Sacchidemmerda - pane carasau

Aperto da AquilaLidense, 01 Feb 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
ma lo scorso anno , la stessa data persero 4 a 2 a cagliari ?  :pp

cmq , golcoechea che dopo quella cosa immonda prende il pallone e tomo tomo vorrebbe battere il rinvio ? :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate se non ho letto tutto il topic, qualcuno potrebbe già averlo scritto.

Per me il pokemon in questo momento è uno dei miei miti. E non per le papere...
Ieri dopo l'errore, che può capitare  :=))  , lui senza problemi, si alza, riprende il pallone, e la rilancia per terra come se dovesse rinviarla. Come se niente fosse...

E la sua faccia vale più di tutti e 4 i gol sardi. Sembrava che chiedesse agli altri perchè lo guardassero.
Non era successo niente...per lui

UN MITO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 12:37
ma lo scorso anno , la stessa data persero 4 a 2 a cagliari ?  :pp

cmq , golcoechea che dopo quella cosa immonda prende il pallone e tomo tomo vorrebbe battere il rinvio ? :lol:
a Cagliari persero 5 a 1. Non so se era lo stesso giorno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2013, 12:45
Scusate se non ho letto tutto il topic, qualcuno potrebbe già averlo scritto.

Per me il pokemon in questo momento è uno dei miei miti. E non per le papere...
Ieri dopo l'errore, che può capitare  :=))  , lui senza problemi, si alza, riprende il pallone, e la rilancia per terra come se dovesse rinviarla. Come se niente fosse...

E la sua faccia vale più di tutti e 4 i gol sardi. Sembrava che chiedesse agli altri perchè lo guardassero.
Non era successo niente...per lui

UN MITO!!!

ma non era un gesto furbesco, proprio non c'aveva capito una minchia

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
scusate, non ho letto tutte le pagine e forse se ne è parlato, che ne pensate di Conti in barriera durante la punizione di Totti del gol della Roma? Secondo me è da ufficio inchieste, si è proprio scansato per far passare il pallone! Una cosa mai vista!!Se vedete il replay lui vede che sta passando il pallone e invece di cercare di fermarlo si è spostato!! Sembrava che stesse nella barriera per disturbare quando c'è una punizione a favore!Avrà fatto un po' di confusione?? :asrm

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: olympia il 02 Feb 2013, 12:49
scusate, non ho letto tutte le pagine e forse se ne è parlato, che ne pensate di Conti in barriera durante la punizione di Totti del gol della Roma? Secondo me è da ufficio inchieste, si è proprio scansato per far passare il pallone! Una cosa mai vista!!Se vedete il replay lui vede che sta passando il pallone e invece di cercare di fermarlo si è spostato!! Sembrava che stesse nella barriera per disturbare quando c'è una punizione a favore!Avrà fatto un po' di confusione?? :asrm
Si abbiamo discusso.
Per me una cappella della barriera. Si spostano tutti verso destra. Tipico movimento che vuole proteggere l'altro palo. Se vuoi farcela passare sotto, basta che salti.
Giorgioikea invece me sembra da ufficio inchiesta  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Arvalest il 02 Feb 2013, 12:53
Si abbiamo discusso.
Per me una cappella della barriera. Si spostano tutti verso destra sinistra. Tipico movimento che vuole proteggere l'altro palo. Se vuoi farcela passare sotto, basta che salti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: olympia il 02 Feb 2013, 12:49

no, conti era avvelenatissimo contro la rioma come sempre. secondo me si aspettavano la botta sul palo del portiere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contino ha giocato come al solito e ha pure tentato il gol. Quando è uscito s'è preso la sua brava dose di fischi, perché ormai non ci crede più nessuno che lui è riomico.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 12:37
ma lo scorso anno , la stessa data persero 4 a 2 a cagliari ?

Stesso giorno, stesso risultato a campo invertito e, udite udite, stesso arbitro.   :D

:asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2013, 14:10

Il secondo era sicuramente in sud, il primo dicono in nord, ma non si capisce...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Secondo me nel secondo strisxione suggerivano di intitolargli una via...

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Sarà il destino, ma la porcheria all'andata gli è costata carissima alle merde.

Ed io leggo di Andreozzolli o come se chiama e godo come un riccio...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Barocco il 01 Feb 2013, 23:55

Co' una mano!
James look... with una sola mano... Non capire che cazzo avere fatto ieri our big portiere!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Discussione precedente - Discussione successiva