esonerato Zeman

Aperto da Sonni Boi, 02 Feb 2013, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mazzone è l'unico romanista che rispetto al mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 02 Feb 2013, 16:01
questo lo penso anch'io, una carriera presa e buttata nel secchio a furia di collezionare esoneri quando a quest'ora avrebbe potuto far crescere dozzine di talenti perché quello, onestamente, lo sa fare: il singolo talento, se c'è, con zeman esce fuori prima e meglio.
Scemo lui, sarebbe potuto essere considerato veramente un maestro di calcio ed uno scopritore di talenti, ha preferito fare collezione di fallimenti per la sua testardaggine.
A giocare coi grandi conta una cosa ed una soltanto, il risultato.

Avrebbe sviluppato ottimi talenti offensivi, laddove il tasso di suicidi di giovani difensori sarebbe triplicato.
Non ne sarebbe valsa la pena.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Il boemo è insostituibile.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mai odiato carletto mazzone.. ora possi dire che è uno di noi!

Ahahah è Laziale inside.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 16:02
Avrebbe sviluppato ottimi talenti offensivi, laddove il tasso di suicidi di giovani difensori sarebbe triplicato.

sicuramente... però io Keita Rozzi e Tounkara in mano a zeman li metterei più che volentieri...e considera che per me zeman a livello di allenatori di prima squadra è il peggio del peggio (e lo dicevo anche a giugno, quando se ne parlava per noi).
Tanto i difensori il 90% delle volte danno il meglio dopo i 27-28 anni, a meno che non peschi il fenomeno...
Davanti ti cresci i campioncini in casa e dietro ti compri i Beppe Biava di turno. Io lo farei...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: hankmoody il 02 Feb 2013, 16:06
sicuramente... però io Keita Rozzi e Tounkara in mano a zeman li metterei più che volentieri...e considera che per me zeman a livello di allenatori di prima squadra è il peggio del peggio (e lo dicevo anche a giugno, quando se ne parlava per noi).
Tanto i difensori il 90% delle volte danno il meglio dopo i 27-28 anni, a meno che non peschi il fenomeno...
Davanti ti cresci i campioncini in casa e dietro ti compri i Beppe Biava di turno. Io lo farei...

Sì ma Dias a gennaio vedi che se ne scappava subito in Brasile...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
intanto mimmo ferretti scrive su il messaggero:

"Non si è arrivati alla definizione dell'accordo con Blanc per problemi legati alla durata del contratto e anche al suo stipendio, ma i contatti vanno avanti. Blanc, a quanto sembra, avrebbe chiesto un contratto per un anno e mezzo e questo non avrebbe convinto i dirigenti di Trigoria. Smaniosi di trovare per la prossima stagione un allenatore più su misura per le proprie esigenze. Sotto osservazione adesso c'è anche Marco Giampaolo, che avrebbe anche accettato un contratto fino al termine della stagione, ma la scelta di Andreazzoli sembra, per ora, aver messo da parte questa soluzione.

Al momento, non è dato sapere se Andreazzoli, uomo molto stimato all'interno dello spogliatoio, sarà chiamato a gestire la squadra soltanto per la strettissima emergenza oppure sarà sulla panchina della Roma fino al termine della stagione. Molto dipenderà dagli sviluppi con gli altri allenatori. Intanto, va detto che per il secondo anno consecutivo la Roma si trova a dover fare i conti con il problema allenatore: dopo l'addio di Luis Enrique, l'esonero di Zeman. Questo per dire che il tecnico boemo ha sicuramente le sue responsabilità se la squadra giallorossa non è riuscita a decollare, ma nessuno può dubitare sul fatto che anche i dirigenti abbiano commesso parecchi errori, in primis quello della scelta dell'allenatore. (ma come fa ad affermare ciò dopo che TUTTI i giorna.listi/lai hanno osannato tale scelta...)

l'unico problema è che con Andreazzoli hanno risolto il dilemma basta un'aggiunta di lettera...mannaggia  :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Una volta tolti dagli schemi der boemo i campioncini tornano spesso brocchi. Vedi Baiano Vignaroli & co.
Signori era forte di suo, sarebbe venuto fuori anche senza Zema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Le osterie e le enoteche di roma annunciano che  a causa dell'esonero del tecnico boemo zeman, nella data 02/02/13 a partire dalle ore 17:00 osserveranno un minuto di silenzio nello svolgimento dei propri esercizi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Io invece voglio una raccolta, di articoli e filmati, di Luminari e Illuminati del Calcio che decantavano Zzzema, erproggettadaaaamaggica, ecc.
Con un allenatore cacciato 13 anni prima, il cui più grande successo risale ad una qualificazione Uefa sfiorata col Foggia nel 1992.
E i tifosi appresso. Ce ne fosse stato uno, ne avessi letto UNO, che avesse alzato la mano, sommessamente fatto notare che stavano facendo la più grossa cazzata da quando è nata la asdroma stessa. No, tutti entusiasti: 4-3-3-3 sbrocco pe te, ah ah ah abburini noi c'avemo er boemio voi co peccovicc do annate ah ah ah, e così via.
Io st'estate un po' sghignazzavo e un po' mi vergognavo seriamente per loro: mi faceva pensare un pochino al ritorno di Lorenzo sulla nostra panchina a metà anni '80, e al prodotto grottesco che ne è venuto fuori.
Solo che nel loro caso erano TUTTI allineati, compatti, entusiasti, sicuri, tronfi. Luminari, illuminati, espertoni, espertissimi, tifosoni, tifosissimi, tifosi qualsiasi, dal primo all'ultimo, dal primo all'ultimo. Non ho letto mezza voce, al bar, per strada, su facebook, sui giornali, tra colleghi, che abbia sommessamente fatto notare qualcosa.

Se non stessi godendo come un macaco mi farebbero quasi rabbia, nella loro assurda, surreale, indescrivibile, grottesca ottusità infinita.

Hai riassunto tutto Dusk, hai riassunto maledettamente tutto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
paga lui, ma sappiamo che a pagare non saranno altri. non solo la dirigenza.
chi di voi era al derby? lo ha perso lui?
Lo ha perso anche lui.
Togliendo Lamela invece del mononeurone (che ha camminato per 90 minuti) alla fine del primo tempo.

Citazione di: Dusk il 02 Feb 2013, 15:25
Io invece voglio una raccolta, di articoli e filmati, di Luminari e Illuminati del Calcio che decantavano Zzzema, erproggettadaaaamaggica, ecc.
Con un allenatore cacciato 13 anni prima, il cui più grande successo risale ad una qualificazione Uefa sfiorata col Foggia nel 1992.
E i tifosi appresso. Ce ne fosse stato uno, ne avessi letto UNO, che avesse alzato la mano, sommessamente fatto notare che stavano facendo la più grossa cazzata da quando è nata la asdroma stessa. No, tutti entusiasti: 4-3-3-3 sbrocco pe te, ah ah ah abburini noi c'avemo er boemio voi co peccovicc do annate ah ah ah, e così via.
Io st'estate un po' sghignazzavo e un po' mi vergognavo seriamente per loro: mi faceva pensare un pochino al ritorno di Lorenzo sulla nostra panchina a metà anni '80, e al prodotto grottesco che ne è venuto fuori.
Solo che nel loro caso erano TUTTI allineati, compatti, entusiasti, sicuri, tronfi. Luminari, illuminati, espertoni, espertissimi, tifosoni, tifosissimi, tifosi qualsiasi, dal primo all'ultimo, dal primo all'ultimo. Non ho letto mezza voce, al bar, per strada, su facebook, sui giornali, tra colleghi, che abbia sommessamente fatto notare qualcosa.

Se non stessi godendo come un macaco mi farebbero quasi rabbia, nella loro assurda, surreale, indescrivibile, grottesca ottusità infinita.
Quoto anche gli spazi fra le parole.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Eh ma gli attaccanti si vendono a prezzi più alti!

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Per tutto quanto attiene al circo del giullare Zema ha già parlato per me il buon Dusk.
Aggiungo solo che, uscendo da campanilismi e cazzeggi, sono STRAFELICE dell'accantonamento di questo fantoccio.
La supponenza, la presunzione, l'ottusità, l'ipocrisia mi fanno schifo. Nella vita di tutti i giorni e anche nel calcio.
Spero solo che sia l'ultima volta che questo pupazzo trovi una panchina.
Non si merita niente, manco le merde.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
rimane andrenazzoli perché non hanno i soldi per prenderne un altro

.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2013, 15:16
see, stocazzo.
je dovemo proprio piscià sulla tomba, altroché
Data l'età che avanza potrei avere dei problemi ... Ma l'intestino lavora alla grande! Eventualmente potrei dare una mano in quel senso ...

Certo è che la perdita del Maestro potrebbe minare alle basi un progetto (nostro) che si apriva verso scenari inimmaginabili.

Propongo uno striscione in Nord:

"Baldini sciacquate la bocca, il boemo nun se tocca!"

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche a me, senza insulti e pernacchie però.
ero molto preoccupato, avevo le mie ragioni e molti perchè....
i libri in libreria su di lui erano solo la punta dell'iceberg.
l'armata di zeman è naufragata. nemmeno è durato fino alle elezioni.
ci hanno provato in quel senso, non è andata. la clamorosa stecca contro la Juve, il derby: non ha fatto un colpo degno dei discorsi dell'estate. la sera di san siro troppo fragile...
oggi a me dispiace per altri versi (e scandisco bene la frase: oggi a me dispiace per altri versi): questa città è irresponsabile.

ovvio senza insulti. dava ottimi spunti di riflessione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Che poi sviluppato è una parola grossa , diciamo che con lui avrebbero potuto arrivare prima alla ribalta . Per dire , far fare 20 gol a Bojinov (non voglio menzionare Vignaroli e simili) in una stagione non significa svilupparlo visto la carriera che ha fatto dopo , più che altro significa "gonfiarlo"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 16:25
Che poi sviluppato è una parola grossa , diciamo che con lui avrebbero potuto arrivare prima alla ribalta . Per dire , far fare 20 gol a Bojinov (non voglio menzionare Vignaroli e simili) in una stagione non significa svilupparlo visto la carriera che ha fatto dopo , più che altro significa "gonfiarlo"

Hai perfettamente ragione. Sono piu' quelli spariti che quelli che sono rimasti, tipo Signori o Verratti. Campioni  a prescindere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vabbe daje co Andreazzolilandia!!!

Discussione precedente - Discussione successiva