Conferenza stampa Presidente Lotito 2.2.13

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 13:33
Non so che apporto immediato avrebbe potuto portare Anderson.

E' giovane e deve crescere.

il giovane è forte, fortissimo. avrebbe senza dubbio dato il suo apporto. detto questo è inutile fasciarci la testa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 13:34
boh, so confuso. ha sicuramente parlato di Anderson, ma potrebbe essere semplicemente la parlantina che gli ha fatto dimenticare di nominare sto Perea.
ora parla di uno di 19 anni senza fare nomi. credo si riferisca ad Anderson che non avrebbe apportato un grande valore perchè ha 19 anni. Ma non credo si riferisse a lui quando ha detto dell'acquisto per il primo luglio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
insiste nel dire che sto 19enne sarebbe dovuto venire per adattarsi, non per aiutare a raggiungere gli obiettivi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
certo madonna santa Lotì ma un pò più chiaro e lineare no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
si lo stimo ma mi sono stufato, gli hanno chiesto di Zarate ha parlato dieci minuti ma non ho capito un c@zzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ora parla di interferimenti (chiaro riferimento all'inter)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Nessuno gli domandera' quale sono sti famosi obiettivi funzionali al progetto. Pronuncerà la parolina magica Champions?...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
non è Anderson il giocatore che arriva a Luglio. ormai è chiaro. sarò sto Perea.

Gli obiettivi che non sono stati annunciato sui giornali li abbiamo sempre coronati. Gli acquisti sputtanati sui giornali creano problemi e inducono altri ad interferire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: moretto il 02 Feb 2013, 13:35
il giovane è forte, fortissimo. avrebbe senza dubbio dato il suo apporto. detto questo è inutile fasciarci la testa.

sto a quotà Lotito...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sta dicendo che il fallimento di Anderson a Gennaio è colpa dei giornali che sputtanano (termine usato da lui) i nomi, dando vita a manovre di disturbo. Penso si riferisca anche a Laxalt.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 13:39
non è Anderson il giocatore che arriva a Luglio. ormai è chiaro. sarò sto Perea.

Gli obiettivi che non sono stati annunciato sui giornali li abbiamo sempre coronati. Gli acquisti sputtanati sui giornali creano problemi e inducono altri ad interferire.

Vero Dentimarci?  :x

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Roberto66 il 02 Feb 2013, 13:38
si lo stimo ma mi sono stufato, gli hanno chiesto di Zarate ha parlato dieci minuti ma non ho capito un c@zzo
stessa cosa ora. Domanda : "è possibile che Anderson arrivi a giugno?" Risposta :quella che ha scritto syrinx.

What the fuck ?!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
dopo che da 7 giorni c'è la Lazio su un giocatore arrivano pure gli altri. noi lavoriamo a fari spenti poi compaiono anche gli altri.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Deve essere frustrante essere un giornalista e partecipare a una cofnerenza con Lotito.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Dice che l'investimento di Anderson era più finalizzato alla prossima stagione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
ora sembra stia parlando di Laxalt.  :S non c'è sto a capì na mazza. o dentimarci ha rotto il cazzo pure su Anderson.

chi è l'altro che parla?? Tare?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
si inserisce Tare : abbiamo anticipato i tempi per anderson , ma era un'operazione per giugno.

Ora non so se salti tutto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
IMHO a giugno Anderson lo prenderà una delle strisciate milanesi
:(

Discussione precedente - Discussione successiva