esonerato Zeman

Aperto da Sonni Boi, 02 Feb 2013, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 15:28
Non saprei. Se prendono uno che fa un catenaccio folle non possono fare peggio in termini di risultato. In fondo un pò di qualità davanti ce l'hanno.
Di sicuro c'è che sono dei falliti.

Secondo me si sottovaluta l'effetto risucchio: ne perdono un'altra e si spaventano sul serio, in fondo so' tutti giovini...

E una squadra nel panico puo' fare di tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
c'è anche chi queste cose le ha segnalate, da luglio

http://www.rivistastudio.com/articoli/la-coscienza-romana-di-zeman/

http://www.linkiesta.it/zeman-grillo

http://www.rivistastudio.com/articoli/zemaniana-mediatica/

Bravissimo, anche se per me il post di Dusk va leggermente piu' al cuore. Questi grandissimi pupazzi vanno attaccati di spada, il fioretto manco lo vedono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma secondo voi hanno la squadra per fare catenaccio
la concentrazione per stare tutti dietro?
lo facessero, così perderanno 1 a 0 invece di 4 a 2

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però è finita un'era, quella di zeman a roma.
non ci sarà più zeman a roma.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Beh, ma appunto, non mi sembra romanista, l'autore di quegli articoli. ;)

lo stavo a scrive io  ;)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ma ora la VW rigira lo spot con Andreazzolli? Daje.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Omar65 il 02 Feb 2013, 15:16
Ho paura di sì. Adesso daranno tutti il 110% per dimostrare che il problema era lui, e qualche giocatore buono ancora ce l'hanno.... Il terzo posto se lo scordano ovviamente, ma, soprattutto in Coppa Italia, possono ancora rompere i co.glioni.
con quei difensori continueranno a prendere una caterva di gol (anche se meno di adesso) e l'attacco si incepperà, già lapera e osvardopajaccio nun segnano più..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

d'accordo, mi piacerebbe riprendere il tuo bellissimo topic di quest'estate sull'effetto Zeman e discuterci sopra  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Zeman e' finito ovunque, imho.
Ha 66 anni.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 15:43
Zeman e' finito ovunque, imho.
Ha 66 anni.

Ad alti livelli sì, chi avrebbe il coraggio di chiamarlo dopo il fallimento di quest anno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Dalle parole di Baldini secondo me Andreazzoli rimane fino a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
                           Fesso  Lammerda 
          Marquino          Dezzozzi           Florenzi
                           Castan    Burdisso
                                Marquinos
                              Stekelemburg

Non è una brutta formazione, più punti che con Tavernello li fa sicuro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rimane andrenazzoli perché non hanno i soldi per prenderne un altro

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Te posso dì? AMEN

Non lo sopportavo più sto finto santone, con le sue minchiate smozzicate e incomprensibili, con il suo calcio lontano dalle farmacie e dalle banche (ma vicino agli autosaloni: pecunia non olet, vero Zde'?) ad allenare l'unica squadra al mondo di proprietà di una banca.
Lui e il codazzo di fissati che si porta dietro e che fomenta a furia di cavolate.

Ha fallito ovunque, OVUNQUE.
In Serbia, in Turchia, a Napoli, a Roma, ad Avellino.
Eccezioni, due e mezzo: Foggia, Pescara e l'anno da noi, sotto l'aspetto della classifica. Ma anche lì... Tenerife e non aggiungo altro.

Inoltre è invecchiato, tanto e male: è diventato un vecchino livoroso e antipatico. Non è più solo l'accusatore di una volta, è proprio un rosicone: la pioggia, i riflettori, il freddo, l'aereo, l'allenamento, i rigori, i calci d'angolo... Ogni volta una lagna, che a confronto Ranieri pare DeCoubertin!

Salutasse il calcio, si riguardasse il film di com'era bello allenare il Foggia di Casillo e fumare in simpatia.
Buona pensione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io invece voglio una raccolta, di articoli e filmati, di Luminari e Illuminati del Calcio che decantavano Zzzema, erproggettadaaaamaggica, ecc.
Con un allenatore cacciato 13 anni prima, il cui più grande successo risale ad una qualificazione Uefa sfiorata col Foggia nel 1992.
E i tifosi appresso. Ce ne fosse stato uno, ne avessi letto UNO, che avesse alzato la mano, sommessamente fatto notare che stavano facendo la più grossa cazzata da quando è nata la asdroma stessa. No, tutti entusiasti: 4-3-3-3 sbrocco pe te, ah ah ah abburini noi c'avemo er boemio voi co peccovicc do annate ah ah ah, e così via.
Io st'estate un po' sghignazzavo e un po' mi vergognavo seriamente per loro: mi faceva pensare un pochino al ritorno di Lorenzo sulla nostra panchina a metà anni '80, e al prodotto grottesco che ne è venuto fuori.
Solo che nel loro caso erano TUTTI allineati, compatti, entusiasti, sicuri, tronfi. Luminari, illuminati, espertoni, espertissimi, tifosoni, tifosissimi, tifosi qualsiasi, dal primo all'ultimo, dal primo all'ultimo. Non ho letto mezza voce, al bar, per strada, su facebook, sui giornali, tra colleghi, che abbia sommessamente fatto notare qualcosa.

Se non stessi godendo come un macaco mi farebbero quasi rabbia, nella loro assurda, surreale, indescrivibile, grottesca ottusità infinita.

Dove lavoro io uno che cercava di fargli capire la cazzata che stavano facendo quest'estate riprendendo il Boemo c'era. Ma l'hanno massacrato, tutti gli altri rommici a dargli contro. Il bello è che gli aveva predetto tutto quello che è successo compreso l'esonero a metà stagione. Alla fine veniva da noi Laziali a chiederci di confortare le sue convinzioni perchè ormai era certo che tutti l'altri riommici s'erano bevuti er cervello.
E' incredibile il potere mistificatorio che ha la comunicazione giallorosica sul loro ambiente, parevano tanti farlocchi.     
Per il resto oltre a Dusk quoto Saramago e Ralphmalph, devono passa' da fallimento a fallimento, da delusione a delusione, da umiliazione ad umiliazione, da figure de merda a figure de merda fino a crolla' su loro stessi.

:asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: migdan il 02 Feb 2013, 15:45
                           Purgatore mancato 
                           Fesso  Lammerda 
          Marquino          Dezzozzi           Florenzi
                           Castan    Burdisso
                                Marquinos
                              Stekelemburg

Non è una brutta formazione, più punti che con Tavernello li fa sicuro.

Se giocano in 10 me sa di no...  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Difesa uguale, Florenzi e De Rossi o Bradley dietro, Totti lamela destro e osvaldo davanti, oppure marquinho al posto di osvaldo e destro davanti.

Questa gia' e' piu' solida di quella del cretino ceco.

alby

*
Lazionetter
* 100
Zeman..che peccato a un passo dal record.....

speriamo che nei prossimi anni lo richiamino....non si lascia il lavoro in sospeso !!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva