Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
magari piangeva per il dolore no?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: JSM il 03 Feb 2013, 17:57
Scusate ma è fisiologico che Hernanes si rompa la testa, che Klose ci prenda un calcio, che Brocchi venga sfondato da un in-fa-me? Qui non si sta parlando di infortuni muscolari.

Si, si sa che succede a Febbraio.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: Property il 03 Feb 2013, 17:17
tra l'altro questo è un topic che puntualmente si apre a febbraio appena finito il mercato.
sfiga?
assolutamento no.
è fisiologico dopo tante partite che arrivano gli infortuni, ce l'hanno tutte le squadre.
e' fisiologico che dopo tante partite due macellai entrino da dietro con l'intenzione di far male?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 17:59
magari piangeva per il dolore no?

Sicuramente.
Vuol dire che s'è fatto parecchio male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: JSM il 03 Feb 2013, 17:57
Scusate ma è fisiologico che Hernanes si rompa la testa, che Klose ci prenda un calcio, che Brocchi venga sfondato da un in-fa-me? Qui non si sta parlando di infortuni muscolari.

dici che il complotto è arrivato a livelli di eliminazione fisica dell'avversario???  :lol: :lol: :lol:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
vabbè.. allora apriamo un necrologio per sto poro omo.. magari si è fatto un male tremendo e si è messo paura... insomma... non è detto che sia ormai arrivato al capolinea no???

o tutti dottori qui dentro???

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JSM il 03 Feb 2013, 17:57
Scusate ma è fisiologico che Hernanes si rompa la testa, che Klose ci prenda un calcio, che Brocchi venga sfondato da un in-fa-me? Qui non si sta parlando di infortuni muscolari.

Certo, e' una questione statistica. Con tante partite, qualcuno si fa male. Ergo, una rosa ampia e di qualita' e' meglio di una rosa corta e di bassa qualita'.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Pag il 03 Feb 2013, 17:57
[OFF TOPIC]


si vabbè... ma smettiamo di tirargliela prima del tempo no????
Ma che c entra tirargliela se scrivo na cosa influisce sul bollettino medico ho Sto potere?
Mi sembra chiarissimo che è grave l infortunio

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: JSM il 03 Feb 2013, 17:57
Scusate ma è fisiologico che Hernanes si rompa la testa, che Klose ci prenda un calcio, che Brocchi venga sfondato da un in-fa-me? Qui non si sta parlando di infortuni muscolari.

Secondo me sì...

Non magari nella tipologia di infortuni, ma che il 35enne Klose possa giocare mezzo campionato, che Hernanes possa saltare 5 o 6 partite, che sul 37enne Brocchi ci si possa fare affidamento per massimo 20 minuti a partita.....Sì, mi sembra tutto fisiologico!|

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Brocchi piangeva forse  perchè si è aperto di nuovo il problema vecchio.. non era guarito al meglio purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Sfortuna, ma da mettere in conto nel gioco del calcio...  Se avesse cacciato matuzalem o M.Rossi, o se Konko avesse segnato davanti la porta, anche con gli infortuni avremmo portato punti a casa. Peccato...
:o :s

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Sospetta distorsione per Klose, bisogna vedere gli esami; Brocchi è uscito in stampelle, sembra grave, è lo stesso piede già infortunato.

Zappulla radiosei (che ha parlato con il medico e con Mauri).



Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Petko :'sono molto preoccupato per entrambi. Brocchi stessa cosa che ha subito nel vecchio infortunio e klose ginocchio laterale da valutare'.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 03 Feb 2013, 18:07
Secondo me sì...

Non magari nella tipologia di infortuni, ma che il 35enne Klose possa giocare mezzo campionato, che Hernanes possa saltare 5 o 6 partite, che sul 37enne Brocchi ci si possa fare affidamento per massimo 20 minuti a partita.....Sì, mi sembra tutto fisiologico!|

Oltre a questo non capisco l'ironia sugli infortuni non muscolari che definite "non prevedibili" ....nessuno è prevedibile in realtà, nemmeno quelli definiti tali.... magari non c'è nessun calo ( improbabile ma possibile) ...senza contare che un infortunio muscolare te lo può anche procurare un macellaio che ti pianta gli scarpini dietro al polpaccio. Dopotutto si gioca a calcio, mica a biliardino. È abbastanza probabile che ogni tanto ci sia un infortunio più grave. La sua natura la trovo irrilevante sinceramente... Resta il fatto che non ci sono riserve adeguate. Senza catastrofismo, sia chiaro.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 17:15
Sul topic partita gaizka diceva che era una cosa lieve secondo i termini medici che avevano usato. Per Klose dico.
non proprio  :) , qualcuno aveva scritto "contusione con lesione dell'epidermide", che detto cosi' sarebbe poco piu' di un graffio e che quindi dubitavo che sarebbe uscito per quello  ;)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Citazione di: Brujita! il 03 Feb 2013, 18:16
Oltre a questo non capisco l'ironia sugli infortuni non muscolari che definite "non prevedibili" ....nessuno è prevedibile in realtà, nemmeno quelli definiti tali.... magari non c'è nessun calo ( improbabile ma possibile) ...senza contare che un infortunio muscolare te lo può anche procurare un macellaio che ti pianta gli scarpini dietro al polpaccio. Dopotutto si gioca a calcio, mica a biliardino. È abbastanza probabile che ogni tanto ci sia un infortunio più grave. La sua natura la trovo irrilevante sinceramente... Resta il fatto che non ci sono riserve adeguate. Senza catastrofismo, sia chiaro.
A proposito, la Nigeria di Onazi ha passato il turno battendo la Costa d'Avorio...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2013, 18:19
A proposito, la Nigeria di Onazi ha passato il turno battendo la Costa d'Avorio...
:o
Te pareva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Con ragionevole certezza Miro, sabato, non ci sarà. Evito di bestemmiare qui. Ma sappiate che dentro lo sto facendo, con molta forza.

Discussione precedente - Discussione successiva