Dalle News: Addio Boateng (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 10 Ago 2010, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Kevin-Prince Boateng non vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione. Il centrocampista ghanese con passaporto tedesco, in uscita dal Portsmouth, ha effettuato ieri a Genova le visite mediche e può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Grifone. Anche se la società di Preziosi non è intenzionata, almeno per quest'anno, a tenerlo nei ranghi, e lo girerà in prestito a un'altra formazione italiana. Il Milan al 90%, con il Napoli alla finestra e la Lazio che sembra definitivamente tagliata fuori. Si chiude così una delle telenovele più lunghe del calciomercato estivo. Il calciatore aveva firmato con il Genoa…

http://www.mylazionet.net/news/2010/08/10/addio-boateng-il-tempo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.249
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quanto pare non ci sarà un prossimo: teniamo Ledesma e giocheremo con la difesa a tre, sembra che volevano Boateng per mettere alle corde il patagonico.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2010, 11:38
A quanto pare non ci sarà un prossimo: teniamo Ledesma e giocheremo con la difesa a tre, sembra che volevano Boateng per mettere alle corde il patagonico.
e per 6 milioni e mezzo non lo trovi un altro per mettere alle corde il patagonico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anzi, mi risulta che la formazione della partita di oggi sarà proprio 4-3-1-2, ciò significa che abbiamo 7 centrocampisti per 4 posti, a meno che non si considera Zauri un esterno di centrocampo e allora abbiamo l'8° centrocampista.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
mi auguro di no, dato che l'investimento di 6/7 milioni era previsto.
spero che vengano dirottati al più presto in un altro giocatore, magari un attaccante nella speranza che ledesma rinnovi il contratto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti ci sarà l'acquisto di un nuovo attaccante, ma sembrerebbe previsto solo quello. Quei soldi sono la cifra che il Portsmouth ha richiesto per Almeida, però sembra strano che non acquisteremo un altro centrocampista quando Reja due giorni fa ha detto che cerchiamo un attaccante e un centrocampista.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La peggiore notizia del mercato potrebbe venire dal rinnovo di Ledesma.
Boateng non ho capito a chi potrebbe interessare visto che con Gasperini sicuramente non giocherebbe, a Napoli cercano un centrale al posto di Cigarini. Al Milan? Boh, magari a loro, visto che non mi è chiaro come intende giocare Allegri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
e comunque si parla di prestito oneroso al milan che paga 1.5 milioni di euro senza neanche avere diritto di riscattare il giocatore a fine stagione. in pratica un prestito secco da provinciale. questi stanno alla canna del gas per mettersi a valorizzare un giocatore al genoa  :lol:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2010, 11:57
Difatti ci sarà l'acquisto di un nuovo attaccante, ma sembrerebbe previsto solo quello. Quei soldi sono la cifra che il Portsmouth ha richiesto per Almeida, però sembra strano che non acquisteremo un altro centrocampista quando Reja due giorni fa ha detto che cerchiamo un attaccante e un centrocampista.
beh ma sei milioni per almeyda lotito non lo spenderà mai ed ha anche ragionissima...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 10 Ago 2010, 12:10
beh ma sei milioni per almeyda lotito non lo spenderà mai ed ha anche ragionissima...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2010, 12:07
Boateng non ho capito a chi potrebbe interessare visto che con Gasperini sicuramente non giocherebbe, a Napoli cercano un centrale al posto di Cigarini. Al Milan? Boh, magari a loro, visto che non mi è chiaro come intende giocare Allegri.

Se Ledesma non rinnova secondo me ri-stiamo un'altra volta nella m... Rischiamo di rovinare uno dei migliori mercati fatti da Lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.831
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2010, 12:07

per fortuna gli allenatori da rossi a reja (quindi gente che ne sa) la pensa in maniera differente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
ORa due alternative: o la conferma di Ledesma o l'acquisto di un altro centrocampista  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2010, 14:23
per fortuna gli allenatori da rossi a reja (quindi gente che ne sa) la pensa in maniera differente.

Eh, si. Infatti Rossi c'ha fatto vedere uno spettacolo indimenticabile per tre stagioni, con il rombo giudato da Ledesma.

Mi piacerebbe che uno si decidesse. Leggo sempre che la Lazio ha giocato per anni male, che è una squadra mediocre, "er dodicesimo posto", "er decimo posto" , e di nuovo "er dodicesimo posto".
Poi però il centrocampo, che è il cuore del problema, deve continuare ad essere affidato a quello che in tre anni ha contribuito alle portare la Lazio alle posizioni di cui sopra.
Pensate che la differenza in una squadra la faccia un terzino bravo? Che i problemi della Lazio con la manovra si devono ad un centrale scarso? Ad un attaccante non segna?  Ad un portiere che non para?
Ledesma ha sempre giocato, ed in carriera prevalentemente con Rossi, solo perchè oggettivamente non c'erano alternative più valide. Quest'anno , finalmente, ce l'abbiamo.
Lo voglio vedere a Milano o a Torino quanto durerebbe Ledesma in campo. E spero che ci vada il prima possibile.
Iniziare con Ledesma titolare anche quest'anno significherebbe condannare la squadra ad un campionato sulla falsariga di quello delle ultime stagioni. Parlo principalmente di manovra, di gioco. Meno di risultati.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Iker lo sai che Ledesma vorrei vederlo il più lontano possibile da Formello; faccio questa battaglia, a volte uno contro tutti, da almeno due anni.
Però parlando di campo, qualora come sembra si volesse attuare il rombo, con l'arrivo del Profeta a fare da regista nel vertice alto, Ledesma sarebbe relegato a fare la diga  davanti alla difesa, cosa che mi sembra gli riesca abbastanza bene (sicuramente meglio di Matu). Tutto sommato si potrebbe provare.
Anche se a scadenza. Tanto non rinnoverà mai, si è capito.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E mo a Fabrizio1983 chi glielo dice??!?
eccomi...mi dispiace molto però la società ha fatto di tutto, anche se vorrei che si puntasse su qualcun altro ma non succederà

aldo54

*
Lazionetter
* 499
e' il pensiero che avevo espresso anche io , qualche giorno fa, se lotito voleva boateng, lo avrebbe preso, specie vedendo che e' finito al genoa, ma non era cosi.
io so per certo, che stanno aspettando un altro colpo,e mi auguro poi una corsa ad abbonarsi

Discussione precedente - Discussione successiva