerano io smetto di guardare le partite della Roma
SE PENSO A QUANTO STARANNO GODENDO I BURINI MI VIENE UN ATTACCO