Benvenuto Pereirinha !

Aperto da white-blu, 30 Gen 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vai Bruno, piazzala sotto al sette e dacce sti tre punti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Feb 2013, 12:53
un po' come avevamo dubbi che Petko potesse allenare in A, no? Non impariamo mai

Non impariamo mai lo potresti dire se Tare che per me e' comunque un gran Ds avesse azzeccato tutti gli acquisti. Su Petkovic io ero ottimista dato che qui in uk lo avevo visto contro gli spurs e mi aveva molto impressionato quindi evita di mettermi cose in bocca che non ho mai detto. In ultimo evidentemente non impari mai te che , da cio' che dici dovresti stare a festeggiare l'arrivo di Alfaro. Non voglio manco stare a sentire prediche banali sul fatto che un player della Lazio si incoraggi chiunque egli sia dato che lo so meglio di te ma penso sia consentito nutrire dubbi su di un giocatore dalla carriera fin qui poco eccelsa senza che il kapo' della societa' intervenga a dare lezioni .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2013, 22:39
Non impariamo mai lo potresti dire se Tare che per me e' comunque un gran Ds avesse azzeccato tutti gli acquisti. Su Petkovic io ero ottimista dato che qui in uk lo avevo visto contro gli spurs e mi aveva molto impressionato quindi evita di mettermi cose in bocca che non ho mai detto. In ultimo evidentemente non impari mai te che , da cio' che dici dovresti stare a festeggiare l'arrivo di Alfaro. Non voglio manco stare a sentire prediche banali sul fatto che un player della Lazio si incoraggi chiunque egli sia dato che lo so meglio di te ma penso sia consentito nutrire dubbi su di un giocatore dalla carriera fin qui poco eccelsa senza che il kapo' della societa' intervenga a dare lezioni .

Un bravo Ds è quello che sbaglia di meno. Questa squadra è praticamente sua.
Alfaro sarebbe stato un affare pessiamo se sarebbe rimasto da noi , invece
con alfaro  tra prestito oneroso e riscatto , farai plusvaleza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Alvaro per me non è così pippa come lo si descrive...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2013, 09:39

Un pochinino si, dai...con tutto l'affetto un pochino sega era...
Va detto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Alfaro era una punta presa per rinforzare l'attacco e fare i gol che ci avrebbero portati al terzo posto. Risultato raggiunto? Contenti voi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 13:22
ma che devono di...dopo ieri ancora me devo sentir parlare zaradona che dice tutto il resto è raglio...gente che insultava Zappulla perché non diceva che era fatto o radio sei...e namo il posto Felipe Anderson so stati comici peggio di un regime

e namo.

ma sono la tua ossessione ?
ma che voi ?

e namo  .

ma tu puoi avere la tua opinione e io no?
Vuoi la password cosi me scrivi i testi ?

e namo.

Fabri' , rilassate. E' meglio.
^-^

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2013, 09:49
Un pochinino si, dai...con tutto l'affetto un pochino sega era...
Va detto.

Ho scritto Alvaro al posto che Alfaro :=)) m'ero sbagliato...
Sul ragazzo appoggio in pieno il Tarallo pensiero.
Piedi non educatissimi ma grande movimento e tatticamente disciplinato..
Le pippe arsugo son ben'altre :)

Ovviamente non era stato preso per garantire i goal Champions come scrive eaglemiky, classica scommessa in stile Lazio.
Con un ambientamento meno traumatico avrebbe sicuramente fatto qualcosina in più.

Non dimentichiamoci "o fenomeno" edu vargas,  pagato una cascata di piccioloni...ci vuole tempo e pazienza quando si arriva da realtà e scuole diverse. Pure Cavani c'ha messo 3 anni per crescere nel calcio che conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Feb 2013, 09:51
e namo.

ma sono la tua ossessione ?
ma che voi ?

e namo  .

ma tu puoi avere la tua opinione e io no?
Vuoi la password cosi me scrivi i testi ?

e namo.

Fabri' , rilassate. E' meglio.
^-^
Hai ragione ma il 31 e 1 stavo incazzato nero ora mi è passata, perdonami

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cavani è arrivato in Italia a 20 anni, non era nessuno, solo un ragazzo promettente. Gli allenatori che ha avuto lo hanno spesso messo a fare il terzino a la Sacchi, ma le qualità si vedeva che le aveva, io avrei fatto i salti mortali per portarlo alla Lazio.
Alfaro è tutto un altro giocatore, purtroppo per noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Esprit Libre il 03 Feb 2013, 11:33
Cavani è arrivato in Italia a 20 anni, non era nessuno, solo un ragazzo promettente. Gli allenatori che ha avuto lo hanno spesso messo a fare il terzino a la Sacchi, ma le qualità si vedeva che le aveva, io avrei fatto i salti mortali per portarlo alla Lazio.
Alfaro è tutto un altro giocatore, purtroppo per noi.

Devi ringrazià Sabatini...all'epoca secondo lui non ce serviva...c'avevamo Makinwa...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2013, 13:33
Devi ringrazià Sabatini...all'epoca secondo lui non ce serviva...c'avevamo Makinwa...

Vabbè ma Il Genio, notoriamente con i giovani fenomeni ci prende sempre.
Pogba rifiutato è l'ultimo esempio.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Meranetto il 03 Feb 2013, 14:13
Vabbè ma Il Genio, notoriamente con i giovani fenomeni ci prende sempre.
Pogba rifiutato è l'ultimo esempio.

citazione anche per Forestieri...
venuto a Formello e visto calciare fu etichettato come predestinato...
fortunamente non si trovò l'accordo economico....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2013, 09:39
neanche per me , a me nn  sembrava cosi scarso, era molto agile, furbo e doveva migliorare un pò di cose come il controllo della palla ma nn gli abbiamo dato neanche un pò di tempo però per migliorare e per essere utile.
abbiamo dato a giocatori  come  zarate anni e anni di speranze e a giocatori come eliseu, hitlzsperger che a me piaceva tanto, alfaro nn gli  abbiamo dato  neanche un mese per ambientarsi.
sapete adesso quanto ci avrebbero fatto comodo eliseu e hitlszsperger ? tanto per me

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: marco87 il 03 Feb 2013, 14:23
neanche per me , a me nn  sembrava cosi scarso, era molto agile, furbo e doveva migliorare un pò di cose come il controllo della palla ma nn gli abbiamo dato neanche un pò di tempo però per migliorare e per essere utile.
abbiamo dato a giocatori  come  zarate anni e anni di speranze e a giocatori come eliseu, hitlzsperger che a me piaceva tanto, alfaro nn gli  abbiamo dato  neanche un mese per ambientarsi.
sapete adesso quanto ci avrebbero fatto comodo eliseu e hitlszsperger ? tanto per me

Io non ho tutti questi rimpianti, o meglio, tra i miei non figurano loro.
Hitzlsperger, nello specifico, dopo l'esperienza con la Lazio, ha fatto venti presenze per puzza in tre squadre diverse.
Se sommate a quelle con la Lazio fanno trenta in quattro anni.
Non so quanto ci avrebbero fatto comodo.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Eliseu ci avrebbe fatto comodo si però...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 11:28
Hai ragione ma il 31 e 1 stavo incazzato nero ora mi è passata, perdonami

Ma figurati.

;)

e namo ! :))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Anche a me è piaciuto. Un po' timido ma non si poteva chiedergli di più, speriamo prenda fiducia.

Mi ricorda un po' Foggia.

Discussione precedente - Discussione successiva