Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io pure l'ho postata qui la volta scorsa ma nessuno m'ha cag filato, fortunatamente avrei perso lo stesso  :p.
Anche a me non la faceva inserire con nessun browser, poi oggi ho risolto... ma non vi dico come.  :twisted:

Vabbe', saro' buono... dal menu di destra vai su Gestione Squadre, poi Gestione Rosa Squadre, scegli la tua squadra dal menu a tendina e in basso clicca su Salva, vedi se va, io cosi' ho risolto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vincereeeemo vincereeeemo vinceremo il tricolor !!

:band1:

daje helsinki !!!

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: loquace il 22 Gen 2013, 16:36
dal 4 febbraio riapre il mercato degli scarti

4 Febbraio a mezzanotte?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' perchè a furia di rescindere mezze seghe sono sceso sotto il limite minimo di 25 giocatori!

vabbè, mò che faccio? lasciateme Rolando in asta così risolvo tutto!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
certo che ste aste che si chiudono insospettabilmente con qualche minuto d'anticipo su quanto apparso fino ad allora sono un po' strane...

cescav

*
Lazionetter
* 864
Potrebbero essere comunicati data e orario esatti in cui riaprirà il mercato scarti?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cescav il 02 Feb 2013, 14:49
Potrebbero essere comunicati data e orario esatti in cui riaprirà il mercato scarti?

mi associo alla domanda

oggi è il 4 febbraio e come da ultima comunicazione doveva riprendere il mercato scarti.

quando? a che ora?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Così chi lavora o ha altri impegni non è svantaggiato.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
La risposta mi era stata data SOLO tramite PM. Ero certo che sarebbe stato scritto anche qui:

04/02/2013 10.02.27    M    WTA    ROSINA    TA    PASQUATO   
Ceduto PASQUATO per 6 crediti, acquistato ROSINA per 9 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.02.00    M    Cc    D'AGOSTINO    WT    STOIAN   
Ceduto STOIAN per 5 crediti, acquistato D'AGOSTINO per 5 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.01.45    M    Cc    MARIGA    Cc    RADOSEVIC   
Ceduto RADOSEVIC per 4 crediti, acquistato MARIGA per 1 crediti. Differenza: 3 crediti
04/02/2013 10.01.28    M    DsCs    ARMERO    CcT    CABRERA   
Ceduto CABRERA per 7 crediti, acquistato ARMERO per 6 crediti. Differenza: 1 crediti
04/02/2013 10.01.03    M    Cc    FLAMINI    CcT    DELLA ROCCA   
Ceduto DELLA ROCCA per 4 crediti, acquistato FLAMINI per 4 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.00.46    M    Dc    SAMUEL    DsCs    RUBIN   
Ceduto RUBIN per 5 crediti, acquistato SAMUEL per 10 crediti. Differenza: -5 crediti
04/02/2013 10.00.32    M    Pc    NIANG    Pc    RANEGIE   
Ceduto RANEGIE per 4 crediti, acquistato NIANG per 7 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.00.17    M    Dc    CANNAVARO    Dc    RODRIGUEZ

Solo per dire che abbandono irrevocabilmente questo Fantacalcio.
Adieu.

Cialtron_Heston

Visitatore
Userò tutti i crediti per comprare Bendtner.
Perchè essere da meno di Arsenal e Juventus?
Lo voglio!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cescav il 04 Feb 2013, 10:06
La risposta mi era stata data SOLO tramite PM. Ero certo che sarebbe stato scritto anche qui:

Ceduto PASQUATO per 6 crediti, acquistato ROSINA per 9 crediti. Differenza: -3 crediti
Ceduto STOIAN per 5 crediti, acquistato D'AGOSTINO per 5 crediti. Differenza: 0 crediti
Ceduto RADOSEVIC per 4 crediti, acquistato MARIGA per 1 crediti. Differenza: 3 crediti
Ceduto CABRERA per 7 crediti, acquistato ARMERO per 6 crediti. Differenza: 1 crediti
Ceduto DELLA ROCCA per 4 crediti, acquistato FLAMINI per 4 crediti. Differenza: 0 crediti
Ceduto RUBIN per 5 crediti, acquistato SAMUEL per 10 crediti. Differenza: -5 crediti
Ceduto RANEGIE per 4 crediti, acquistato NIANG per 7 crediti. Differenza: -3 crediti

Adieu.

????

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma che è sta storia? e che uno apre il mercato quando cazzo je pare?

si era detto il 4.
a casa mia il 4 significa che a mezzanotte doveva ripartire e invece manco per niente.

sto modo di fare non mi piace per niente.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
perchè a me non è arrivato niente?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Me connetto per controllare i risultati, e vedo che ha riaperto il mercato.

faccio in tempo a fregarmi 2 o 3 scarti, ma ovviamente i migliori (Cannavaro e Niang) sono belli che andati...

Vabbe va, pjamosela a ride..  :pp

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Peccato, la formula del Mantra era carina.
Cancellerò la squadra al più presto, se volete potete prendervi i miei.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 04 Feb 2013, 10:38
Adieu

Peccato, la formula del Mantra era carina.
Cancellerò la squadra al più presto, se volete potete prendervi i miei.

ammazza oh, sarà la quarta volta che arrivi a sto' punto.

non ho capito cosa sia successo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ammazza oh, sarà la quarta volta che arrivi a sto' punto.

non ho capito cosa sia successo.
No, è la seconda me pare.

E' successo, sicuramente per qualche problema del server eh, che il mercato di riparazione (dove c'erano alcuni calciatori interessanti a due lire, tipo Arnero, Cannavaro, Rigoni, Niang, Samuel, Flamini, D'agostino, Rosina, Pereirinha, Isla ecc. ecc.), si è stranamente riaperto stamattina verso le dieci.
E stranamente si è riaperto esattamente quando qualcuno era presente per prenderseli tutti.
Strana coincidenza, perché da stanotte a mezzanotte stavamo in tanti in attesa della riapertura del mercato.

Coincidenza, per carità. Ma mi sono rotto un pò le palle se permetti.
Più che altro nion mi diverto più, e siccome non mi paga nessuno per giocare... evito di farmi il sangue amaro.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Voglio spiegartelo meglio, che di fare la figura del rosicone infantile mi piace poco alla mia veneranda età.

Non avendo ricevuto nessun "messaggio privato", ieri sera a mezzanotte ero (come credo anche qualcun'altro di noi), davanti al Pc a vedere se riapriva il mercato, rinunciando ad uscire. Niente.
Visto che il mercato di solito era chiuso dall'una di notte alle sette di mattina, ero davanti al PC anche questa mattina alle sette, svegliandomi mezzora prima del solito. Niente.
Visto che ieri il sistema diceva che il mercato sarebbe stato aperto fino alle 22:00 di ieri sera per l'ultima offerta, e che sarebbe durata 24 ore, mi ero organizzato anche per rimanere a casa questa sera alle 22:00. Così, per divertimento. Perché tanto non potevo più vincere nulla, e tanto non c'è in palio niente.

Poi scopri, a valle di tutta una serie di altre questioni su cui sorvolo, che il mercato scambi viene riaperto arbitrariamente alle ore 10:00. E che, esattamente in quel momento, c'è chi in due minuti e dieci secondi si spazzola tutti i giocatori più interessanti sul mercato (tra cui alcuni di quelli che si era preso al mercato di riparazione, rivendendoseli immediatamente dopo solo per non farli comprare ad altri sfruttando un bug di sistema):
Citazione di: cescav il 04 Feb 2013, 10:06

Adieu.

Un altro capriccio del server, sicuramente...

Per dirla alla Marchese del Grillo, mi potrà rodere un pò il culo???

A questo punto, e con sommo dispiacere perché con tutti gli altri mi stavo divertendo e la formula Mantra mi è comunque sembrata molto simpatica e divertente, credo questo campionato sia irrimediabilmente compromesso e il divertimento scemato.
Finisco quindi per onestà e per rispetto degli altri l'ultima giornata del campionato in corso, e lascio agli squadroni più forti trionfatori del mercato di riparazione la cavalcata invicta nel trofeo di clausura, al quale non parteciperò.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Feb 2013, 10:32
Me connetto per controllare i risultati, e vedo che ha riaperto il mercato.

faccio in tempo a fregarmi 2 o 3 scarti, ma ovviamente i migliori (Cannavaro e Niang) sono belli che andati...

Vabbe va, pjamosela a ride..  :pp
Pure io, me so' raccattato solo Bonera.

Citazione di: Svennis il 04 Feb 2013, 10:20
e poi che è sta storia del privato?
perchè a me non è arrivato niente?

Che messaggio?

Discussione precedente - Discussione successiva