francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Tenente il 03 Feb 2013, 17:16
Secondo me non si sono resi conto della cattiveria del fallo. Anche io onestamente a velocità normale pensavo a un contatto più leggero, invece è una forbice cattiva e volontaria.

Per rendersi conto della cattiveria del fallo bastava guardare Brocchi in lacrime sulla barella.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 17:16
Secondo me lo fa apposta a fare male a Brocchi.
Mi sa che è uno di quelli che non ha voluto il suo reintegro.
Ho avuto la medesima impressione. Come scritto nel topic di commenti alla partita, un regolamento di conti bello e buono.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A me da fastidio che abbia finito la partita, perchè lì doveva assere accerchiato da tutta la squadra lui e l'arbitro, se poi non lo tira fuori l'arbitro lo tiri fuori tu.
Falli così a far male, non si vedono ormai quasi più su un campo di calcio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ho visto un regolamente di conti in quell'intervento. che dire di più? rosso diretto e multa salata sarebbe dovuto essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 17:16
Secondo me lo fa apposta a fare male a Brocchi.
Mi sa che è uno di quelli che non ha voluto il suo reintegro.

è palese che dietro c'è del personale, visto i falli che non solo ha fatto a Brocchi. E' sempre stato un pezzo di merda, ma oggi era estremamente cinico. con Brocchi ci saranno stati conti in sospeso

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2013, 17:19
Per rendersi conto della cattiveria del fallo bastava guardare Brocchi in lacrime sulla barella.

Non è sempre così dai.
Brocchi rientrava da un infortunio, e poi poteva essersi semplicemente fatto male senza un'intenzione cattiva da parte di Matuzalem.

Non è stato così, ovvio, ma non è così scontato che i nostri in campo se ne siano resi conto, tutto qui

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ronefor il 03 Feb 2013, 17:04
No stron.zo cosi' c'avrebbe fatto comodo diciamo la verita'
manco per il cazzo...preferisco perdere male come oggi e rosicare come sto facendo che vederlo nella nostra maglia

Freezer67

Visitatore
poi co quella cazzo de gomma...."ma che te ciancichi a zoccolè..(cit."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Sarebbe ora di tirare fuori la reale motivazione del perchè è stato messo fuori squadra

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
è palese che dietro c'è del personale, visto i falli che non solo ha fatto a Brocchi. E' sempre stato un pezzo di merda, ma oggi era estremamente cinico. con Brocchi ci saranno stati conti in sospeso

Un giocatore, di qualsiasi categoria sia, non si lancia in un'entrata di quel genere a 2 metri di distanza, da dietro se non c'è qualcosa di personale dietro.
La sua intenzione era chiudergli la carriera, ci è riuscito, con il benestare dei nostri.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A te Matuzalem dico solo una cosa guardati allo specchio e sappi che è colpa tua e soltanto tua se Christian Brocchi tuo compagno di squadra per tanti anni ha probabilmente smesso di giocare a calcio. Che questo pensiero i possa accompagnare ogni giorno della tua misera esistenza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io vorrei sapere perché quella merda di tagliavento tira fuori il giallo

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2013, 17:23

La sua intenzione era chiudergli la carriera, ci è riuscito, con il benestare dei nostri.

in che senso scusa?? ma che stai a di?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 17:23
Sarebbe ora di tirare fuori la reale motivazione del perchè è stato messo fuori squadra

Basta guardarlo in faccia

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Uomo di merda!!! Ha fatto un fallo criminale!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Un brutto elemento. Contento che sia andato via, ora provasse a torna' da queste parti.

Sono contento che la squadra non abbia reagito scompostamente.
Abbiamo una partita importante che proprio non aveva bisogno di assenze per squalifica.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
che ci fosse un'intenzione personale l'ho pensato pure io.
Se fosse vero sarebbe gravissimo e semmai fosse possibile, sarebbe passibile di denuncia, peccato...non lo sapremo mai. A meno di qualche dichiarazione di Crhistian.

[MSG_EDITATO]

FMSSL

Visitatore
E' un povero [...] coatto. E questo lo pensavo anche quando giocava con noi. MERDA!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2013, 17:23
Un giocatore, di qualsiasi categoria sia, non si lancia in un'entrata di quel genere a 2 metri di distanza, da dietro se non c'è qualcosa di personale dietro.

Eh certo, magari erano pure d'accordo. Please...

Discussione precedente - Discussione successiva