francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: alby1608 il 03 Feb 2013, 16:59
non sò di cosa vi meravigliate, è sempre stato uno schifo di persona, anche quando giocava con noi
se oggi c'era un arbitro serio avrebbe lasciato la sua squadra in 10, come è successo con noi molte volte

persare a quelli che dicevano di volerlo vedere in campo fino a ieri
eh io, ma chi cazzo se lo aspettava che fosse tutta st'[...]a???

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Il Tenente il 03 Feb 2013, 16:56
Tagliavento e Matuzalem non devono più vedere un campo di calcio.

Il Genoa deve scomparire dalla Serie A.

100%
Manfredini manda fuori Klose, ammonito; poi fa un fallaccio su Kozac niente doppia ammonizione. Matuzalem semplicemente da codice penale: ammonizione!
Nell'ultima azione c'era un fallo enorme su chi stava andando a coprire il cross da dove nasce l'angolo che ci fa perdere. Incredibile! (Però io nn me posso incazzà così pe' 'na partita...)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Sei una merda! Brocchi era in lacrime e tu ridevi! MERDA

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
No stron.zo cosi' c'avrebbe fatto comodo diciamo la verita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mai visto un giocatore così sadicamente livoroso.....

eppure un po' gli volevo bene.. che pezzo di sterco

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 03 Feb 2013, 17:04
No stron.zo cosi' c'avrebbe fatto comodo diciamo la verita'
M'ero scordato di brocchi
fan culo matuzalem

Admin

*
Lazionetter
* 260
DATEVI UNA REGOLATA O SALUTATE QUESTO SPAZIO.

Lazio.net Staff

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La cosa che più mi sconvolge, più dell'in-fa-mi-tà di merduzalem nell'andare a fare male volontariamente a un suo e compagno e oltra all'atteggiamento di tagliavento, è il comportamento dei nostri giocatori.
Ok, non facciamoci buttare fuori, ma circondiamolo, diciamogliene quattro, facciamo capire all'arbitro che quello è un fallo diretto da 3 giornate di squalifica. Siamo una squadra, porca miseria!
Invece niente. Anzi aiutiamo merduzalem a rialzarsi quando cade. Lo baciamo pure (purtroppo non freddo).
Questo modo di fare, questa "bontà" cronica dei nostri non la capisco e non la capirò mai.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La cosa che più mi sconvolge, più dell'in-fa-mi-tà di merduzalem nell'andare a fare male volontariamente a un suo e compagno e oltra all'atteggiamento di tagliavento, è il comportamento dei nostri giocatori.
Ok, non facciamoci buttare fuori, ma circondiamolo, diciamogliene quattro, facciamo capire all'arbitro che quello è un fallo diretto da 3 giornate di squalifica. Siamo una squadra, porca miseria!
Invece niente. Anzi aiutiamo merduzalem a rialzarsi quando cade. Lo baciamo pure (purtroppo non freddo).
Questo modo di fare, questa "bontà" cronica dei nostri non la capisco e non la capirò mai.

Sono i valori cristiani, la moralità, l'andare in chiesa la domenica.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Secondo me lo fa apposta a fare male a Brocchi.
Mi sa che è uno di quelli che non ha voluto il suo reintegro.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Brocchi in lacrime e te ridi,... non servono parole. Criminale.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Secondo me non si sono resi conto della cattiveria del fallo. Anche io onestamente a velocità normale pensavo a un contatto più leggero, invece è una forbice cattiva e volontaria.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 17:16
Secondo me lo fa apposta a fare male a Brocchi.
Mi sa che è uno di quelli che non ha voluto il suo reintegro.

anche su twitter ho letto insinuazioni di questioni personali..  :roll:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mai stimato. Una bufala calcistica, con la sua media di 15 presenze l'anno.

Classico giocatore da asdroma, anche quando incidentalmente vestiva la nostra maglia, tra un infortunio e un altro.
Non mi spiego la wild card che gli è stata data oggi. Non solo l'intervento assassino su Brocchi, ma anche diverse altre entrate scomposte, elargite con fare livoroso e con risatina da schiaffi annessa.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
no!!gli interventi [...], come questo vanno puniti,con il rosso diretto,e piu dell"[...]tà mi colpisce la vigliaccheria del genoano!

Freezer67

Visitatore
la prima cosa che ho notato è che si è subito allontanato senza sincerarsi delle condizioni del suo ex compagno che sinceramente mi ha fatto pensare a delle questioni personali, cmq gran bella mmerda

Discussione precedente - Discussione successiva