I tedeschi e Petko.

Aperto da Egobrain, 01 Feb 2013, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Beh mica poteva dire "si mi cerca il borussia" , anche fosse vero intendo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 12:35
Beh mica poteva dire "si mi cerca il borussia" , anche fosse vero intendo.

Boh. Difatti. Non capisco l'ingenuità dei tifosi e l'assurdità delle domande dei giornalisti. Ma che deve dirti?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Marco Ercole a LSR : "l'interesse del borussia è concreto , vogliono lui per il dopo Klopp , il mister cmq non ha accettato , ma non ha neanche rifiutato da quello che ci risulta".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
penso dipenda molto da come si porrà la società per il rafforzamento di giugno. Se la società farà un buon mercato, seguendo le sue indicazioni, penso che non ci saranno problemi. In altre condizioni non so. L'anno prossimo ci vorranno bei soldini per risistemare la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2013, 19:38
I tedeschi del Borussia Dortmund sono seriamente intenzionati a portare via da Roma il nostro allenatore.
Lancio un appello al nostro presidente! Cla,te prego,sbrigate a rinnovaje sto contratto,che Vlado è pure lusingato dalle sirene tedesche!!

Qui l'articolo
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=32131

Giù le mani da Petkovic!

Ho appena letto un'intervista in cui gli si chiede anche del rinnovo contratto. Prende tempo. Se se ne va m'ammazzo. Potrei sopportare la defezione di qualsiasi giocatore, non la sua.

Fategli un vitalizio ve prego.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Petkovic ha un contratto con la Lazio di altri 2 anni se non sbaglio e attualmente mi frega molto di più della maniera in cui la Lazio concluderà il campionato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 13:09
Ma pure se fosse , ma che vi frega ?
Petkovic ha un contratto con la Lazio di altri 2 anni se non sbaglio e attualmente mi frega molto di più della maniera in cui la Lazio concluderà il campionato

No, solo un altro: fino al 2014.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 13:09
Ma pure se fosse , ma che vi frega ?
madonna davvero, e' febbraio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: marcantonio il 02 Feb 2013, 13:09
Giù le mani da Petkovic!

Ho appena letto un'intervista in cui gli si chiede anche del rinnovo contratto. Prende tempo. Se se ne va m'ammazzo. Potrei sopportare la defezione di qualsiasi giocatore, non la sua.

Fategli un vitalizio ve prego.
:lol: esagerato! cmq si ha preso tempo , non ha chiuso nè aperto nessuna porta. A chi gli chiedeva se avesse accettato una eventuale offerta di rinnovo ha detto "sto bene così senza muovere acque , sono concentrato sulla Lazio".

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 Vlado,rimane.con buona pace per i giornalai,e cornici varie!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: marcantonio il 02 Feb 2013, 13:10
No, solo un altro: fino al 2014.
Ce ne faremo una ragione pure se se ne andasse . Ma che davvero ogni anno e per ogni allenatore (trannè Ballardini per ovvi motivi) ci dobbiamo sorbire sti suicidi di massa ?
Vitalizio a Delio che fa il calcio spettacolo , poi Reja alla Ferguson perchè sa mettere alle corde Lotito e ora dopo 3-4 mesi si chiede il vitalizio per Petkovic che qualche mese fa era quello che era stato esonerato al Samsunspor.
Ripijateve , ma veramente (senza parlare dei pianti per l'arrivo di Felipe Anderson che avrebbe significato la cessione del profeta a fine anno per continuare con i pianti dopo il suo mancato arrivo e della seconda categoria faccio parte pure io)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Facciamo che voi lavoriate all'estero per un'azienda di medio-alto livello, economicamente sana, che vi paga 1.300€ al mese, più le spese di mantenimento. Avete la stima di tutti i colleghi e soprattutto dei dirigenti. Investimenti pochi ma mirati che però non regalano tantissime possibilità di grandi salti di qualità.
Arriva il dirigente di una grande società, di livello alto, altrettanto sana, di un altro paese economicamente e socialmente messo molto meglio dell'Italia, intenzionato all'accrescimento della propria azienda con investimenti ampi ed immediati, molto interessato alle vostre prestazioni; per questo vi offre 4.500€ al mese, anche qui più le spese di mantenimento.
Io lo saprei già cosa fare.
E' la legge del mercato e non ci si può fare niente.
Se accadrà, arrivederci e grazie a Petkovic, e stessa ed immutata stima.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 13:28
Ce ne faremo una ragione pure se se ne andasse . Ma che davvero ogni anno e per ogni allenatore (trannè Ballardini per ovvi motivi) ci dobbiamo sorbire sti suicidi di massa ?

Non lo so, nel caso di Petkovic per lo meno il mio suicidio ve lo dovrete sorbire. :DD

hankmoody

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Feb 2013, 21:48
Ma il Borussia non e' quello con uno dei migliori giovani allenatori europei ?

:o

Il quale è l'attuale favorito alla panchina del Real Madrid per la prossima stagione.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva