Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: prolazio il 04 Feb 2013, 11:54
Ci vogliono giocatori sani su cui puntare, costano di più? ovvio, ma non facciamo passare per grande acquisto un giocatore preso a parametro 0 proprio perchè era già mezzo rotto (Pereirinha è il bis cmq)

Si, vabbè, ok. E chiaramente Klose è il nuovo Adriano Leite Ribeiro, a s'to punto.
E se Hernanes è svenuto così solo pe 'na testata, minimo è l'Uomo di Vetro.
Stiamo a posto così.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusate se sono un po' catalano (me rode er culo sti giorni),  ma se a lione non ha giocato manco ha avuto occasioni per infortunarsi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 12:40
scusate se sono un po' catalano (me rode er culo sti giorni),  ma se a lione non ha giocato manco ha avuto occasioni per infortunarsi.

te serve un vaffancuore?
:pp

Citazione di: matador72 il 04 Feb 2013, 10:30
2008-09 Lione - 35 2

2009-10 Lione - 24 2

2010-11 Lione - 8 2
2011-12 Lione - 15 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2013, 10:34
Negli ultimi 5 anni ederson ha ftto piu' presenze di Mauri.

oltre 120 se non ricordo male.
oddio te quoto e ti devo dare ragione oggi piove..chi parla di Edeson lo fa con pregiudizio e sopratutto per rafforzare suoi concetti...chi dice lo sapevi che era rotto dice na minchiate perché se Ederson avesse avuto l'andamento dello scorso anno la Lazio avrebbe qualche punto in più.
Io ho tantissima fiducia in questo ragazzo è una delle varianti che mi porta a sperare in uno scenario diverso rispetto al 2012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ragazzi, va bene, tutto, viva l'ottimismo.
Ma sto cristiano non gioca da Maribor.
E prima non ha praticamente mai risposto presente alle convocazioni.
Impatto sulla stagione a Febbraio: zero.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 12:47
oddio te quoto e ti devo dare ragione oggi piove..chi parla di Edeson lo fa con pregiudizio e sopratutto per rafforzare suoi concetti...chi dice lo sapevi che era rotto dice na minchiate perché se Ederson avesse avuto l'andamento dello scorso anno la Lazio avrebbe qualche punto in più.
Io ho tantissima fiducia in questo ragazzo è una delle varianti che mi porta a sperare in uno scenario diverso rispetto al 2012

Pure per me può permetterci di andare in CL, a patto che  torni presto e duri a lungo.

porgascogne

Visitatore
e, per dire, ha già segnato con noi tanti goal quanti ne aveva fatti in ognuno degli ultimi 3 anni al lione

quindi, non può fare altro che migliorare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io neanche le guardo le statistiche, contestato solo la frase "nell'ultimo anno non ha giocato perchè messo fuori rosa per il mancato rinnovo

allora riflettevo un po a voce alta
1) se non giochi diminuisci di molto la probabilità di infortunarti
2) se è un luogo comune che Ederson non ha giocato perchè rotto, potrei dire lo stesso che è un luogo comune che non ha giocato per via del mancatorinnovo. Chi ci dice che non ha giocato per scelta tecnica?? (vedi Diakitè)

... però sul punto "2" ci potrebbe fornire una info il famoso netter che abita da quei pizzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 12:49
Pure per me può permetterci di andare in CL, a patto che  torni presto e duri a lungo.
sarà fondamentale se giocherà con continuità abbiamo ottime possibilità...questo è forte forte è il giocatore che ci serve...abbiamo visto quando Lulic e Candreva stavano bene che significa far entrare uno dalla panchina che era allo stesso livello tipo con l'Inter..daje oggi me sento positivo e basta co sto pessimismo cazzo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 12:54
sarà fondamentale se giocherà con continuità abbiamo ottime possibilità...questo è forte forte è il giocatore che ci serve...abbiamo visto quando Lulic e Candreva stavano bene che significa far entrare uno dalla panchina che era allo stesso livello tipo con l'Inter..daje oggi me sento positivo e basta co sto pessimismo cazzo

oggi se festeggia  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 12:55
oggi se festeggia  :beer:
e si basta avemo ( ho ) rotto le balle pensiamo positivo e crediamo nel mister e nei ragazzi...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

2010-2011
http://en.wikipedia.org/wiki/2010%E2%80%9311_Olympique_Lyonnais_season

Totale numero partite giocate tra campionato e coppa 5 e 1 gol
Campionato 5 e 1 gol
Champions League 0 presenze
Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia) 0 partite

2011-2012
http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80%9312_Olympique_Lyonnais_season

Totale numero partite giocate tra campionato e coppa 25 e 2 gol
Leggiamo bene i dati
Campionato 5 volte titolare e 10 volte entrato dalla panchina e 2 gol
Champions League 3 volte volte titolare e 3 volte entrato dalla panchina e 0 gol
Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia) 2 volte titolare e 2 volte entrato dalla panchina e 0 gol

Ora consideriamo le partite giocate dal Lione
38 di campionato x 2 = 76 partite
Champions League 8 (2010-2011) + Champions League 10 (2011-2012) = 18 partite
Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia 2010-20111) 3 + Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia 2011-2012) 10 = 13 partite

Totale partite del Lione 107
Totale partite di Ederson 30 di cui 15 entrato dalla panchina

Magari c'è qualche partita che ho sbagliato a contare ma i numeri sono imbarazzanti
Detto questo, spero con tutto il cuore che Ederson torni in forma il prima possibile, ma quando l'abbiamo preso sapevamo dei suoi problemi fisici

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Giusto per chiarezza sui numeri

2010-2011
http://en.wikipedia.org/wiki/2010%E2%80%9311_Olympique_Lyonnais_season

Totale numero partite giocate tra campionato e coppa 5 e 1 gol
Campionato 5 e 1 gol
Champions League 0 presenze
Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia) 0 partite

2011-2012
http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80%9312_Olympique_Lyonnais_season

Totale numero partite giocate tra campionato e coppa 25 e 2 gol
Leggiamo bene i dati
Campionato 5 volte titolare e 10 volte entrato dalla panchina e 2 gol
Champions League 3 volte volte titolare e 3 volte entrato dalla panchina e 0 gol
Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia) 2 volte titolare e 2 volte entrato dalla panchina e 0 gol

Ora consideriamo le partite giocate dal Lione
38 di campionato x 2 = 76 partite
Champions League 8 (2010-2011) + Champions League 10 (2011-2012) = 18 partite
Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia 2010-20111) 3 + Altre partite di coppe (supercoppa o coppa di francia 2011-2012) 10 = 13 partite

Totale partite del Lione 107
Totale partite di Ederson 30 di cui 15 entrato dalla panchina

Magari c'è qualche partita che ho sbagliato a contare ma i numeri sono imbarazzanti
Detto questo, spero con tutto il cuore che Ederson torni in forma il prima possibile, ma quando l'abbiamo preso sapevamo dei suoi problemi fisici

AVANTI LAZIO

le opinioni so' come la pelle dei [...]: come la metti sta

vojo di': ma perché consideri solo gli ultimi due anni?
2008-09 Lione - 35 2
2009-10 Lione - 24 2

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 14:02

2008-09 Lione - 35 2
2009-10 Lione - 24 2

Niente non entra in testa che nella penultima stagione era fuori per il crociato rotto e che nell'ultima ha giocato sino a quando ha comunicato di non rinnovare.
E' fracico, ormai è passato il messaggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2013, 14:21
Niente non entra in testa che nella penultima stagione era fuori per il crociato rotto e che nell'ultima ha giocato sino a quando ha comunicato di non rinnovare.
E' fracico, ormai è passato il messaggio.
no ma guarda che ognuno utilizza le cose per rafforzare i suoi concetti...certo poi i numeri dovrebbero essere quelli e basta...si può dire che non è un ledesma che gioca tutte le partite ma neanche uno tipo Chivu . Ecco uno tipo chivu è fracico proprio ultimamente non gioca mai.
Quest'anno Ederson è stato sfortunato cavolo, speriamo nel lavoro dei nostri medici, come con Radu

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 14:50
no ma guarda che ognuno utilizza le cose per rafforzare i suoi concetti...certo poi i numeri dovrebbero essere quelli e basta...si può dire che non è un ledesma che gioca tutte le partite ma neanche uno tipo Chivu . Ecco uno tipo chivu è fracico proprio ultimamente non gioca mai.
Quest'anno Ederson è stato sfortunato cavolo, speriamo nel lavoro dei nostri medici, come con Radu

Fabrizio io sono daccordo con te e infatti in un mio precedente intervento ho postato le tabelle delle presenze di Ederson che smentiscono chi dice che gioca 10 partite all'anno.
Io come te credo che possa essere il grande rinforzo per la seconda parte della stagione al pari di Onazi,ora in coppa d'Africa, e credo che come fatto con Radu si sia voluto tenerlo fermo a lungo facendogli un programma di riabilitazione posturale proprio per evitare che una volta rientrato in campo si debba di nuovo fermere.
Poi si deve anche vedere la natura degli infortuni, prima di quest'ultimo ha sempre avuto inforuni di natura traumatica, rottura del crociato ed elongazione del collaterale, quindi dire che è fracico è una ca22ata colossale.

flaccoflamini

Visitatore
Non credo si voglia asserire che fisicamente i giocatori sono tutti uguali. Vero? Ledesma, Zanetti sono lì a dimostrarlo. Ederson ha problemi. Spero che il trattamento riservatogli in queste tante settimane lo faccia uscire dal tunnel. Sarebbe per la Lazio un toccasana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La situazione di Ederson è stata spiegata chiaramente: infortunio TRAUMATICO in estate, poi muscolare dovuto all'aver saltato la preparazione estiva e ricaduta di tale infortunio. Ora sta ultimando lo stesso lavoro fatto da Radu, mi pare che con il romeno abbia funzionato bene...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 14:02

2008-09 Lione - 35 2
2009-10 Lione - 24 2

Penso che i numeri so chiari, da quando si è infortunato non è la stato più lo stesso FISICAMENTE
Vediamo l'esempio Pato?Da quando ha avuto problemi fisici, è lo stesso di quando è arrivato al Milan?
Potrei farti ottomila esempi, ma penso che hai capito il concetto
Poi ribadisco, spero con tutto il cuore che torni il prima possibile, e che ci aiuti a vincere qualcosa
Se qua ancora pensate, che siamo della riomma o sempre e solo contro la società lasciamo perde, mi faccio cancellare subito l'account e buona notte a tutti
Se ogni volta che si parla e si critica (spesso giustamente), bisogna sempre scrivere "non so della riomma" "non sto contro lotito" aho me sarei pure er ca....

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva