aspetto con ansia il momento in cui batteremo la roma di zeman

Aperto da sigurd, 24 Ago 2012, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2012, 19:53
Vinciamo all'andata.
Al ritorno c'avranno probabilmente già un altro cretino in panca.

profetico ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2012, 19:53
Vinciamo all'andata.
Al ritorno c'avranno probabilmente già un altro cretino in panca.

:lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
E adesso ai miei figli come glielo spiego?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: above us only sky il 11 Gen 2013, 00:03
Sinceramente e senza polemica, ma cosa significa essere "i migliori tifosi del mondo"? La trovo un'affermazione veramente ingenua e completamente priva di senso.
A me Zeman mi da tanto dell'uomo lasciato dalla donna di cui è innamorato e dice che è una str.onza... e lo ripete in ogni occasione possibile di fronte alla sua attuale compagna per nascondere i suoi reali sentimenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 02 Feb 2013, 16:35
A me Zeman mi da tanto dell'uomo lasciato dalla donna di cui è innamorato e dice che è una str.onza... e lo ripete in ogni occasione che può di fronte alla sua attuale compagna per nascondere i suoi sentimenti...

No, semplicemente secondo me Zeman ha capito che quellidellà se fanno cojonare molto di più di qualunque altra tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva