Conferenza stampa Presidente Lotito 2.2.13

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Deadario il 02 Feb 2013, 15:50
Bhe se per luglio abbiamo preso questo misterioso ragazzo e trattiamo per Felipe Anderson al di fuori della qualificazione Champions è un segnale bello forte.
La squadra va ringiovanita ed entrambi sembrano bravi, una volta preso anche un medianaccio e un centrale giovane stai a posto per 5-6 anni...
:D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 15:52
Grazie alle cessioni si dovrebbe essere creato un po' di spazio nel monte ingaggi che era molto appesantatito. In più a Giugno salutiamo diversi altri giocatori. Ci dovrebbe essere spazio di manovra.

Certo, coi soldi della Champions si probabilmente si farebbe qualcosa in più.

Chi salutiamo a giugno a parte Brocchi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2013, 15:18
vedi delio... la riserva dello stoccarda è na pippa, invece la riserva di una squadra B di lisbona è sicuramente meglio tanto che sei pronto a scommetterci ! Non trovi che ci sia qualche piccola incongruenza in tutto cio'?
Con tutto cio' io non voglio dire ne che schelotto sia sto fenomeno ne tantomeno che piri.. (non me ricordo come si scrive) sia inferiore, pero' il tuo è un ragionamento di pancia e non di testa.

No Gaizka ti spiego la mia logica.
Dei 4 giocatori citati ho visto giocare recentemente solo Schelotto... e non capisco proprio perchè una società come l'Inter pensi a questo giocatore e soprattutto come faccia a
privarsi di metà Livaja ...
Gli altri recentemente non li ho visti giocare:
uno è un ragazzo di 19 anni e io credo che per i prossimi 6 mesi non dovrebbe svoltare il campionato dell'Inter, magari tra 2 anni sarà un fenomeno, ma di ragazzi di 19 anni che svoltano le stagioni ce ne sono pochi
gli altri 2 Kuzmanovic e Pereirinha sono due giovani promesse che si sono mezze perse per strada e facevano entrambe panchina nelle rispettive squadre.
Perchè propendo per il nostro?
perchè l'esperienza mi dice che Tare con due spicci sono 3 anni che fa un mercato migliore di Branca che ha i soldoni...
Magari la mia logica è una logica debole.... invece quella che considera l'Inter molto rafforzata con questo mercato che logica è?
Senza polemica, si fa per capire ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tib90 il 02 Feb 2013, 15:55

Diakitè, Foggia e Biava se non gli viene rinnovato (io spero di sì).

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 15:57
Diakitè, Foggia e Biava se non gli viene rinnovato (io spero di sì).

Per Biava si parlava di rinnovo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Tib90 il 02 Feb 2013, 15:55
Diakité...
Se poi  :D :pppiazzano entro febbraio Foggia-Stankevicius-Zarate, abbiamo fatto bingo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Rocchi 1,3
Brocchi 1,2
Diakitè 0,3 (?)
Foggia 1
Biava 0,8
Carrizo 0,65
Matuzalem 1,3
Sculli 0,95
Zauri 0,8

=8,3 milioni

Non male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: delioforever il 02 Feb 2013, 15:59
foggia secondo me andrà via subito

Da quello che ho capito per Foggia, Stankevicius e Zarate si dovrebbe muovere qualcosa nei prossimi giorni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2013, 16:00
Diakité...
Se poi  :D :pppiazzano entro febbraio Foggia-Stankevicius-Zarate, abbiamo fatto bingo!

Stankevicius non parte, ci serve, l'ha detto anche Lotito in conferenza stampa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2013, 16:08
Da quello che ho capito per Foggia, Stankevicius e Zarate si dovrebbe muovere qualcosa nei prossimi giorni.
Secondo me Stankevicius non si muove , sempre imho dopo aver sentito le parole di Lotito (Stankevicius voi ve lo siete dimenticato ma fa parte della rosa). Anche perchè serve come ultimo difensore.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 15:27

aho ma perché a noi Mudyngay nun ce farebbe commodo? tanto peggio de gonzales nun è.

Si gioca a calcio non a rugby

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 16:05
Facendo un calcolo veloce:

Rocchi 1,3
Brocchi 1,2
Diakitè 0,3 (?)
Foggia 1
Biava 0,8
Carrizo 0,65
Matuzalem 1,3
Sculli 0,95
Zauri 0,8

=8,3 milioni

Non male.

questi sono i lordi fino a giugno...considera che a giugno li risparmieremo in pieno, quindi il doppio...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2013, 16:16
questi sono i lordi fino a giugno...considera che a giugno li risparmieremo in pieno, quindi il doppio...

il mio calcolo si riferiva a quanto spazio si crearà nel monte ingaggi annuale. Assumendo che la Lazio ha un monte ingaggi fisso, la partenza di questi giocatori libera oltre 8 milioni netti.

Si può fare davvero molto, considerando che nessuno di questi a parte Biava è un titolare.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 16:10
Secondo me Stankevicius non si muove , sempre imho dopo aver sentito le parole di Lotito (Stankevicius voi ve lo siete dimenticato ma fa parte della rosa). Anche perchè serve come ultimo difensore.
Non è inserito nella lista e.l., se arriva una offerta decente per me parte... Diakite può andare in panchina in campionato, lo stipendio lo prende...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
la visione miope del futuro.
stiamo andando bene quindi non prendiamo nessuno per non alterare gli equilibri e per non perdere tempo nell'ambientamento.
si,è fatto mercato a gennaio in situazione di emergenza ora,non serve.
ormai conosciamo il copione a menadito.
nessuna sorpresa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2013, 16:23
Non è inserito nella lista e.l., se arriva una offerta decente per me parte... Diakite può andare in panchina in campionato, lo stipendio lo prende...
Diakite prima lo si dimentica meglio è. Non va considerato.

Discussione precedente - Discussione successiva