Conferenza stampa Presidente Lotito 2.2.13

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2013, 15:01
io non lo so'.... ma so' che 3 punti sono niente e quelli che han preso non sono proprio delle pippacce.. non campioni certo ma comunque si sono,sulla carta, sulla rinforzati. Io concordo che per essere l'inter non mi sembra sto mercato fantastico... ma per esempio se sti 3 li prendevamo noi sono sicuro che parlavamo di scudetto.. tu per primo dani!

Sai male, perchè 3 punti a questo punto della stagione non è vero che sono niente e inoltre sei sicuro pure de na roba che non ha motivo di esistere...anche perchè a mio avviso già cosi come siamo siamo competitivi per i primi 3 posti. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 15:19
Guarda che Jonathan e Mudi hanno fatto 12 partite in due in totale , non erano titolari
Si ma mica giocano solo11 a calcio e basta comunque per me rimaniamo più forti intendiamoci...a questo perea chi lo conosce?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mr_prince il 02 Feb 2013, 15:19
il nostro era titolare fino a giugno...poi è divenato riserva quando la società ha capito che non avrebbe rinnovato...

SFL
mi fai vedere dove l'hai trovata scritta sta cosa? o è la solita leggenda metropolitana? perche io non ho trovato nulla.. anzi tra l'altro wikipedia (da prendere con le molle) dice tutt'altro... e anche transfer market

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 15:15
Ma quale a forza scusami ma giocano 352  kuz kovacic schelotto dentro fuori mudi jonathan me pare so più forti i lrimi quindi so più forti di prima

Ti ripeto che quelli che citi non hanno mai visto il campo....magari alla 3a 4a volta te entra in testa.

Detto questo sono d'accordo che si siano rinforzati, ma non mi preoccupano lo stesso...non me sembra de sta a scrive na roba incomprensibile.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Sulla situazione Zarate hanno detto qualcosa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Drake il 02 Feb 2013, 15:23
Sulla situazione Zarate hanno detto qualcosa?

Lotito ha detto che si farà un comunicato quando sarà opportuno, non è stato chiarissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2013, 15:23
Ti ripeto che quelli che citi non hanno mai visto il campo....magari alla 3a 4a volta te entra in testa.

Detto questo sono d'accordo che si siano rinforzati, ma non mi preoccupano lo stesso...non me sembra de sta a scrive na roba incomprensibile.
Evita Sto tono ripeto nel calcio nn si gioca in 11 quindi questi saranno più affidabili di quelli da me citato..poi fa come te pare ma cerca di esse educato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
il 31 gennaio facciamo i salti mortali (non riuscendoci) per prendere gente, e poi il 2 febbraio annunciamo un acquisto per giugno??? mi gira la testa...
:D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 15:19
Guarda che Jonathan e Mudy hanno fatto 12 partite in due in totale , non erano titolari (a proposito , speriamo di non rivedere più i fan di Mudy)

aho ma perché a noi Mudyngay nun ce farebbe commodo? tanto peggio de gonzales nun è.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Anderson è una trattativa che andra avanti si o no ?
Ha sfarfugliato qualcosa ma non ho capito assolutamente nulla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 15:26
Evita Sto tono ripeto nel calcio nn si gioca in 11 quindi questi saranno più affidabili di quelli da me citato..poi fa come te pare ma cerca di esse educato

No il tono lo uso perchè non è possibile che ogni volta ci si acchitta i ragionamenti come ce pare.

Se te se dice che Sneijder è stato ceduto mi dici che era fuori rosa.
Se invece citi Jonathan e Mudingayi allora me dici che non se gioca solo in 11.

Delle due, una.

Io sono d'accordo con te che si siano rafforzati, ma secondo me senza Sneijder stanno ancora una spanna sotto...Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic non spostano niente cosi come non avrebbe spostato nulla Felipe Anderson...poi se ci vogliamo raccontare la storiella che i tre citati cambiano il volte dell'Inter prego, io mi dissocio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2013, 15:37
Anderson è una trattativa che andra avanti si o no ?
Ha sfarfugliato qualcosa ma non ho capito assolutamente nulla.

era un obiettivo per Giugno e tale rimane. almeno così ho capito io fra le righe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2013, 15:37
No il tono lo uso perchè non è possibile che ogni volta ci si acchitta i ragionamenti come ce pare.

Se te se dice che Sneijder è stato ceduto mi dici che era fuori rosa.
Se invece citi Jonathan e Mudingayi allora me dici che non se gioca solo in 11.

Delle due, una.

Io sono d'accordo con te che si siano rafforzati, ma secondo me senza Sneijder stanno ancora una spanna sotto...Kuzmanovic, Schelotto e Kovacic non spostano niente cosi come non avrebbe spostato nulla Felipe Anderson...poi se ci vogliamo raccontare la storiella che i tre citati cambiano il volte dell'Inter prego, io mi dissocio.
Non ho la tuasicurezza sul fatto che non la cambino speriamo tu abbia ragione e continuano a esse unA squadra scandalosa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 15:41
era un obiettivo per Giugno e tale rimane. almeno così ho capito io fra le righe.
Ieri ho sentito il procuratore che diceva che loro sono persone di parola e cercheranno di portarlo alla Lazio bo speriamo sia vero

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Bhe se per luglio abbiamo preso questo misterioso ragazzo e trattiamo per Felipe Anderson al di fuori della qualificazione Champions è un segnale bello forte.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 15:48
Ieri ho sentito il procuratore che diceva che loro sono persone di parola e cercheranno di portarlo alla Lazio bo speriamo sia vero
Felipe Anderson ti aspettiamo...
:ssl :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Grazie alle cessioni si dovrebbe essere creato un po' di spazio nel monte ingaggi che era molto appesantatito. In più a Giugno salutiamo diversi altri giocatori. Ci dovrebbe essere spazio di manovra.

Certo, coi soldi della Champions si probabilmente si farebbe qualcosa in più.

Discussione precedente - Discussione successiva