La rivoluzione continua: scegli il nuovo allenatore della roma

Aperto da Biafra, 28 Gen 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è l'uomo giusto dopo Sdenek Zemà ???

BORTOLO MUTTI
13 (10.5%)
NEDO SONETTI
29 (23.4%)
PASQUALE MARINO
6 (4.8%)
SERSE COSMI
32 (25.8%)
MASSIMO FICCADENTI
4 (3.2%)
ALDO AGROPPI
51 (41.1%)
LUIGI CAGNI
12 (9.7%)
ALBERTO MALESANI
10 (8.1%)
ATTILIO PEROTTI
10 (8.1%)
ALBERTO CAVASINl
25 (20.2%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 31 Gen 2013, 16:13

FMSSL

Visitatore

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Valdiserri su Tuitte dice che sarebbe stato proposto a sabatini...

[rullo di tamburi]

Alfredo Walter Amato Lenin Novellino!!! :bann: :bann: :bann:
:band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Warp

*
Lazionetter
* 12.955
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
cioè in autogestione

Ma lo spogliatoio è unito o, come mi sembrava di capire, ci sono dei clan? Perché l'autogestione con delle faide in atto sarebbe il meglio del meglio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Warp

*
Lazionetter
* 12.955
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2013, 17:40
L'autogestione è 'na cifra de sinistra rega'.

vabbè zoro, la dandini e mastandrea je possono dà due ripetizioni, fanno l'allenamento al teatro Valle

aventiniano

Visitatore
Ragazzi, l'ora delle decisioni irrevocabili é giunta : er Boro de Oro allenatore in campo!   

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2013, 17:40
L'autogestione è 'na cifra de sinistra rega'.

Io mi ricordo quelle scolastiche...............erano una specie di regime ultratotalitario.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
spook

*
Lazionetter
* 11.474

Tifoso riommanista

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
prime dichiarazioni del capitano titty che si prepara a passare la notte nel suo sacco a pelo dentro la sede del riomma: "contro la riomma dei padroni. 10, 100, 1000 okkupazioni".

penso che questa decisione sia stata presa da fenucci e sabatini che, da Laziali, giustamente tentano di fare il meglio per noi. il loro grande merito e' che ancora non si sono fatti scoprire.
mi fanno venire in mente i Laziali che chiamano alle radio dei riommici per prenderli per il kiulo fingendosi riommici. di solito li sgamano quasi subito. ecco, fenucci e sabatini ancora non si sono fatti scoprire. bravi.

comunque penso che almeno fino a giugno 2014 unidebit non caccera' una lira per l'allenatore. per questo si va in autogestione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questa la scaletta:

"Saltiamo con Pingu (1986)"
"T come Tigro... e tutti gli amici di Winnie the Pooh (2000)"

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.955
io penso che per una/due settimane la squadra provera la "reazione nervosa" e magari vincerà qualche partita, ma alle prime difficoltà emergerà la fuffa che si è messa e si metterà sotto al tappeto, e poi ci sarà da ridere.

Comincio a pensare che il prossimo derby e la semifinale di ritorno al Meazza potrebbero diventare uno psicodramma di massa, i giocatori giocheranno terrorizzati, un risultato negativo potrebbe far esplodere la furia incontrollata e frustrata da mesi.

io sono ottimista  8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Torakiki il 02 Feb 2013, 17:39
Ma lo spogliatoio è unito o, come mi sembrava di capire, ci sono dei clan? Perché l'autogestione con delle faide in atto sarebbe il meglio del meglio.

L'impressione forte è che ci siano faide,col boro de oro e il suo gruppetto,poi c'è quello del circo medrano(i brasileri),ed altri scontenti primo fra tutti l'uomo con la valigia sterchelemburg,ma la lista è lunga.
Mi immagino qualcosa molto vicino alla giungla ugandese,c'è tutto,incluso taddei.

Discussione precedente - Discussione successiva