Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mamma mia che amarezza. Poi il termine utilizzazione è proprio macabro. Come macabra è l'idea. Che poi n'è manco un' idea

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque qua si aprono topic ridicoli, si mandano in caciara topic seri con quelle ca...o di foto con la battutona sotto che manco il bagaglino e mo vi lamentate che uno chiede (in un forum!) di far giocare tizio o caio.
Ma boh, secondo me voi siete da studià. Guardate che non tutti la pensano come voi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2013, 12:27si mandano in caciara topic seri con quelle ca...o di foto con la battutona sotto che manco il bagaglino

- ma hai inteso a' voronin?
- cazzo di foto...bagaglino...lassateme
- bòno est, nun sa quello che dice

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ce servirebbero onazi e ederson subito altro che diakite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
A 'sto punto propongo la mozione Eraldo Pecci. E' svincolato, no?
A centrocampo farebbe comodo...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 12:35
Ce servirebbero onazi e ederson subito altro che diakite
ma la differenza tra Diakite ed Ederson a livello fisico è che Mobido sta bene e il brasiliano (ampiamente previsto) non potra' giocare più di 7 o 8 partite, vorrei sbagliarmi...

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Sulla gazzetta sia per Ciani che per Konko non mi sembra di aver visto voti catastrofici ..ora le cose sono due o non hanno visto la partita e hanno buttato dei voti a caso oppure il tafazzismo esasperato di gran parte dei laziali ha ancora una volta preso il sopravvento..
Io sono per la seconda ipotesi ..ma non faccio testo visto che ogni mio intervento viene sistematicamente ignorato. Non sto facendo la vittima regà mi sono presentato nei dovuti modi con tanto di premessa favorevole per tutta la gente che frequenta questo forum e mi piacerebbe magari commentare insieme anche ricevere qualche insulto, purchè ci sia un minimo di "interazione" ..ma va bene lo stesso così anche se l'idea di usare questi spazi come sfogatoio non l'ho mai presa in considerazione e non mi piace affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ABBAUDO il 04 Feb 2013, 12:48
Sulla gazzetta sia per Ciani che per Konko non mi sembra di aver visto voti catastrofici ..ora le cose sono due o non hanno visto la partita e hanno buttato dei voti a caso oppure il tafazzismo esasperato di gran parte dei laziali ha ancora una volta preso il sopravvento..
Io sono per la seconda ipotesi ..ma non faccio testo visto che ogni mio intervento viene sistematicamente ignorato. Non sto facendo la vittima regà mi sono presentato nei dovuti modi con tanto di premessa favorevole per tutta la gente che frequenta questo forum e mi piacerebbe magari commentare insieme anche ricevere qualche insulto, purchè ci sia un minimo di "interazione" ..ma va bene lo stesso così anche se l'idea di usare questi spazi come sfogatoio non l'ho mai presa in considerazione e non mi piace affatto.

abba', tranquillo
se nessuno ti risponde mica vuol dire che ce stai surca
magari dici cose intelligenti e che condividiamo, ma qui, epr storia, va molto poco la linea del "te quoto" che vige in altri forum
:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

diciamo che ieri non hanno fatto una bella partita...però dico...ieri! con la juve sono stati i migliori in campo.
perchè per tutto il resto la nostra difesa sembra solida e lo dicono i gol incassati non le mie opinioni.
Partite storte come quella di ieri possono capitare, non a caso il genoa trova due gol della domenica, e sì è anche colpa nostra...ma diakitè di fronte a dias,biava,ciani,radu,cana non darebbe NULLA in più.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ripeto il concetto. tutti gli stipendiati, se servono, devono lavorare, sennò che li paghi a fare?

Property

Visitatore
Foggia credo sia un ex-giocatore alla stregua di brocchi, non credo sia utile.
Zarate mi sembra improponibile, spero solo si riesca a cedere il prima possibile.

Su diakitè è tutt'altro discorso, per me, l'ho già detto in apposito topic, si è sbagliato alla grande e si andrà a perdere a zero un bel difensore, anche giovane. Si è sbagliato alla grande, per me, perchè se vai da diakitè a offrirgli per un anno 600K, no dico 600K, meno dell'ultimo dei difensori zauri compreso, significa che ce stai a provà e pure de brutto. Facile che il rapporto si incrini, come puntualmente è successo.
E' stata una scelta tutta della società, punto e basta.
Se pensiamo che il konko di ieri che è da fustigazione prende 1,2 milioni, speriamo che questa scelta stata assennata da un punto di vista tecnico.
Da quello economico, per certo abbiamo già registrato un mancato guadagno perdendolo a zero.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

se ti fa piacere ti insultiamo pure a te come a porgascogne  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 12:51
ma diakitè di fronte a dias,biava,ciani,radu,cana non darebbe NULLA in più.
diakitè era la prima alternativa a biava e dias, dimostrando di poterci giocare da titolare un'intera stagione.
è senza dubbio al livello di ciani già ora oltre ad essere più giovane.
il confronto con cana neanche a parlarne.
radu ha sempre giocato esterno quindi non c'entra niente.
si è scelto così punto e basta, vedremo se la società avrà avuto ragione.
ma denigrare un nostro giocatore mi sembra davvero assurdo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 04 Feb 2013, 12:58
se ti fa piacere ti insultiamo pure a te come a porgascogne  :beer:

suca

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 04 Feb 2013, 12:59
e te l'avrebbe detto? Chi?
cè un'apposito topic di 180 pagine chiuso e lucchettato.
dichiarazioni del procuratore confermate dallo stesso lotito.
cè ampia documentazione lì sopra, se hai voglia è una vecchia storia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

eddaje Abbà non ti arrabbià, pensa che a me dopo 10 post un PORGASCOGNE qualsiasi mi rispose con caratteri cubitali: AVETE ROTTO ER CAZZ CO' ZARATE!!

continua a scrivere, però mo' ci ha messo l'ansia che te dobiamo per forza rispondere ai post

:beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 12:34

- ma hai inteso a' voronin?
- cazzo di foto...bagaglino...lassateme
- bòno est, nun sa quello che dice
Sarebbe meglio se non si tacciasse di ridicolo/pazzo/fuori dal mondo/romanismo qualsiasi post non coerente con la linea corrente del forum.
Che poi io sono un lotitiano, mannaggia. Io m'accontenterei anche dell'EL anche se con un po' di amarezza.

Discussione precedente - Discussione successiva