Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 19:30
Averceli avuti i 7 milioni :)

Ma quel benedetto, anzi maledetto, Zarate non doveva andare in russia?

FORZA LAZIO
Alice

non dimenticare mai che la lazio non ha bisogno di vendere per comprare .

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Roberto66 il 03 Feb 2013, 19:15
Veramente un acquisto è stato fatto, Pereirinha. E comunque una delle critiche che venivano mosse a Lotito era di non riuscire a sfoltire una rosa troppo larga...
Ma scusate, mi dite un attaccante in giro che si poteva prendere adesso a gennaio che può sostituire uno come Klose?
Evidentemente quelli che se preoccupavano di sfoltire la rosa non erano  interessati a competere per provare a vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 19:49
Evidentemente quelli che se preoccupavano di sfoltire la rosa non erano  interessati a competere per provare a vincere.

infatti! sfoltire la rosa serviva per fare acquisti. Il Laziale si lamentava che si utilizzava questa scusa per non fare mercato. Siamo riusciti a sfoltire ma non l'abbiamo fatto lo stesso il mercato. strano...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: pantarei il 03 Feb 2013, 19:44
non dimenticare mai che la lazio non ha bisogno di vendere per comprare .

A me sembra il contrario invece, credo che se il presidente non aumenti i ricavi in qualche maniera, dovremo salutare qualche pezzo importante...uno sponsor ci vorrebbe proprio ma quanto potrebbero darci? 2/3 milioni? Basteranno?

Ho paura che Hernanes ci saluti l'anno prossimo...speriamo di no :(

FORZA LAZIO
Alice

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 19:58
A me sembra il contrario invece,

Alice', pantarei era sarcastico, si riferiva a una frase detta (probabilmente) da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:02
Alice', pantarei era sarcastico, si riferiva a una frase detta (probabilmente) da Lotito.

L'ha detta talmente tante volte che il probabilmente puoi anche toglierlo...  :beer:

alice

*
Lazionetter
* 371

Ah :)

Non è che seguo molto i giornali, so che il nostro è un poco "tirchiarello" :) comunque io mi diverto con questa squadra, comunque se il presidente non ha soldi che colpe ha? Anzi che ci tiene in alto ;)

Comunque io non posso farci nulla se è tirchio e nemmeno arrabbiarmi per lui.

FORZA LAZIO
Alice

Ps:
Noto molta gente incavolatissima in alcuni commenti, meglio non intervenire ;)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
La cosa buffa è che qualcuno ci crede pure!!!Quello che fa ancora più incazzare è che Tare(c'eravamo sbagliati e glielo abbiamo detto)è veramente competente,ma per i miracoli non è attrezzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 20:13
Ah :)

Non è che seguo molto i giornali,

Continua cosi', e non accendere neanche le radio.
Su LazioNet c'e' tutto quello di cui hai bisogno.

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Un altro anno buttato! Si poteva tentare di prendere qualcuno per tempo e non all'ultimo secondo. Il delirio di onnipotenza del nostro presidente ci ha condannati ad una stagione a due facce. Certo che poi la sfiga ci vede benissimo (vedi Brocchi e  Klose).

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:14
Continua cosi', e non accendere neanche le radio.
Su LazioNet c'e' tutto quello di cui hai bisogno.

Le radio si, sento De Angelis, domani sentirai che pippa attacca :) comunque la trasmissione mi piace perché chiamano i tifosi e danno sfogo alle loro incazz...a volte vorrei chiamare anche io ma mi sento a disagio a parlare in radio.
Comunque questo luogo lo conoscevo ma sono molto "pigra" :) certo che ho scelto il giorno sbagliato per iscrivermi o per lo meno il meno fortunato visto che abbiamo perso un punto all'ultimo sospiro... :(

Comunque battiamo il Napoli e lottiamo con denti e unghie per un posto in Europa ;)

FORZA LAZIO
Alice

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

..diafolo ti un tarallen.....

( nun te se po' nasconne niente )

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 20:14
La cosa buffa è che qualcuno ci crede pure!!!Quello che fa ancora più incazzare è che Tare(c'eravamo sbagliati e glielo abbiamo detto)è veramente competente,ma per i miracoli non è attrezzato.

Più che per i miracoli, non è attrezzato col portafoglio...magari fosse per lui qualcuno arriverebbe pure.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2013, 20:46
Più che per i miracoli, non è attrezzato col portafoglio...magari fosse per lui qualcuno arriverebbe pure.
Miracoli=$

alice

*
Lazionetter
* 371
Sabato facciamo perdere lo scudetto ai napoletani, vendichiamoci di quel 72-73...

FORZA LAZIO
Alice

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: alice il 03 Feb 2013, 21:12
Sabato facciamo perdere lo scudetto ai napoletani, vendichiamoci di quel 72-73...

FORZA LAZIO
Alice
Noi sabato provamo a vincere per restare al 3° posto.Punto.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 21:16
Noi sabato provamo a vincere VINCIAMO per restare al 3° posto.Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva