esonerato Zeman

Aperto da Sonni Boi, 02 Feb 2013, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Se non stessi godendo come un macaco mi farebbero quasi rabbia, nella loro assurda, surreale, indescrivibile, grottesca ottusità infinita.

su questa cosa che ho in testa e che hai scritto cogliendo esattamente il punto (bravo) mi piacerebbe parlarne fuori dalla salva di fuochi d'artificio di oggi.
siccome parliamo di roma, la nostra città, a me questo delirio mi ha davvero colpito. perchè è stato messo su e raccontato nella mia città, che di deliri e irresponsabilità non ha bisogno. a volte, questa mia città, non la capisco, non la condivido. al di là dei colori.

ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25
peccato mi stavo divertendo

la riomma messa bene in campo,senza difesa strampalata,con un portiere e taxipiris in panchina non è scarsa,perlomeno in
ottica in EL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo fanno tutti gli anni.
E" un delirio romanista, non romano.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Comunque caro V., in effetti i pianeti si erano tutti allineati, e capisco le tue paure di quest'estate, ma non avevi capito che il primo nemico di zema era zema stesso con la sua fissità mentale.

Eppure noi lo avevamo conosciuto bene...

Non so quanti anni hai, ma sicuramente è stata una "lezione" di vita, ovvero che i nipotini di Starace i miracoli non li fanno e che la merda in cioccolata non ci diventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
sono sempre i migliori che se ne vanno :( :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 16:30
Ma perche', e' un delirio nuovo?
Lo fanno tutti gli anni.
E" un delirio romanista, non romano.

no, qui ti sbagli. è un delirio romano, che poi prende pieghe differenti. ma è romano. e non c'entra con "lo fanno tutti gli anni".
per ranieri non c'erano striscioni alle feste dell'unità, di sel, e tante altre cose non calcistiche.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Feb 2013, 16:02
Mazzone è l'unico romanista che rispetto al mondo.

scusa, perché non hai completato la frase? ..."rispetto al mondo" che fa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
no, qui ti sbagli. è un delirio romano, che poi prende pieghe differenti. ma è romano. e non c'entra con "lo fanno tutti gli anni".
per ranieri non c'erano striscioni alle feste dell'unità, di sel, e tante altre cose non calcistiche.

A vari gradi ma lo fanno sempre, e lo fanno solo loro. Capisco la connotazione romanadi questo comprotamento, e sono anche d'accordo, per me noi siamo in questo senso meno romani di loro. Te la ricordi la cantera? Il gemellaggio? Il barcaroma? Era delirio, si leggevano e sentivano cose allucinanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

armandino

*
Lazionetter newbie
* 10
La notizia é arrivata fino in Giappone dove ci sono state scosse anche del 6.8

:-)

Mi presento così e sempre riomma merda!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

mi hanno rovinato il WeekEnd...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 16:39
A vari gradi ma lo fanno sempre, e lo fanno solo loro. Capisco la connotazione romanadi questo comprotamento, e sono anche d'accordo, per me noi siamo in questo senso meno romani di loro. Te la ricordi la cantera? Il gemellaggio? Il barcaroma? Era delirio, si leggevano e sentivano cose allucinanti.

delirio luis? sì, certo. ma cose dette col sorriso. zeman era diventata subito una questione politica, non so come spiegarlo ancora dopo averlo scritto e riscritto. Non c'entra l'essere meno romani, non è una questione di stile. qui lo stile (nel senso di guy montag) non c'entra niente. si parlava di forze in campo che è diverso. questa stagione qui oggi è clamorosamente finita, anche se era frenata da tempo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: GiPoda il 02 Feb 2013, 16:33
Comunque caro V., in effetti i pianeti si erano tutti allineati, e capisco le tue paure di quest'estate, ma non avevi capito che il primo nemico di zema era zema stesso con la sua fissità mentale.

erano preoccupazioni legittime e fondate, non erano sensazioni così, a pelle. gli è andata male.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ok, allora questo aspetto non l'ho percepito.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Feb 2013, 16:10
intanto mimmo ferretti scrive su il messaggero:

"Non si è arrivati alla definizione dell'accordo con Blanc per problemi legati alla durata del contratto e anche al suo stipendio,

Sempre questi problemi volgari....

:)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Zeman e' stato un fesso ad aver lasciato Pescara, un contesto dove lo adoravano, dove avrebbe fatto il bello e cattivo tempo.
Avrebbe perso 25 partite con 3 gol di scarto ma ne avrebbe vinte 13, sufficienti per una salvezza eroica.
S'e' voluto reimmergere nella merda: si vede che quello era il suo elemento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

siiiiii un calcio più belli si rivedrà, siiii un calcio pulito riporterààààà  :o

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a sto punto è d'obbligo dedicargli la collina fleming dove abita: collina zema.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 02 Feb 2013, 17:01
a sto punto è d'obbligo dedicargli la collina fleming dove abita: collina zema.
Allora meglio cambiare da Piazza Zama a Piazza Zema, oppure dedicargli la strada dov'e' il ministero della Difesa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: anderz il 02 Feb 2013, 17:02

Sto a morì  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di sto tizio bisogna vedersi il video post derby... uno spettacolo della natura....

Discussione precedente - Discussione successiva