La Cura Sonetti

Aperto da Baldrick, 21 Feb 2011, 01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
peccato...hanno ufficiliazzato Montella...speravo in Puricelli..o Pugliese...altro che Sonetti...ahhahahaha

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ranieri disse che dopo la sua dipartita i suoi ex club subivano un periodo di sfiga.
... fingers crossed

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Si meritano la B.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: PARIS il 21 Feb 2011, 14:14
peccato...hanno ufficiliazzato Montella...speravo in Puricelli..o Pugliese...altro che Sonetti...ahhahahaha

Quello più contento dell'arrivo di Montella sarà sicuramente Borriello.
Insieme potranno provare meglio gli schemi su corner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 21 Feb 2011, 01:30
Vi prego.
Regalatemi questo sogno.
La Cura Sonetti per una grande roma.

Lo so, forse chiedo troppo. Forse è solo un desiderio irrealizzabile.
Ma lasciatemi sperare.

Stai scherzando? Guarda che Sonetti è un ottimo allenatore. Invece hanno optato per Montella che l'unica esperienza è aver allenato dei ragazzini di 14 anni. Per carità può darsi che faccia bene ma la sensazione che tra qualche partita dovranno rivedere la loro decisione.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Roberto66 il 21 Feb 2011, 14:40
Stai scherzando? Guarda che Sonetti è un ottimo allenatore. Invece hanno optato per Montella che l'unica esperienza è aver allenato dei ragazzini di 14 anni. Per carità può darsi che faccia bene ma la sensazione che tra qualche partita dovranno rivedere la loro decisione.

hanno preso Montella perche  la formazione la fara' er cappetano e altri 2 o 3 senatori...deve solo sedersi in panchina e ogni tanto fa' finta di gesticolare...scommettete che titti le gioca tutte da qui alla fine?? sara' la prova di quello che dico...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Roberto66 il 21 Feb 2011, 14:40
Uhm.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: PARIS il 21 Feb 2011, 15:22
hanno preso Montella perche  la formazione la fara' er cappetano e altri 2 o 3 senatori...deve solo sedersi in panchina e ogni tanto fa' finta di gesticolare...scommettete che titti le gioca tutte da qui alla fine?? sara' la prova di quello che dico...

Hanno preso Montella proprio perche' allenava i ragazzini di 14 anni. Vi racconto come e' andata:

- Borello resta in panchina mercoledi' e ci va in puzza
- Tytti gli fa pappappero pappapa'
- Borello specchio riflesso
- Poi fanno pace perche' WCnic si fa male e tutti e due festeggiano perche' in fondo sono amici per la pelle (come holly e benji)
(- Nel frattempo adriano stava giocando con la babysitter in brasile)
- Durante la partita Borello passa a tytti che segna e infatti si ciuccia il dito perche' e' regredito ulteriormente

Venuto a conoscenza della storia, Montali constata che serve un allenatore adeguato, uno che riesca a parlare la lingua di un adulto con il cervello di ragazzino (appunto er cappetano). Cosi', dopo aver visionato un po' di puntate di Holly e Benji per valutare il da farsi ... sceglie l'aeroplanino (notoriamente i bambini vanno pazzi per gli aeroplanini ...).

Una piccola curiosita' riguarda i retroscena sulle dimissioni di Ranieri: a fine partita Ragnieri dice "grazie a tutti ma di fronte all'atroce dilemma io penso di aver scelto di attaccammearca'". A questo punto la frattura è insanabile perche' la squadra aveva deciso ubito dopo il gol di paloshi di "piasselandercu'" ... questa la motivazione delle dimissioni ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: CodyAnderson il 21 Feb 2011, 16:03
Hanno preso Montella proprio perche' allenava i ragazzini di 14 anni. Vi racconto come e' andata:

- Borello resta in panchina mercoledi' e ci va in puzza
- Tytti gli fa pappappero pappapa'
- Borello specchio riflesso
- Poi fanno pace perche' WCnic si fa male e tutti e due festeggiano perche' in fondo sono amici per la pelle (come holly e benji)
(- Nel frattempo adriano stava giocando con la babysitter in brasile)
- Durante la partita Borello passa a tytti che segna e infatti si ciuccia il dito perche' e' regredito ulteriormente

Venuto a conoscenza della storia, Montali constata che serve un allenatore adeguato, uno che riesca a parlare la lingua di un adulto con il cervello di ragazzino (appunto er cappetano). Cosi', dopo aver visionato un po' di puntate di Holly e Benji per valutare il da farsi ... sceglie l'aeroplanino (notoriamente i bambini vanno pazzi per gli aeroplanini ...).

Una piccola curiosita' riguarda i retroscena sulle dimissioni di Ranieri: a fine partita Ragnieri dice "grazie a tutti ma di fronte all'atroce dilemma io penso di aver scelto di attaccammearca'". A questo punto la frattura è insanabile perche' la squadra aveva deciso ubito dopo il gol di paloshi di "piasselandercu'" ... questa la motivazione delle dimissioni ...
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sono moderatamente ottimista sulla scelta di Montella, nel senso che penso sia quel che ci vuole per il botto definitivo  :beer: spero che la mia profezia s'avveri, per ora siamo a 2/3 :

-ieri la rioma vinceva 3-0....papà "eh te pareva sti bucioni" io "calmo calmo, che c'è tempo per il pareggio e pure per il sorpasso"... e così fu.
- dopo la partita , ero festante per il nostro risultato e gongolante per la loro presaindercu', e ho detto a papà: " pensa se rosicone si dimette!" ... e così fu.

- l'anno scorso, a tutti  i conoscenti trigorioti che quando mi vedevano mi facevano il pollice verso, dicevo "vedrete se l'anno prossimo lo fate piccolo il botto, ma dovete fallire e ricominciare dalla lega pro, anzi, dal campionato dilettanti!!! " ... oh, a sto punto, finger crossed  :asrm :stop 8)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
est1900

Visitatore
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2011, 11:22
Il mio sogno l'ho già detto.
Mi accontenterei anche di:

1) Agroppi
2) Maifredi
3) Arrigoni
4) Erboemo

Ammazza!!! Quarto l'avevo messo?
Me ricordavo prima...

PS: già a febbraio 2011 ne caldeggiavo l'arrivo.
Un imbecille travestito da cretino.
Grazie di tutto cazzaro boemo!

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Svennis il 21 Feb 2011, 11:18
il sogno é sandreani

in coppia con gino stacchini

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva