Info tessera del tifoso

Aperto da commi159, 09 Ago 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Volevo fare una domanda. A breve acquisterò la tessera del tifoso della Lazio, con tale tessera io potrò andare ad una trasferta di un'altra squadra? Ad esempio un roma-Inter?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
azz...tosta questa... secondo me non la sa neanche Maroni.   :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

e che non posso tifare per due squadre,scherziamo?

o forse non possono rilasciarne due?  certo non sarebbe bello. dovrei poter essere libero di tifare anche per 19 squadre (20 MAI nella vita, ci siamo capiti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Secondo me la tessera del tifoso è unica: una volta "schedato" puoi accedere a tutti gli stadi d'Italia, non solo quelli in cui gioca la società che te l'ha rilasciata.

A naso dovrebbe essere così, correggetemi se sbaglio...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Ago 2010, 15:31
Secondo me la tessera del tifoso è unica: una volta "schedato" puoi accedere a tutti gli stadi d'Italia, non solo quelli in cui gioca la società che te l'ha rilasciata.

è sicuramente più logico ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Ago 2010, 15:31

Io lo spero. Per chi abita in Emilia il posto più vicino per fare la tessera della Lazio è Milano.
Se fosse come dici tu potrei fare la tessera del tifoso del Bologna e poi seguire la Lazio nelle trasferte di Bologna, Parma e Cesena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva