esonerato Zeman

Aperto da Sonni Boi, 02 Feb 2013, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
in una qualunque situazione sarei d'accordo
ma totti è l'ago, e totti era l'anima della squadra di zeman (con florenzi, guardacaso sotto l'ombra der capetano)

si ma non era pro Zeman a mio avviso... ora se la comanderà lui in finto accordo con de zozzi... e vedremo che succede... l'unica nota di disappunto è che sicuramente non vedremo più goicocè fra i pali, vero pallino del boemo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
in questa giornata romana pioggiosa, quello che me rode er culo parecchio è ci siamo fatti battere dal minestraro.
non da zeman.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
in questa giornata romana pioggiosa, quello che me rode er culo parecchio è ci siamo fatti battere dal minestraro.
non da zeman.

er minestraro e' un allenatore decente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 15:48
Pare che sia il teorico del 4-2-3-1

Difesa uguale, Florenzi e De Rossi o Bradley dietro, Totti lamela destro e osvaldo davanti, oppure marquinho al posto di osvaldo e destro davanti.

Questa gia' e' piu' solida di quella del cretino ceco.
qualunque formazione è più solida di una squadra di zeman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Arvalest il 02 Feb 2013, 15:20
Dipende se fanno giocare Totti oppure lo mettono in naftalina.

chi sostituisce il boemo pare straveda per lui.....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
non da zeman.

Vabbè ma Ranieri è un allenatore di calcio.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: saramago il 02 Feb 2013, 15:17
fuori dai [...]. seriamente. quando un riomico fallisce deve sempre essere festa. e zemà è riomico. ed era ben visto dall'elite radical chic. quando la rioma esonera io giosco. quando fallisce qualsiasi loro progetto, per quanto farlocco, io esulto.
al peggio non c'è mai fine. e a loro io auguro il peggio, sempre.

vaffanculo boemo. con tutto il cuore.

Come non quotare...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Feb 2013, 15:20
Bruco Conti è stato a suo tempo epurato da pupo Baldini, credo ci siano grosse ruggini dietro.

da quello che so io, tempo fa si parlava di un suo passaggio alla florentia l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2013, 15:34
dici che je ce dovemo pure defecà sopra vè?

Certi cose o se fanno per bene o niente, con stile ed educazione ma quanno ce vo' ce vo'!!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Il Tenente il 02 Feb 2013, 15:46
Ha fallito ovunque, OVUNQUE.
In Serbia, in Turchia, a Napoli, a Roma, ad Avellino.
Eccezioni, due e mezzo: Foggia, Pescara e l'anno da noi, sotto l'aspetto della classifica. Ma anche lì... Tenerife e non aggiungo altro.

winter fuser signori boksic gascoigne casiraghi marchegiani nesta negro favalli chamot di matteo thomas doll divaio rambaudi..... devo aggiungere altro ?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Cosa diceva quel mio amico ad agosto, mai abbonato prima... 'Quest'anno mi abbono alla broma, non posso perdermi il probabile ultimo anno di Totti allenato da Zeman', e giù a pregustare lo spettacolo e i successi. Quanto godo.
(ovviamente come tutti i romanisti medi, a cui della rioma frega solo se possono servirsene per sentirsi 'unici eredi di un grande impero', l'abbonamento non l'ha fatto)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
"Senza Lazio sono un uomo distrutto, non sono mai stato peggio di così. Sono deluso, ma non da me stesso: alla Lazio ho dato sempre tutto quello che potevo dare. Avrò pure fatto qualche sbaglio: il principale è quello di non essere stato abbastanza convincente".
(cit.)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
'Na squadretta... senza il suo genio sarebbe arrivata dodicesima.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Su sky carletto mazzone disperato, perchè secondo lui si doveva assolutamente continuare con zema.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
però è finita un'era, quella di zeman a roma.
non ci sarà più zeman a roma.

per fortuna. dove lo trovano più uno così farloccato da farci canzoni, libri, trasmissioni televisive con la bavetta?
"non si sa che cazzo dice ma lo dice come un saggio".
zemà ce poteva fare male assai. addio zemà.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
d'accordo, mi piacerebbe riprendere il tuo bellissimo topic di quest'estate sull'effetto Zeman e discuterci sopra  ;)

anche a me, senza insulti e pernacchie però.
ero molto preoccupato, avevo le mie ragioni e molti perchè....
i libri in libreria su di lui erano solo la punta dell'iceberg.
l'armata di zeman è naufragata. nemmeno è durato fino alle elezioni.
ci hanno provato in quel senso, non è andata. la clamorosa stecca contro la Juve, il derby: non ha fatto un colpo degno dei discorsi dell'estate. la sera di san siro troppo fragile...
oggi a me dispiace per altri versi (e scandisco bene la frase: oggi a me dispiace per altri versi): questa città è irresponsabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 02 Feb 2013, 15:59
Su sky carletto mazzone disperato, perchè secondo lui si doveva assolutamente continuare con zema.

sempre creduto che carletto fosse laziale dentro.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: klacco il 02 Feb 2013, 15:34
Perfetto.

Aggiungo solo, come pensavo quando ando' via dalla Lazio, che il ruolo ideale di Zeman è nelle squadre primavera. Quest'anno dovevano togliere tutti i senatori dalla squadra ed essere subito chiari sui reali obiettivi della società, il modello Udinese.

questo lo penso anch'io, una carriera presa e buttata nel secchio a furia di collezionare esoneri quando a quest'ora avrebbe potuto far crescere dozzine di talenti perché quello, onestamente, lo sa fare: il singolo talento, se c'è, con zeman esce fuori prima e meglio.
Scemo lui, sarebbe potuto essere considerato veramente un maestro di calcio ed uno scopritore di talenti, ha preferito fare collezione di fallimenti per la sua testardaggine.
A giocare coi grandi conta una cosa ed una soltanto, il risultato.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alexia68 il 02 Feb 2013, 15:59

mai odiato carletto mazzone.. ora possi dire che è uno di noi!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 15:49
er minestraro e' un allenatore decente.

solo per questa tua frase verrei a trovarti nella tua fattoria come django.
se trovo testimoni la metto agli atti...
:D

Discussione precedente - Discussione successiva