Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Chiedo a Petkovic visto che siamo ai minimi termini con infortuni vari di utlizzare qualora lo ritenga opportuno Diakite, Zarate, Foggia e tornare a riprendere in considerazione Cavanda, non volendo ripetere l' esperienza di Ballardini con la esclusione pazzesca di Pandev e Ledesma nel 2009 dovuta a motivi societari e non tecnici.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Manco morti, non scherziamo via chi non crede nella Lazio.
Piuttosto buttiamo nella mischia Rozzi Keità Antic e i nostri migliori giovani insieme a Onazi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: romolo il 04 Feb 2013, 10:50
Chiedo a Petkovic visto che siamo ai minimi termini con infortuni vari di utlizzare Diakite, Zarate, Foggia e tornare a riprendere in considerazione Cavanda, non volendo ripetere l' esperienza di Ballardini con la esclusione pazzesca di Pandev e Ledesma nel 2009 dovuta a motivi societari e non tecnici.

Scontata la squalifica rientrano Dias e Biava, quindi Diakitè puo' continuare a farte quello che ha fatto sino ad ora, Zarate e Foggia cosa possono darti in piu'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
In difesa siamo coperti , Zarate vi prego non nominiamolo più , Foggia è una pippa cosmica , se proprio devo provare qualcuno convoco i nostri primavera di belle speranze. Cavanda per il momento gioca come riserva di Konko , poi se sorgeranno problemi di contratto ce ne dovremo fare una ragione , as usual.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Chiedo a Petkovic visto che siamo ai minimi termini con infortuni vari di utlizzare Diakite, Zarate, Foggia

Un difensore che ha già fatto le valigie e due ex calciatori... in efffetti proprio quello che ci serve

Chissà con quanta "fame" scenderebbero in campo

:roll:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
L'utilizzazione? Meglio l'assegnazione provvisoria...  :) :D :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Mo so diventati i salvatori della patria.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io ricordo solo quando eravamo tutti qua a fasciarsi la testa perche' foggia giocava nel cagliari in prestito con diritto di riscatto.
Ricordo che a inizio stagione (foggia parti' bene) la rai faceva un servizio al giorno per far vedere quanto era bravo e quanto era fesso lotito ad averlo perso per 2 spicci (ovviamente falso perche' c'era solo diritto di riscatto che guarda caso, malauguratamente, il cagliari non esercito').
E noi tutti dietro.
Ovviamente foggia convocato in quella fase pre in nazionale, come per dispetto a lotito.

Per me altro esempio che e' meglio lasciar fare la societa' in queste questioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: prolazio il 04 Feb 2013, 10:52
Manco morti, non scherziamo via chi non crede nella Lazio.
Piuttosto buttiamo nella mischia Rozzi Keità Antic e i nostri migliori giovani insieme a Onazi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo e spero quanto prima,nell"impiego in emergenza,di Rozzi ,Keita,Cataldi,e Pollace, senza ansie e patemi però,valuterà Vlado,il momento e la circostanza appunto.foggia e zarate sono EX,oltre che piccoli uomini!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Chiedo a Petkovic visto che siamo ai minimi termini con infortuni vari di utlizzare qualora lo ritenga opportuno Diakite, Zarate, Foggia e tornare a riprendere in considerazione Cavanda, non volendo ripetere l' esperienza di Ballardini con la esclusione pazzesca di Pandev e Ledesma nel 2009 dovuta a motivi societari e non tecnici.

Anche no.

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2013, 11:03
Ma nun erano zavorre ?
Mo so diventati i salvatori della patria.

Non grazie a noi.
E comunque visto l'ultimo Candreva, il Lulic di questa stagione e il Kozak degli ultimi tre anni, Foggia al confronto è un Robben ma più tecnico....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Posso capire Diakité e il pastore di formello.

Ma Foggia? Che diamine vi ha fatto foggia? Ha sempre accettato la panchina, è andato in prestito a reggio, a cagliari ed è perfino sceso di categoria per rimettersi in gioco, aiutando la squadra a risalire in A risultando
uno dei migliori.

Va benissimo anzi è necessario buttare dentro Keita, Antic e company (io sono per l'inserimento dei giovani ma non li ho visti bene, voi li avete visti?) ma pasquale merita una chance. Una! Io lo vedo bene come ala nel 4-1-4-1 di petko.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: voltaire il 04 Feb 2013, 11:09
credo e spero quanto prima,nell"impiego in emergenza,di Rozzi ,Keita,Cataldi,e Pollace, senza ansie e patemi però,valuterà Vlado,il momento e la circostanza appunto.foggia e zarate sono EX,oltre che piccoli uomini!!
perché foggia sarebbe un piccolo uomo? che ha fatto di male che mi son perso?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2013, 11:25
Posso capire Diakité e il pastore di formello.

Ma Foggia? Che diamine vi ha fatto foggia? Ha sempre accettato la panchina, è andato in prestito a reggio, a cagliari ed è perfino sceso di categoria per rimettersi in gioco, aiutando la squadra a risalire in A risultando
uno dei migliori.

Va benissimo anzi è necessario buttare dentro Keita, Antic e company (io sono per l'inserimento dei giovani ma non li ho visti bene, voi li avete visti?) ma pasquale merita una chance. Una! Io lo vedo bene come ala nel 4-1-4-1 di petko.
Si e' sempre dimostrato una pippa immonda infatti nessuno se lo e' accattato.
E' un makiwa nostrano.

Discussione precedente - Discussione successiva