francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma secondo me brocchi ha la carriera allungata per qualche mese, fino a quando non si becca la squalificazione a vita il prossimo anno su un fallo di gioco verso matuzalem

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 19:05
Signori fatevene una ragione.Dopo quello che è successo tra Matu e la società era inevitabile che venisse fuori tanto rancore da parte del giocatore e,purtroppo, non sarà neanche l'ultimo.E' triste che a farne le spese sia stato Brocchi.
A pensarci bene, viste le conferme da Twitter di Baronio, siccome Brocchi pare essere molto ascoltato in società, ci potrebbe stare che lui abbia avuto voce in capitolo nell'esclusione del drogato dopo la scomparsa estiva.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sorazio il 03 Feb 2013, 19:08
ma secondo me brocchi ha la carriera allungata per qualche mese, fino a quando non si becca la squalificazione a vita il prossimo anno su un fallo di gioco verso matuzalem

in effetti, io lo farei rientrare direttamente per un lazio-genoa...o dove giocherà quel giorno matuzalem

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma qualcuno qui dentro sa il vero motivo per il quale è stato escluso Matuzalem?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io francamente non capisco come nessuno dei nostri non solo non sia andato a brutto muso contro matuzalem, ma nemmeno si siano avvicinati per dirgli qualcosa. l'unico scambio di vedute c'è stato con borriello che non c'entrava niente.
se in campo ci fosse stato un simeone, un couto o uno stam penso che l'assassino avrebbe portato i segni delle dita sul collo almeno per una settimana. assurdo proprio, considerato che dopo il fallo l'hanno anche visto tutti ridere impunemente.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Stavo riflettendo che se avesse fatto un fallo del genere contro la Lazio di Maestrelli non sarebbe uscito vivo dal campo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tib90 il 03 Feb 2013, 19:11
Ma qualcuno qui dentro sa il vero motivo per il quale è stato escluso Matuzalem?
Come potremmo?

L'unica cosa certa, vista coi miei occhi è
- prima del fischio iniziale, Brocchi saluta calorosamente Matuzalem che usciva dal tunnel
- un fallo killer INUTILE
- Matuzalem che non chiede manco scusa ad un Brocchi in lacrime

Qualcosa di strano c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 19:06
Mah, a me sembra un'interpretazione stiracchiata. Mi pareva fosse molto più personale con Brocchi, i giocatori che c'entrano?
In assenza di materia grigia è inevitabile che per Matu  la Lazio rappresenta la persona che ritiene il nemico.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Roberto Baronio su twitter ha scritto: Le questione personali risolvile da uomo, Matuzalem sei una merda!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 19:18
In assenza di materia grigia è inevitabile che per Matu  la Lazio rappresenta la persona che ritiene il nemico.

Forse e' possibile, se si vede dalla prospettiva che Brocchi e' molto vicino alla societa' e forse avra' un ruolo in futuro.
Ammazza ma questo e' Ted Bundy, l'ha pianificata da mesi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Meno_Nove il 03 Feb 2013, 19:15
io francamente non capisco come nessuno dei nostri non solo non sia andato a brutto muso contro matuzalem, ma nemmeno si siano avvicinati per dirgli qualcosa. l'unico scambio di vedute c'è stato con borriello che non c'entrava niente.
Vero.

Questo infittisce il mistero e avvalora l'ipotesi di chi diceva che i giocatori sapevano delle ruggini ma si sono fatti i cavoli loro.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
è in prestito al genoa o mi sbaglio?...comunque

matuzalem sei un vigliacco

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Meno_Nove il 03 Feb 2013, 19:15
se in campo ci fosse stato un simeone, un couto o uno stam penso che l'assassino avrebbe portato i segni delle dita sul collo almeno per una settimana.

Citazione di: Conte Tacchia il 03 Feb 2013, 19:16
Stavo riflettendo che se avesse fatto un fallo del genere contro la Lazio di Maestrelli non sarebbe uscito vivo dal campo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alcares il 03 Feb 2013, 19:18
Come potremmo?

L'unica cosa certa, vista coi miei occhi è
- prima del fischio iniziale, Brocchi saluta calorosamente Matuzalem che usciva dal tunnel
- un fallo killer INUTILE
- Matuzalem che non chiede manco scusa ad un Brocchi in lacrime

Qualcosa di strano c'è.

A me hanno riferito che Focolari in radio avrebbe detto che lui sa il vero motivo per cui è stato escluso Matuzalem ma per radio non può dirlo... Comunque qualunque sia il motivo Matuzalem è un uomo di merda!

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: hidalgo il 03 Feb 2013, 19:21

Scusate,avete la certezza che ste frasi le ha scritte propio Baronio?

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: hidalgo il 03 Feb 2013, 19:21

Se è davvero lui, grande Roberto!!

Property

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 03 Feb 2013, 19:11
lo sanno tutti pure i sassi.

Discussione precedente - Discussione successiva