Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Panzabianca il 04 Feb 2013, 15:51
anche la giuve martedì andava al doppio (forse il triplo) dei nostri e poi s'è triplamente attaccata.arca.zzo. Mi auguro la stessa fine. Amen

Ecco, cavani i gol che si cagano i giocatori della Juve li segna quasi sempre, quindi dobbiamo concedere ancora meno di quanto abbiamo concesso alla Juve.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Me ne ricordo un'altra di serata in cui ci avrebbero dovuto triturare.
Compatti e concentrati, ce la possiamo fare.
La Lazio ce la può sempre fare.
Soprattutto questa Lazio qua, che ha i suoi tifosi a spingerla.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Panzabianca il 04 Feb 2013, 15:51
anche la giuve martedì andava al doppio (forse il triplo) dei nostri e poi s'è triplamente attaccata.arca.zzo. Mi auguro la stessa fine. Amen

S'è triplamente attaccata ar cazzo perchè Marchisio s'è cagato un gol all'ultimo secondo....

Non so perché, sarà il fatto che sono napoletano, ma temo molto di più il Napoli che la Juve.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Deadario il 04 Feb 2013, 15:59
S'è triplamente attaccata ar cazzo perchè Marchisio s'è cagato un gol all'ultimo secondo....

Non so perché, sarà il fatto che sono napoletano, ma temo molto di più il Napoli che la Juve.

Io non sono napoletano, ma la penso come te perchè il Napoli è molto più cinico della Juve, se ha un'occasione chiara difficilmente la sbaglia. La Juve invece domina la partita, tiene quasi sempre la palla, ti aggredisce alta quando ce l'hai tu, ma sbagliano spesso occasioni da gol limpide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 16:08
Io non sono napoletano, ma la penso come te perchè il Napoli è molto più cinico della Juve, se ha un'occasione chiara difficilmente la sbaglia. La Juve invece domina la partita, tiene quasi sempre la palla, ti aggredisce alta quando ce l'hai tu, ma sbagliano spesso occasioni da gol limpide.
Se la Juve avesse Cavani probabilmente arriverebbe in fondo anche in CL , per quanto creano , per quanto corrono , per quanto ti schiacciano e tutto il resto.
E' quello il giocatore che sposta gli equilibri. (e forse li sposterà a favore del napoli in termini di corsa scudetto)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Deadario il 04 Feb 2013, 15:59

alla fine hai detto amen isieme a me. Anche la riomma da turone in poi ha perso milioni di scudetti (...) ma quel che conta è l'esito. Sono machiavellico?
ai miei amici riommico-giuventini che lamentavano chissà cosa ho risposto: "partita dominata difensivamente e chiusa chirurgicamente. Aiutateme a dì Amen".

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Panzabianca il 04 Feb 2013, 16:14
alla fine hai detto amen isieme a me. Anche la riomma da turone in poi ha perso milioni di scudetti (...) ma quel che conta è l'esito. Sono machiavellico?
ai miei amici riommico-giuventini che lamentavano chissà cosa ho risposto: "partita dominata difensivamente e chiusa chirurgicamente. Aiutateme a dì Amen".

Qui però non si parla di scudetti o di coppe, qui si parla di singole partite.
E si parla di Cavani che non è Marchisio (ma si potrebbe pure parlare dello stesso Marchisio che quel gol lo fa 99 volte su 100).
Quello che conta è l'esito, ma se per raggiungerlo dobbiamo passare da questi errori è fisiologico che prima o poi, per la legge dei grandi numeri, c'attacchiamo.

Poi ovvio che per il Napoli sabato sera mi auguro un triplo attaccamento ar cazzo carpiato con pijanderculata finale, ma affrontarlo con il pensiero che 1 settimana fa abbiamo sconfitto la Juve secondo me è sbagliato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:05
è tutta una farsa.. non so nemmeno se la vedo.. veramente mi stanno facendo perdere la voglia.. penso uscirò quella sera, è pure sabato grasso..

E no, una cosa è indignarsi sacrosantamente, una cosa è essere delusi, altra cosa è mollare. Quello mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 23:05
è tutta una farsa.. non so nemmeno se la vedo.. veramente mi stanno facendo perdere la voglia.. penso uscirò quella sera, è pure sabato grasso..

Silvia!
Che dici?

Servi pure tu.
Non siamo gente che molla, noi.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

-Lazio-Milan 2-0
-Roma-Lazio 1-2
-Lazio-Napoli 3-1
-Lazio-Inter 3-1
-Lazio-Milan 3-2
-Lazio-Roma 3-2
-Lazio-Inter 1-0
-Lazio-Juve 2-1

(e poi potrei aggiugere il Lazio-Tottenham 0-0, abbiamo solo sbagliato con l'Atletico per colpa della bufera Reja-Tare).
Saro' pazzo ma sarei stato piu preoccupato se invece del Napoli sarebbe venuto all'Olimpico una squadra in piena lotta per la salvezza tipo Bologna, Torino, Siena oppure Samp.
Sono fiducioso perche questa squadra E GRANDE CON LE GRANDI ALL'Olimpico.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io sabato la vedo brutta, soprattutto perché loro possono segnare da un momento all'altro con Cavani, mentre noi senza Klose soffriamo terribilmente. Mi sembra un film già visto e neanche mi è piaciuto...........

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Ganzo il 04 Feb 2013, 18:02
Da 2012 all'Olimpico con le big:

-Lazio-Milan 2-0
-Roma-Lazio 1-2
-Lazio-Napoli 3-1
-Lazio-Inter 3-1
-Lazio-Milan 3-2
-Lazio-Roma 3-2
-Lazio-Inter 1-0
-Lazio-Juve 2-1

(e poi potrei aggiugere il Lazio-Tottenham 0-0, abbiamo solo sbagliato con l'Atletico per colpa della bufera Reja-Tare).
Saro' pazzo ma sarei stato piu preoccupato se invece del Napoli sarebbe venuto all'Olimpico una squadra in piena lotta per la salvezza tipo Bologna, Torino, Siena oppure Samp.

--- OT ---
Se metti un'altra volta i difettosi tra le big ti segnalo al moderatore. :beer:
--- EOT ---

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Ganzo il 04 Feb 2013, 18:02
Da 2012 all'Olimpico con le big:

-Lazio-Milan 2-0
-Roma-Lazio 1-2
-Lazio-Napoli 3-1
-Lazio-Inter 3-1
-Lazio-Milan 3-2
-Lazio-Roma 3-2
-Lazio-Inter 1-0
-Lazio-Juve 2-1

caxxo c'entra la riomma ???

V.

*
Lazionetter
* 12.186
in vista del napoli l'infortunio a klose cambia poco. cambia qualcosa se capendo l'entità dell'infortunio domani allora Petko può decidere su quali attaccanti fidarsi per il prossimo mese.
Floccari sta in palla ma non vede la partita come la vede Klose.
Certo Rocchi inizio a rimpiangerlo...
Kozak sembra impallato.
a mali estremi ci sono i primavera: tanta gente è stata buttata dentro così. Avere un mese di possibilità da giocare è diverso che avere la botta secca.
oppure ci sta il ritorno beffa di zarate: ma si allena ancora?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Certo Rocchi inizio a rimpiangerlo...

Quello di un paio di anni fa pure pure, l'ultima versione assolutamente no (meglio gettare nella mischia Rozzi)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2013, 18:23
Quello di un paio di anni fa pure pure, l'ultima versione assolutamente no (meglio gettare nella mischia Rozzi)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2013, 18:23

l'occasione fa l'uomo ladro.
a conti fatti, sapendo che la prima scelta sta via parecchio, un atleta si rigenera.

ma lo stesso dico di keita o rozzi: appizzate le recchie boys, potete debuttare alla grande.
altrimenti vi aspetta il cesano...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
...ammazza come ce temono !
...e come ce odiano !

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ronefor il 04 Feb 2013, 18:35
ho fatto un giretto nel loro forum
...e come ce odiano !

mo te devi lavà
dopo le notizie di oggi confermo il 4 a 0

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: ronefor il 04 Feb 2013, 18:35
ho fatto un giretto nel loro forum
...e come ce odiano !

Insulti ai romani ? Espressioni razziste ? Epiteti irripetibili ?

Discussione precedente - Discussione successiva