Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Allora, a questo punto, avremmo potuto provare a rilanciare Sculli. Tatticamente mi sembrava più compatibile, rispetto ad altri progetti irrazionali...

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Registrato
Io in caso di necessita' opterei per qualche giovane promettente della primavera........noi ne abbiamo diversi che potrebbero debuttare.............poi non capisco una cosa magari il giovane promettente lo abbiamo in casa (Keita' su tutti.......) ma poi dobbiamo andarlo a cercare in brasile o colombia e pagarlo a peso d'oro................bho....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Feb 2013, 11:27
Si e' sempre dimostrato una pippa immonda infatti nessuno se lo e' accattato.
E' un makiwa nostrano.
Non è vero, non parliamo di un fenomeno, non parliamo di un giocatore da Lazio (Lazio ideale ovviamente) ma il suo contributo come riserva potrebbe darlo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Li vedo bene a fà l'asado al posto di Scaloni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2013, 11:30
Li vedo bene a fà l'asado al posto di Scaloni...

Via Tutti. Subito.  ;)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato


co questo ce pulimo lo spogliatoio
questo lo damo in ucraina
questo lo famo combattere contro i cimici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Foggia e Zarate servono poco, Diakitè sarebbe buono.

Campagnaro sta nella situazione di Diakitè ed è utilizzato constantemente da Mazzarri, anche con risultati discreti.

il problema è un altro: la Società, nella gestione dei rinnovi e dei giocatori in scadenza, ha una politica non redditizia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
ce famo er brodo

utilizzerei solo se indispensabile Diakitè, ma ormai non si allena più con la squadra.

est1900

Visitatore
Registrato
Anche per me affidarsi a gente che non gioca praticamente da un anno è surreale.
Foggia, comunque, lo scorso anno ha giocato 31 partite (4 gol) con la Samp. Non stiamo parlando di Makinwa.
Ovvio che preferirei altro (magari Keita?) ma ripeto che il Candreva visto in questi due mesi non mi pare tanto peggio del Foggia visto qui.
Diakitè ormai è la sesta riserva, per fortuna.
Di Zarate non parlo che sennò zompano gli account mio e di Zoppo in un minuto.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
chiedo al signor Vladimir Petkovic di utilizzare anche i leonifilippini.
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 11:58
Foggia, comunque, lo scorso anno ha giocato 31 partite (4 gol) con la Samp. Non stiamo parlando di Makinwa.
Ovvio che preferirei altro (magari Keita?) ma ripeto che il Candreva visto in questi due mesi non mi pare tanto peggio del Foggia visto qui.

magari candreva quando crossa, se crossa, la palla la alza più di 78 cm.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
da dare via tutti e tre perchè prendono ingaggi pesanti e nn vengono utilizzati quindi sarebbe il caso di venderli.
con zarate ci si farà 7-8 ml, con foggia un 2 di ml e con diakitè nn lo so dipende da quanto gli offrirà il liverpool.
poi con questi soldi che prende la lazio, lotito dovrebbe usarli per comprare una volta per tutte felipe anderson,perea e weiss.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 11:47
Foggia e Zarate servono poco, Diakitè sarebbe buono.

Campagnaro sta nella situazione di Diakitè ed è utilizzato constantemente da Mazzarri, anche con risultati discreti.

il problema è un altro: la Società, nella gestione dei rinnovi e dei giocatori in scadenza, ha una politica non redditizia.

Perfetto

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 12:01
magari candreva quando crossa, se crossa, la palla la alza più di 78 cm.

Ma lo so. Dicevo solo che la condizione approssimativa di alcuni, richiederebbe un turn over.
Aho, speriamo che sto Pereirinha mi tolga in due minuti la voglia fetish di rispolverare Pasqualino.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
So che l'apertura di questo topic può sembrare a qualcuno una provocazione ma c'e' la possibilitá  che ci sia bisogno di qualcuno dei suddetti giocatori. Altra alternativa sarebbe togliere Antic Keita e qualche altro elemento alla primavera. Ma la situazione numerica del centrocampo e' deficitaria.

porgascogne

Visitatore
Registrato
una provocazione, in genere, è un discorso intelligente, magari paradossale, ma intelligente

fate finire viareggio, e vedrete che fine fanno i 3 gioiellini della primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 12:16
una provocazione, in genere, è un discorso intelligente, magari paradossale, ma intelligente

fate finire viareggio, e vedrete che fine fanno i 3 gioiellini della primavera
a proposito , quando comincia il viareggio ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Sarei disposto a far giocare vilkaitis , Rozzi keita
piuttosto che ste mezze pippe.

Discussione precedente - Discussione successiva