francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi ero già scusato del termine femmine che avevo usato, non contemplando che alcuni netters soprattutto donna potessero risentirsi. E lo faccio ancora...mi scuso.
diciamo che fat ha espresso bene quello che volevo intendere e che ieri a partita finita e con un giocatore che ha probabilmente finito la carriera (in questo modo) ho esagerato nei termini e nei modi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Feb 2013, 09:11
Ovviamente con la squadra del 74 si sarebbe finito il tutto in rissa (giustamente).
Comunque confido in lotito, questo essere non la passera' liscia.
L'ho sempre detestato, un coatto violento e stupido.
Il suo posto era tra loro non sopportavo vederlo con la nostra maglia.
Spero Brocchi si riprenda e che gli sia dato a fine carriera un posto nella nostra societa'.
Lui si che ha sempre onorato questa maglia.
La squadra del 74 per una rissa in campo fu espulsa dalla Coppa dei Campioni.
Bella soddisfazione

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho sentito a LSR che Baronio su twitter ha dato della m....da a matuzalem.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
ROMA - L'intervento killer di Matuzalem su Brocchi durante la sfida Genoa-Lazio ha fatto scoppiare un polverone su Twitter. Protagonista l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio che, dopo aver visto il bruttissimo fallo del brasiliano ai danni dell'ex compagno, ha cinguettato un tweet al veleno: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una merda!!". Questo è stato solo l'ultimo commento di una sequenza di frasi dal contenuto inequivocabile. "Matuzalem sei una merda!", il primo in ordine di tempo. Pochi minuti dopo, ecco la spiegazione: "Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, nn chiedi nemmeno scusa? sei una merda!!", tanto per ribadire.

fonte: corriere di trigoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: anto70 il 04 Feb 2013, 11:38
ROMA - L'intervento killer di Matuzalem su Brocchi durante la sfida Genoa-Lazio ha fatto scoppiare un polverone su Twitter. Protagonista l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio che, dopo aver visto il bruttissimo fallo del brasiliano ai danni dell'ex compagno, ha cinguettato un tweet al veleno: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una merda!!". Questo è stato solo l'ultimo commento di una sequenza di frasi dal contenuto inequivocabile. "Matuzalem sei una merda!", il primo in ordine di tempo. Pochi minuti dopo, ecco la spiegazione: "Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, nn chiedi nemmeno scusa? sei una merda!!", tanto per ribadire.

fonte: corriere di trigoria

ecco, ribadisco: GRANDE BARONIO !!!

(grazie anto per averlo postato)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se scrivo quello che penso oggi di matuzalem, caorsi e compagnia cantante mi denunciano

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Certo è che se i nostri comunicatori (non faccio nomi ovviamente) commentano le parole di Baronio con un "che tristezza" o "se le poteva risparmiare" ed altri liquidano la cosa come un problema personale tra la merdina in questione e Brocchi allora stamo messi proprio bene ..poi dici perchè a volte preferiresti essere come quelli dell'altro reparto..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Mi sono chiesto: ma se matu con la nostra maglia avesse fatto una cosa del genere ad un giocatore della rioma, come avrei reagito?
Sarei stato contento?
soddisfatto?
mi sarei esaltato?

No: mi sarei vergognato lo stesso, per la vigliaccheria del gesto che è diverso se volete dai gesti ad esempio di radu che ebbe contro simplicio.
Lì c'era provocazione, c'era reciprocità.
Qui, ieri no.
Ieri è stato compiuto un gesto vigliacco a sangue freddo.
Nessun perdono.
NESSUNO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2013, 12:20
a mente fredda, oggi.
Mi sono chiesto: ma se matu con la nostra maglia avesse fatto una cosa del genere ad un giocatore della rioma, come avrei reagito?
Sarei stato contento?
soddisfatto?
mi sarei esaltato?

No: mi sarei vergognato lo stesso, per la vigliaccheria del gesto che è diverso se volete dai gesti ad esempio di radu che ebbe contro simplicio.
Lì c'era provocazione, c'era reciprocità.
Qui, ieri no.
Ieri è stato compiuto un gesto vigliacco a sangue freddo.
Nessun perdono.
NESSUNO.
A prescindere dall'essere contenti o meno , si sarebbe preso un cartellino nero , nemmeno rosso. E' questa la prima cosa imperdonabile. Tagliaveto [CENSURA].

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Matuzalem ad un derby tento di rovinare la faccia a tytty cecando di calpestarlo con lui a terra.

Per me tytty è il giocatore più odioso sulla faccia della terra, ma così no.
Mi sono letterarmente vergognato di quello che avevo visto...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2013, 12:25
Matuzalem ad un derby tento di rovinare la faccia a tytty cecando di calpestarlo con lui a terra.

Per me tytty è il giocatore più odioso sulla faccia della terra, ma così no.
Mi sono letterarmente vergognato di quello che avevo visto...
Quoto.

La vigliaccheria e lo sport non vanno d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Se però gli avesse dato un bel calcio nelle palle dopo i pollici verso sarebbe diventato il mio eroe.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 12:30
Se però gli avesse dato un bel calcio nelle palle dopo i pollici verso sarebbe diventato il mio eroe.
Sì, alla luce del sole però e sopportando le 8 giornate di squalifica che si sarebbe preso.

Non facendo finta di non accorgersi che lo stava calpestando.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La prossima volta che li dobbiamo incontrare allestiamo una squadra di picchiatori anche noi!
Questi genoano godono, ma con un'altra squadra avrebbero perso la partita.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Su un sito ho letto che Matuzalem ha preso lo stesso aereo della squadra diretto a Roma. Se è vero e nessuno lo ha sbattuto alla porta del bagno dello stesso aereo capisco perchè questa squadra ha poco... sangre nelle vene... :S

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: romolo il 04 Feb 2013, 13:03
Su un sito ho letto che Matuzalem ha preso lo stesso aereo della squadra diretto a Roma. Se è vero e nessuno lo ha sbattuto alla porta del bagno dello stesso aereo capisco perchè questa squadra ha poco... sangre nelle vene... :S
Ma ci deve essere qualcos'altro che non sappiamo.

Non ci credo che un Radu, per dirne uno, non reagisca affatto a quel fallo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Il gesto di Matuzalem é da gran pezzo di m....! Punto! Non ci sono scusanti.
Ancor peggio quando lo fai ad un ex compagno.

Dagli un calcione nel culo ma non quel gestiaccio anti-sportivo. Totti, De Rossi, Chiellini o Brochhi non importa..

Se hai problemi personali con Brocchi lo fermi negli spogliatoi o fuori lo stadio e ve ne date di santa ragione...
Per quanto ri guarda il resto della squadra, non dico che gli avrebbero dovuto spezzare le gambe ma almeno evita di stringergli la mano, bacetti e quant´altro (Radu, Marchetti)...

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Brocchi, l'infortunio fa discutere
Entrata di Matuzalem intenzionale?
Milano, 04 febbraio 2013
Il mediano è uscito in lacrime in barella durante Genoa-Lazio, per l'entrata durissima dell'ex compagno di squadra Matuzalem, solo ammonito. C'è chi ha insinuato che l'intervento possa essere stato un regolamento di conti di presunti passati cattivi rapporti nello spogliatoio biancoceleste. Di sicuro Brocchi, che meditava il ritiro a fine stagione, rischia di doverlo fare anticipatamente

Cristian Brocchi falciato da Matuzalem. Ansa  La Lazio è tornata dalla trasferta di Genova senza punti e con due infortunati: Miro Klose e Cristian Brocchi. Distorsione al ginocchio destro da valutare per il centravanti tedesco, uscito all'intervallo a Marassi, contro il Genoa. Ma fa discutere soprattutto il k.o. del mediano biancoceleste. Brocchi è entrato al 19' della ripresa (leggi l'articolo). Uscendone in barella in lacrime per il dolore soltanto sette minuti dopo. Colpa del fallaccio dell'ex compagno di squadra Francelino Matuzalem. Che lo ha falciato da dietro. Ammonito. Graziato da un cartellino rosso che poteva starci tutto. Petkovic non si è tirato indietro, a fine partita: "Quella su Brocchi è stata una brutta entrata, che meritava una punizione diversa. Fatta sul piede che già aveva dei problemi".

regolamento di conti? — L'infortunio potrebbe chiudere anzitempo la carriera di Brocchi, classe 1976. Che a fine stagione aveva lasciato intendere la volontà di lasciare il calcio, anche se non c'è mai stato un annuncio ufficiale. E sognava di farlo alzando un ultimo trofeo, la Coppa Italia. Ora rischia di non averne la possibilità. Ma la durezza del fallo di Matuzalem a qualcuno ha fatto venire un dubbio inquietante. Intervento volontario, nel senso di regolamento di conti tra ex compagni di squadra che nello spogliatoio non si sono mai amati (secondo alcune voci Brocchi si sarebbe opposto al suo reintegro in squadra)? Matuzalem è comunque andato a chiedere scusa al centrocampista infortunato, ma dopo, fuori dal campo. Sul prato del Ferraris non era successo, e così un ex laziale, Roberto Baronio, era sbottato su Twitter: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! Matuzalem sei una m....!!! La vicenda non potrà mai essere provata in un modo o nell'altro, perchè non si può andare al di là delle insinuazioni. Di sicuro, però, a Roma, farà discutere per molto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva