francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo nn capisco come non si accerchi matuzalem cioè nessuno gli dice niente bo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.198
Se una cosa del genere capitava ad una qualsiasi altra squadra l'arbitro sarebbe stato circondato ed indotto ad espellere il giocatore. I nostri in questi frangenti sono un po' molli.

Citazione di: Emfio il 03 Feb 2013, 18:29
questo è quello che pensano i tifosi del Genoa ?

http://www.canalegenoa.it/news/marcelino-matuzalem-la-cattiveria-in-persona-52742

Ho letto, gli auguro che il loro presidente li porti serenamente al fallimento. La retrocessione non mi basta più.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Non espellere un giocatore dopo una entrata del genere è da incompetenti...
La mancata reazione dei nostri può avere diverse spiegazioni, spero solo che non si siano accorti della gravità del gesto. E comunque devono andare in serie B, troppi punti persi (o regalati) a 'sti pesciaroli, dopo un po' puzza, stop!
8) 8) :x :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io vorrei chiedervi che cosa avrebbero dovuto fare i giocatori della Lazio, per dimostrare la loro maschinilita', cioe' ditemi le azioni che avrebbero dovuto intraprendere, sentiamo!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Mauri non cerca alibi: "Primo tempo bruttissimo, dobbiamo tornare ai livelli di prima

Da buon capitano Stefano Mauri ci mette sempre la faccia. In uno dei peggiori momenti stagionali della Lazio, Coppa Italia a parte, il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per cercare di dare una spiegazione alla debacle biancoceleste. Un punto in tre partite è davvero troppo poco per cullare sogni di gloria, anche se la Lazio ha dimostrato nel secondo tempo di poter ritrovare in fretta la strada smarrita. Dello stesso avviso è anche Stefano Mauri, che come sempre non cerca scuse per giustificare la sconfitta: "Purtroppo abbiamo regalato il primo tempo, giocando al di sotto delle nostre potenzialità e senza cattiveria agonistica. Poi nella ripresa non avevamo nulla da perdere e per questo abbiamo giocato con più tranquillità, anche con maggiore cattiveria e facendo vedere anche un buon calcio. Dispiace perché avevamo raggiunto anche il pareggio ma subito dopo abbiamo commesso l'errore di tirarci troppo indietro e nel finale abbiamo preso il pareggio". Anche al "Luigi Ferraris" la Lazio ha evidenziato il solito problema di concentrazione quando si affrontano squadre di media o bassa classifica: "Purtroppo l'ho già detto in altre occasioni ma fatichiamo tanto a crearci motivazioni contro le piccole squadre, perché Napoli a parte, contro le altre grandi ci siamo sempre comportati alla pari. Contro le medio piccole invece facciamo fatica ad entrare in partita dal punto di vista mentale. Nella ripresa infatti, quando non avevamo più nulla da perdere, siamo stati bravi a trovare due goal riversandoci in avanti e giocando come sappiamo". Brutto è stato il fallo di Matuzalem che ha costretto Christian Brocchi ad abbandonare il campo, un intervento da rosso diretto che Tagliavento ha incredibilmente giudicato da ammonizione. Anche in campo la sensazione è stata la stessa: "Abbiamo capito subito che si trattava di un fallo brutto e dispiace che si sia fatto male nello stesso punto dove era già infortunato. Credo che sia una ricaduta dell'infortunio che lo ha fatto soffrire in passato. Non posso dire se il fallo fosse da giallo o da rosso perché in campo si vede diverso che in tv. In quel momento ero preoccupato per le condizioni di Christian e non ho pensato alla gravità del fallo". Sabato prossimo arriva il Napoli all'Olimpico per una gara che deve assolutamente invertire la rotta delle ultime settimane: "Sarà una gara molto difficile e noi ce la metteremo tutta. Noi siamo abituati a guardare sempre chi ci sta davanti e adesso davanti c'è il Napoli distante sei punti per questo cercheremo di diminuire il divario e ricominciare la corsa verso i primi tre posti".

Voglio bene al capitano,ma qualche volta sbilanciarsi no e' .............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alby1608 il 03 Feb 2013, 16:59
non sò di cosa vi meravigliate, è sempre stato uno schifo di persona, anche quando giocava con noi
se oggi c'era un arbitro serio avrebbe lasciato la sua squadra in 10, come è successo con noi molte volte

persare a quelli che dicevano di volerlo vedere in campo fino a ieri
Straquoto.

Che poi che bisogno c'era di fare quell'entrata???!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io quel maledetto genoano non l'avrei fatto uscire sulle sue gambe,altro che fair play, tutti intorno gli dovevano andare dopo il fallo.
Come al solito nessuno che ha protestato, nessuno addosso all'arbitro, nessuna reazione.
A me ste cose me mandano ai matti, io me faccio rode solo a guardà certe scene e loro se comportano così

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: seagull il 03 Feb 2013, 18:38
Io vorrei chiedervi che cosa avrebbero dovuto fare i giocatori della Lazio, per dimostrare la loro maschinilita', cioe' ditemi le azioni che avrebbero dovuto intraprendere, sentiamo!

ma infatti
adesso semmai la lazio potrebbe prendere provvedimenti e denunciare

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
No, voglio sentire gli 'uomini' che avrebbero fatto, come on!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 18:36

una squadra femmina non va a riprendersi una partita che TUTTI davano per persa dopo 20' minuti.
E poi se oggi circondi Tagliavento o giochi sul nervosismo, è più facile che cacci fuori uno con la maglia bianca che uno dell'altra squadra.

E sticazzi non ce lo metti? Per una cosa del genere, sapendo le condizioni di Brocchi, la partita è finita, o meglio può continuare solo se prima o dopo reagisci (o programmi di reagire) al tatuato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: seagull il 03 Feb 2013, 18:38
Ma  almeno digli qualcosa...quando si è in campo il compagno è un fratello lo so difende in ogni modo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: fede75 il 03 Feb 2013, 18:35
rispondetegli qua
https://twitter.com/AdrianoCaorsi

Io ho lasciato un commento direttamente sulla pagina linkata...mi sono dovuto registrare, ma pazienza

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2013, 18:34
[MSG_EDITATO]

Mi faccio un torto, perché sono abituato a ragionare in maniera diversa, amo la mia Lazio come pochissime cose al mondo ma mi trovo, mio malgrado, ad essere d'accordo con queste parole abbastanza estreme di sweeper. Non so se da 3 anni sia giusto, ma di sicuro oggi la NON reazione ed addirittura le carezze ed i complimenti a fine gara ad un avversario che entra per spaccare una gamba ad un tuo compagno è qualcosa di 
incomprensibile. Quel rifiuto umano rompe un tuo compagno, neanche gli chiede scusa e se la ride pure, e tu NON reagisci in nessun modo? No, mi spiace NO, che sia un comportamento da femmina o meno a me non interessa, ma di sicuro è qualcosa di sbagliato. E a me, questa cosa, ha fatto male tanto quanto, se non di più della sconfitta, sconfitta chiaramente figlia di un arbitraggio vergognoso. Ma quel coatto di merda, trigoriota mancato, andava punito (decidete voi come, bastano le parole per punire una persona) e non baciato. Forza Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 18:43
Ma  almeno digli qualcosa...quando si è in campo il compagno è un fratello lo so difende in ogni modo

e che avresti risolto? eri la tu per non aver sentito quello che evntualmente gli e' stato detto?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: seagull il 03 Feb 2013, 18:41
No, voglio sentire gli 'uomini' che avrebbero fatto, come on!
Così giusto pour parler:

Gli vai in 10 intorno e nella conseguente rissa che si crea, trovi il modo di farti giustizia. Successivamente gli vai vicino, te lo porti a parlare e gli fai capire con le buone che o si fa espellere o esce dal campo in barella.

Discussione precedente - Discussione successiva