Benvenuto Pereirinha !

Aperto da white-blu, 30 Gen 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2013, 14:57
Fat, tutto questo dando per scontato che questo giocatore sia all'altezza della situazione...non è che è proprio un dettaglio...mica stamo a parlà de cipolla si/cipolla no :)

non riapriamo la polemica sulla cipolla che non e' giornata!  :pp

comunque confermo che è "di gamba", l'ho visto per caso una volta e mi e' sembrato rapido anche se allo sporting  mi sembrano tutti abbastanza rapidi.

direi di aprire un bel topic "pereirinha e' bbono" che dite???

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: CodyAnderson il 01 Feb 2013, 15:20
candreva ci serve nei 2 a supporto della punta nel modulo 3-4-2-1 (anche 3-5-2 se lo vuoi semplificare e vedere in fase difensiva dove uno dei due terquartisti rientra a centrocampo e l'altro rimane a pressare con la punta) che ha in testa Petko dall'inizio ... ci sta arrivando lentamente come tutte le persone intelligenti. ci serve in quel ruolo a maggior ragione in questo periodo di assenza dei due brasiliani ...

ah grazie, hai risposto all'altra domanda che volevo fare: "dove si mette Candreva allora ?"  :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sara' un nuovo Lulic ma e, stato titolare nello sporting solo nel 2007 2008 dalle statistiche che vedo. Per il resto mai piu di 11 presenze , molte panchine e 2 anni fa in prestito al Vitoria Guimaraes e Kavala in Grecia. Dalle statistiche ho i miei seri dubbi che questo giocatore possa apportare qualita' alla nostra rosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

E' un giocatore polivalente come tutti i giocatori che cerchiamo di portare alla Lazio.
Puo' fare 2/3 ruoli.
Ha una esperienza importante , ha giocato anche in grecia quindi non e' la prima volta che va all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sono un giocatore veloce , buona tecnica , posso giocare su tutta la fascia destra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

- intanto dice che può giocare anche come mezz'ala
- la squadra è molto unita questo lo ha convinto, fisicamente bene e pronto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Cmq.
Ricordo la Lazio come un team aggressivo , duro , con unn gran tifo.
posso giocare anche come mezzala , quindi piu' interno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se non sono poliglotti non li compriamo!!!!    :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mi sento molto bene sono pronto per aiutare la squadra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gli piace il calcio italiano, calcio tattico, pensa che si troverà bene..
ora Petkovic

comunque sì il traduttore era Manzini!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Grande Manzini una colonna della Lazio, ma uno striscione non se lo meriterebbe?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mi ha fatto un'ottima impressione, specialmente per il fatto che si è presentato con un inglese perfetto e ha promesso che in un paio di settimane migliorerà il suo italiano.

Epico cmq Tare che ha detto il motivo per il quale ha preso la 17...perchè ce l'aveva lui :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Questo potrebbe essere un antro bell'acquisto.  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2013, 12:34
tra un po' parla Lotito a quanto pare
si. rimaniamo su questo topic ?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2013, 10:39
Sara' un nuovo Lulic ma e, stato titolare nello sporting solo nel 2007 2008 dalle statistiche che vedo. Per il resto mai piu di 11 presenze , molte panchine e 2 anni fa in prestito al Vitoria Guimaraes e Kavala in Grecia. Dalle statistiche ho i miei seri dubbi che questo giocatore possa apportare qualita' alla nostra rosa.
un po' come avevamo dubbi che Petko potesse allenare in A, no? Non impariamo mai

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Feb 2013, 12:53
un po' come avevamo dubbi che Petko potesse allenare in A, no? Non impariamo mai

:agree:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva