Torno adesso e mi bastano tre interventi.
A me me sembrate i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale.
Visto le condizioni generali della rosa, non bisognava essere un genio per capire che ci serviva un centrocampista. E magari un attaccante, se ci scappava.
No, Lotito sa quello che fa, la rosa c'e' , Onazi torna, Hernanes non si sa, ma ottimismo, Gonzo e Ledesma se stanno a fa il mazzo da mesi ma reggono, etc, etc.
Serviva un centrocampista al mercato di gennaio, e abbiamo comprato Pereirìnha o come cacchio se chiama.
Mo Brocchi s'e' infortunato perché Matu e' un figlio di buona donna. Ma il mondo e' pieno di figli di buona donna, Se gestisci una squadra che ha la possibilita' di andare in CL e prendere 20 milioni, lo devi sapere. O no?. Che pensi, che i 20 milioni te li regalano perché sei buono? In che mondo vivi? E non lo sai che Klose ha l'eta' che ha e i cazzi e i mazzi?
So' imbufalito.
Come dicono gli inglesi (o gli americani), the writing is on the wall.
Dopo lo sfogo, giochiamo con il Napoli e vinciamo, perché li possiamo battere.
Io pero' ho paura. Ho paura che Tare se ne vada. E questo sarebbe il disastro.
E cerchiamo di sgraffignare sto posto in CL. A me l'EL va bene, non come quelli che "giochiamo co le riserve co la Juve cosi annamo in CL".
Pijamose quello che passa il convento in campionato, cerchiamo di andare piu' avanti possibile in EL, e vinciamo il portaombrelli.
E quando ci sentiamo depressi, pensiamo a loro. Che ci ritorna il buonumore.
Forza Lazio.