francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: fede75 il 03 Feb 2013, 17:17
anche su twitter ho letto insinuazioni di questioni personali..  :roll:

ma davero???

:o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
io mi sarei un po' rotta di ca@@o di leggere squadra de femmine.. perchè in quanto tale so' sicura che almeno il 30% me lo magno e me lo cago...

:) :) :) :)

Brava, ancora con espressioni da medio evo qua!  :beer:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Che fine avrebbe fatto in una partita di 30-40 anni fa, magari proprio contro la Lazio del '74.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fede75 il 03 Feb 2013, 17:17
anche su twitter ho letto insinuazioni di questioni personali..  :roll:
Ma se prima della gara Brocchi in tuta lo abbraccia calorosamente fuori del tunnel.
Se c'erano questioni personali, allora Brocchi non lo sapeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 18:52
Con tutta la rabbia per un gesto inf@me, a me certi commenti sembrano decisamente eccessivi e non riconosco la gente che li scrive.

sono avvelenato tarà..ho pianto per brocchi
ha finito la carriera, vedere nostri giocatori rialzare matuzalem e sorridergli mi ha fatto imbufalire.
non volevo intendere il termine come dispregiativo. e se ho offeso qualche netter donna me ne scuso

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 18:48
In più, conoscendo Tagliavento, avrebbe avuto pure il coraggio di cacciare u paio dei nostri se avessero protestato.
Credo che il punto sia proprio questo. Se un giocatore della Lazio va sotto a matuzalem, o se lo scrocia per bene alla prima occasione, l'evento "rosso diretto + 3 giornate" non lo quotano nemmeno. E, ve ricordo, sabato c'è il nappule e stiamo con gli uomini contati.

Un'altra ipotesi, decisamente più agghiacciante, è che tutti sapessero della ruggine tra i due, e che si siano semplicemente fatti gli affari loro, senza prendere le parti di uno o dell'altro. La butto lì, ma nun ce vojo manco pensa'...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Se avesse fatto quel fallo con la nostra maglia, se beccava rosso e due giornate.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il calcio a ogni livello prevede queste situazioni, giuste o sbagliate che siano. Sicuramente violente, ma in quel contesto scattano istinti non proprio oxfordiani come la vendetta e l'intimidazione. Me ne accorgo anche guardando le partite, non facciamoci prendere per il naso dal calcio finto che vediamo sul divano o che ci viene mostrato tramite moviola.
I giocatori della Lazio non hanno reagito ma vi assicuro che Matu è stato fortunato a non trovare sulla sua strada un Benetti, un Couto o qualche altro guerrigliero dei campi.
A parti inverse sono abbastanza certo che uno del Genoa (anche con la complicità del fattore casalingo) avrebbe proceduto alla 'tagliola'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Feb 2013, 18:55
Se avesse fatto quel fallo con la nostra maglia, se beccava rosso e due giornate.

Sono d'accordo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ed aggiungo che e' il sig cut the wind che ha preso una grossa cantonata

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
concordo sulla nostra maglia,rosso 2 giornate,apertura di una commissione d'inchiesta federale e interrogatorio a Mauri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850

Cmq solo per tagliavento non era da rosso. è una cosa [...]!!
matuzalem sei una mer.da d'uomo!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: eagle75 il 03 Feb 2013, 18:54
Che fine avrebbe fatto in una partita di 30-40 anni fa, magari proprio contro la Lazio del '74.
Con la tibia de matuzalem Oddi ce giocava a crocket.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: eagle75 il 03 Feb 2013, 18:54

Sono infatti curioso di ascoltare cosa diranno domani Oddi e Wilson, così si rialimenta il mito di quella squadra di cattivoni
:)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Signori fatevene una ragione.Dopo quello che è successo tra Matu e la società era inevitabile che venisse fuori tanto rancore da parte del giocatore e,purtroppo, non sarà neanche l'ultimo.E' triste che a farne le spese sia stato Brocchi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 19:05
Signori fatevene una ragione.Dopo quello che è successo tra Matu e la società era inevitabile che venisse fuori tanto rancore da parte del giocatore e,purtroppo, non sarà neanche l'ultimo.E' triste che a farne le spese sia stato Brocchi.

Mah, a me sembra un'interpretazione stiracchiata. Mi pareva fosse molto più personale con Brocchi, i giocatori che c'entrano?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
E cmq qualcuno avrebbe dovuto fare giustizia. quel cog.lione dopo il suo terzo fallo ridacchiava.
Kozak , per esempio , i gomiti poteva alzarli casualmente spaccandogli la faccia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva