Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque la scelta di Andrecazzolli è in linea con quanto diciamo da tempo: questi non c'hanno più una lira e la banca s'è quasi rottercà.
Spero vivamente che Zeman non si dimetta e pretenda due anni di ingaggio.
L'anno prossimo gli ingaggi li pagano risparmiando quelli di Baldo&Sabaldo.
Ripeto: NON DEVONO andare in finale di Coppa Italia: meno premi, meno incassi e quasi certezza di stare fuori dall'Europa pure l'anno prossimo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
febbraio è arrivato e il redde rationem si avvicina ,
CONSOOOBBB ci sei ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
probabilmente è la volta buona che ci liberiamo dei Mezzaroma senesi e di quella società di merda, venendo meno tutti quei soldi non vedo come possano allestire una squadra decente il prossimo anno, sempre che si salvino questa stagione

sui sacchidemmerda: non condivido l'ottimismo di arkham, credo che il prossimo allenatore dei luridi sarà uno fra Allegri, Blanc e Spalletti

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Feb 2013, 14:31
probabilmente è la volta buona che ci liberiamo dei Mezzaroma senesi e di quella società di merda, venendo meno tutti quei soldi non vedo come possano allestire una squadra decente il prossimo anno, sempre che si salvino questa stagione

sui sacchidemmerda: non condivido l'ottimismo di arkham, credo che il prossimo allenatore dei luridi sarà uno fra Allegri, Blanc e Spalletti
Sarà uno che non potrà dire no! Tipo Baldini 2.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
porgascogne

Visitatore
per spalletti non ci hanno gli uomini adatti ed il capitone non potrà essere più quello di 6 anni fa
allegri è 'na mezza pippa, ma forse è il più adatto
blanc...ma che davvero: e che avrebbe fatto per meritarsi 'sta panchinona? mah

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 15:20
per spalletti non ci hanno gli uomini adatti ed il capitone non potrà essere più quello di 6 anni fa
allegri è 'na mezza pippa, ma forse è il più adatto
blanc...ma che davvero: e che avrebbe fatto per meritarsi 'sta panchinona? mah

Secondo me Allegri è un buon allenatore, spero non vada da loro.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Scusate: ma Spalletti non era quello che diceva che la nuova Proprietà non gli piaceva per niente, troppi numeri, troppi nomi, etc.?
Mi sembra che un netter avesse in firma il virgolettato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri ho sentito spialletti in collegamento con sky sport,fortunatamente mi sono perso l'intervista,ma ho fatto in tempo a sentire un "fforza rroma sssempre,come saluti finali,mai sentito un tecnico dire forza juve,milan,napoli o inter mai mai mai mai.
Neanche Mourinho lo ha mai detto,pur sottolineando ogni volta il suo attaccamento ai soldi colori neroazzurri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
spalletti lo scorso anno ha firmato il rinnovo per tre anni fino al 2015.
a meno che non si fa cacciare, la vedo difficile strapparlo allo Zenit.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: gesulio il 04 Feb 2013, 16:18

ma poi perche' dovrebbe rituffarsi n una realta'    in cui  tutto e' incerto, societa'  misteriosa, rosa da reinventare, l'unica certezza e'  la copertura della banca, ma per quanto ?

cioe' ,  vojo di'  Spalletti potrebbe mirare a qualcosa di molto meglio 

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: BomberMax il 04 Feb 2013, 16:41

ma poi perche' dovrebbe rituffarsi n una realta'    in cui  tutto e' incerto, societa'  misteriosa, rosa da reinventare, l'unica certezza e'  la copertura della banca, ma per quanto ?

cioe' ,  vojo di'  Spalletti potrebbe mirare a qualcosa di molto meglio 
La libertà di una persona si misura non tanto su quello che  vuole fare ma su quello che è libera di non fare.
Non sono del tutto convinto che Baldini avesse tutta sta voglia di tornare. :pp

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gesulio il 04 Feb 2013, 16:18

Spalletti verra' cacciato dallo Zenit.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
scevro

*
Lazionetter
* 732
A Roma il via allo stadio delle occasioni sprecate

Quando Thomas DiBenedetto, James Pallotta, Michael Ruane e Richard D'Amore comprano l'As Roma, nell'estate del 2011, promettono un rilancio internazionale della squadra di calcio capitolina e la costruzione di uno stadio di proprietà. Funzionale allo scopo è anche uno sviluppo immobiliare, con shopping mall e palazzine residenziali. In America non ci sono troppe restrizioni per operazioni immobiliari a livello locale di questo tipo, specie se si profila un grosso investimento che porta lavoro. Invece, in Italia, l'operazione Roma si complica: di permessi non si parla, passa un anno e non succede nulla e gli investitori si dileguano. Uno di questi, che opera nel settore del calcio in America, ma anche in quello immobiliare, poteva essere la soluzione perfetta. E in effetti era molto interessato: «Avrei attivato sinergie interessanti con i miei progetti negli Usa - dice al Sole 24 Ore, chiedendo riservatezza sul suo nome -. Poi ho capito che il progetto stadio era molto lontano e ho lasciato. Inutile investire nell'incertezza». Certo, ora il progetto pare sbloccato: è stato annunciato l'inizio dei lavori nel 2014, con calcio d'avvio nel 2016. Ma le difficoltà finanziarie restano: Luca Parnasi, il costruttore romano che si è aggiudicato la commessa, ha al momento più debiti che ricavi. E l'investitore interpellato nel frattempo è rimasto fuori. Ha immobilizzato i suoi fondi in altro modo. Chi pagherà?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: scevro il 07 Feb 2013, 15:19
altro articolo di Dragoni (Sole 24h)

Quando Thomas DiBenedetto, James Pallotta, Michael Ruane e Richard D'Amore comprano l'As Roma, nell'estate del 2011, promettono un rilancio internazionale della squadra di calcio capitolina e la costruzione di uno stadio di proprietà. Funzionale allo scopo è anche uno sviluppo immobiliare, con shopping mall e palazzine residenziali. In America non ci sono troppe restrizioni per operazioni immobiliari a livello locale di questo tipo, specie se si profila un grosso investimento che porta lavoro. Invece, in Italia, l'operazione Roma si complica: di permessi non si parla, passa un anno e non succede nulla e gli investitori si dileguano. Uno di questi, che opera nel settore del calcio in America, ma anche in quello immobiliare, poteva essere la soluzione perfetta. E in effetti era molto interessato: «Avrei attivato sinergie interessanti con i miei progetti negli Usa - dice al Sole 24 Ore, chiedendo riservatezza sul suo nome -. Poi ho capito che il progetto stadio era molto lontano e ho lasciato. Inutile investire nell'incertezza». Certo, ora il progetto pare sbloccato: è stato annunciato l'inizio dei lavori nel 2014, con calcio d'avvio nel 2016. Ma le difficoltà finanziarie restano: Luca Parnasi, il costruttore romano che si è aggiudicato la commessa, ha al momento più debiti che ricavi. E l'investitore interpellato nel frattempo è rimasto fuori. Ha immobilizzato i suoi fondi in altro modo. Chi pagherà?

Azzardo una risposta,visto il periodo, Pantalone!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: emi-grato il 04 Feb 2013, 15:27
Scusate: ma Spalletti non era quello che diceva che la nuova Proprietà non gli piaceva per niente, troppi numeri, troppi nomi, etc.?
Mi sembra che un netter avesse in firma il virgolettato...

esatto.

tra l'altro Spalletti vive benissimo a San Pietroburgo e percepisce 80.000 euri A SETTIMANA.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: scevro il 07 Feb 2013, 15:19
altro articolo di Dragoni (Sole 24h)

comprano??? ancora ce state a crede? quelli non hanno tirato fuori un cent!!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Parnasi c'ha più debiti del Burlesconi del 94..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 07 Feb 2013, 17:26
comprano??? ancora ce state a crede? quelli non hanno tirato fuori un cent!!!  :asrm

non esageriamo.
mi risulta abbiano messo la bellezza di 16 milioni, anticipati da UC.

:o

Discussione precedente - Discussione successiva