dedicato a Lotito

Aperto da Pinco, 03 Feb 2013, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 17:53
Ma perchè pensi che questa squadra ridotta così può riuscire a prendersi la champions ?
beato chi vive nel mondo dei sogni.

Io non prevedo il futuro.

Tarallo

Io aspetto di sapere che ne dice Pallino.

Pag

io penso che questo sia il topic giusto per vomitare contro la società, se lo si fa in toni civili... quindi eviterei di entrarci a chi non vuole essere preso da un attacco di depressione, stress o iterismo pre fine campionato...

e ricordatevi.. moriremo tutti!!!

Meranetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

JoseAntonio

flaccoflamini

Questo è un topic coi minuti contati.

ralphmalph

Sei un poverello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Ormai il mercato è andato.
Ho criticato furiosamente la società, ma non tiferò certo contro per avere ragione io. I giocatori sono questi, la LazIo è questa. Ci saranno infortunati, squalificati etc. Si poteva intervenire, non sI è fatto ma piangere sul latte versato è un esercizio di autodistruzione che non ci fa bene.
Credo che la Lazio abbia nel suo mister un valore aggiunto a cui aggrapparsi per andare più in alto possibile.
Vincere con Napoli anche rabberciati può ricambiare di nuovo la fisionomia del campionato. La nostra dimensione è da qualificazione in EL secondo me ma non è detto che non si possa fare meglio, anche al netto della negligenza della società.

FORZA LAZIO!

Pag

dies.irae

sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re...

Sonni Boi

Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 17:47
Sono 3 anni che ha la possibilità concreta di entrare in champions aiutando
questa squadra a gennaio .
Sono 3 anni che ha gennaio volutamente non fà mercato.
Sono 3 anni che per colpa di lotito non andiamo in champions

i soldi li metti tu?
grazie

dimenticavo: Lotito è daaaa riomma!

Non ve lo scordate mai eh!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2013, 18:05
i soldi li metti tu?
grazie

dimenticavo: Lotito è daaaa riomma!

Non ve lo scordate mai eh!
Siamo qui a fa sempre i solito discorsi pero se stavamo prendendo un gilcatore a 7 milioni vuol dire che i soldi c erano è si è preferito nn investirli...speriamo abbia ragione

Admin

La solita faida tra guelfi e ghibellini non ci interessa.

Topic chiuso.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato