vorrei essere come quelli dellà...

Aperto da Monteverde74, 04 Feb 2013, 01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Quando avevo 9 anni, ho deciso di essere Laziale. Scelta naturale, di cuore, incondizionata perchè non avevo nessun Laziale in famiglia.
Il primo motivo di questa scelta è stato quando mi sono guardato attorno, a scuola, a catechismo, nelle vie del mio quartiere. Ho visto che era
pieno di "quelli dellà". Io non volevo essere come "quelli dellà". Principale motivo per cui sono della Lazio.
Non scherziamo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Diventa difficile perchè il milan ha diversi aiuti che poi ora che sonK vicino ce ne accorgiamo di più ma li ha sempre avuti...il purtroppp so pessimista maè davvero una vergogna quello che succede sui campi di calcio

est1900

Visitatore
Se preferite l'ottusità dei romanisti (che peraltro non ti assicura sostegno incondizionato, dal momento che spesso finiscono per insultare tutto e tutti) a un po' di critica accompagnata comunque sempre da grande sostegno, fate voi.
Però poi non parlate di chi critica come di uno che fa il male della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

chisselincula i lacrimanti.

Solo la Lazio !

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

...manco morto  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vorrei essere come quelli della' perche' me fanno schifo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Monteverde74 il 04 Feb 2013, 01:14
..o almeno avere metà del loro ottimismo, della loro voglia di emergere!
fino a ieri sera erano tracotanti e indisponenti ed erano convinti che con un filotto di vittorie avrebbero potuto riacciuffare il campionato.
Il Milan fino a fine gennaio era na masnada de pippe e ora con il solo balotelli diventa l'antijuve; al napoli gira tutto bene e NOI che famo?
buttamo tutto al cesso....lotito vaffanc@lo, pektovic non sai allenà, semo cotti e famo schifo
amma zza che palle che siete
me rode er chiccherone pure a me
ma noi FIERI mai?!
possibile che dovemo sempre pensà che dovremo sprofondà?
eccheppalle, fino a martedì niente era impossibile e mo se dovemo salvà
fate pace col cervello, guardate la Lazio cosa è riuscita a fare(anche oggi dopo un primo tempo imbarazzante, ha dominato la ripresa e se TAGLIAVENTO non avesse indirizzato la partita staremmo parlando di altro...)
ma no, noi semo i signori, quelli che se devono guarda sempre dentro prima de criticà fori
invece de rompe er cazzo
sostenemo la Lazio, i giocatori, la società e famo MURO...
possibile che ci riusciamo solo quando dovemo da sparì?

famo muro Monteve' famo muro.
a me me rode tanto ercu ma me lo tengo pe me.
invece gia' di pensare negativo per poi potermi lamentare col gestore
preferisco pensare positivo e pensare che ce la possiamo fare anche cosi',
con gli acciacchi, 3 punte di cui una è Kozak.
Famo muro e lasciamo perde le critiche che abbiamo
un grande gruppo un grande mister e una bella societa'
coi conti in ordine e un bel profilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
il loro non è ottimismo è vivere in una realtà parallela,in psichiatria è un fenomeno riconosciuto.

su una cosa però mi tocca dare ragione(stranamente)a terzo rosso,il milan è parecchio che lo stanno portando su a forza di calci in culo,il tutto sotto traccia(giornalisticamente parlando)

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Ma avete scordato che questa settimana abbiamo fatto una impresa, eliminare in doppia confrontazione la Juve ???!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io se fossi uno di loro passerei le giornate a prendermi per il culo da solo.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Vedrete che subira il stesso calo fisico della doppia confrontazione con il Barça che noi abbiamo avuto per colpa della semifinale con la Juve.

No scordate che in mezzo abbiamo avuto la Juve da affrontare.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
fino a ieri sera erano tracotanti e indisponenti ed erano convinti che con un filotto di vittorie avrebbero potuto riacciuffare il campionato.
Il Milan fino a fine gennaio era na masnada de pippe e ora con il solo balotelli diventa l'antijuve; al napoli gira tutto bene e NOI che famo?
buttamo tutto al cesso....lotito vaffanc@lo, pektovic non sai allenà, semo cotti e famo schifo
ma noi FIERI mai?!
fate pace col cervello, guardate la Lazio cosa è riuscita a fare(anche oggi dopo un primo tempo imbarazzante, ha dominato la ripresa e se TAGLIAVENTO non avesse indirizzato la partita staremmo parlando di altro...)
ma no, noi semo i signori, quelli che se devono guarda sempre dentro prima de criticà fori
invece de rompe er cazzo

Lo dico da quando so laziale (cioè da quando so nato)...

Semo tristi.

Forza Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma noi FIERI mai?!
invece de rompe er cazzo

amen

tira un'ariaccia qui dentro...
mi eclisso per un po'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Condivido pienamente il senso del topic. Alcuni laziali fanno ridere. Il topic è ovviamente paradossale, la Lazialità è meravigliosa e non cambierei NIENTE con quelli de là, ma cazzo quelli ripartiranno dopo un tonfo incredibile con Andreazzoli-Muzzi e se vincono una partita sono pronti a credere di nuovo in qualcosa.
Alcuni di noi dopo il primo tempo col Genoa pronti a dire che il campionato, non la partita, era finito!
Mah.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
ma noi FIERI mai?!
invece de rompe er cazzo

il problema è che anche la dirigenza dovrebbe remare dalla stessa parte, è una della controindicazioni dell'avere un presidente come lotito invece di un de laurentiis ad esempio.
il secondo dà fiducia all'ambiente, energia, poco o tanto ma fa sempre il suo.
il primo no, e ne risente l'umore di tutti, anche dei giocatori.

la dirigenza, la guida, in ogni ambito è la prima responsabile degli umori dell'ambiente, su questo penso sia difficile difendere a spada tratta.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: poeta1964 il 04 Feb 2013, 05:45
Quando avevo 9 anni, ho deciso di essere Laziale. Scelta naturale, di cuore, incondizionata perchè non avevo nessun Laziale in famiglia.
Il primo motivo di questa scelta è stato quando mi sono guardato attorno, a scuola, a catechismo, nelle vie del mio quartiere. Ho visto che era
pieno di "quelli dellà". Io non volevo essere come "quelli dellà". Principale motivo per cui sono della Lazio.
Non scherziamo.

Uguale a me.
Ho sempre avuto un sentimento repellente verso quelli là. Una forza assolutamente più forte di me.

Però non bisogna fraintendere Monteverde, che ovviamente non sta auspicando di diventare come loro.
Lo capisco perché in questo periodo sono spesso, e forse stupidamente, molto ottimista riguardo questa Lazio.
Pure ieri c'era chi diceva che non siamo da terzo posto, ma io ci credo fermamente che lo siamo. Sotto di noi non ho mai visto squadre che ci sono superiori, al momento potrei dire che il Milan potrebbe insidiarci, ma non so fino a che punto.

Forse sono stupido io regà, non lo escludo, ma io nelle possibilità di questa Lazio ci credo ancora. E ci credo parecchio.

Daje Lazio!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
ma noi FIERI mai?!

Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 09:01
Lo dico da quando so laziale (cioè da quando so nato)...

Semo tristi.

Ma forse è un problema personale (MV non è rivolto a te) ?

io non vorrei mai essere come loro, neanche per un secondo  !

Sono FIERO e contento di essere LAZIALE !!! Mai scriverei cose simili...

Per  me è un vostro problema, combattere non è per voi.

La stampa vi imbambola, vi ipnotizza, voi ci andate dietro, non vi ci scagliate contro. Vi sentite false prediche, magari anche da chi è immischiato con calciopoli...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come risposta basta e avanza per far capire il mio pensiero

:asrm

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva