Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 17:06
Klose, collaterale, 2 mesi.

Marco Anselmi - RadioSei

Non Anselmi, ma Dedilectis.

lesione secondo grado, collaterale del ginocchio.
Buzzanca dice due mesi, ma i tempi di recupero ancora non sono stati detti. Comunque di solito sono due mesi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Notizia della Federcalcio tedesca. 2 mesi fuori.

Vaffanculo pezzo di merda. Ovviamente non mi va di pensare al fatto, prettamente scaramantico, che Klose in 2 anni ha giocato 1 partita su 4 contro il Napoli, e non mi va di pensare neanche che Napoli e Genoa sono gemellate da anni.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
ma è sicuro o stanno tutti riprendendo le notizie di tmw ?

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Come lo scorso anno in un momento caldo della stagione perdiamo Klose, questa volta pero' per infortunio di natura traumatica  :(

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
ma porca troia maledetta.

Eagle70

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: cosmo il 04 Feb 2013, 17:09
Non Anselmi, ma Dedilectis.

lesione secondo grado, collaterale del ginocchio.
Buzzanca dice due mesi, ma i tempi di recupero ancora non sono stati detti. Comunque di solito sono due mesi.

non stavo seguendo la radio, l'ha scritto Anselmi su FB :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
pazzesco, due mesi con solo floccari e kozak (+i primavera e il bimbominchia)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Benissimo .
Attaccanti rimasti Floccari Kozak Rozzi.
Nel mese cruciale della stagione dove ti giochi praticamente tutto.

Ma infodo chi gestisce la società ci dice in poche parole "nun ce serve nissuno stamo bene così"
perchè mi dovrei incazzare io.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
WE ALSO TRUST IN KOZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Anticipiamo l'inserimento di Keita ragazzi e speriamo che Floccari goda di buona salute.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Registrato
Dovremmo integrare in prima squadra immediatamente qualche ragazzino della Primavera.
Sta stagione servono tutti...


Che palle però..............................che caxxooo!!! :X(

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Ho trovato questo articolo su Kicker.de :

http://www.kicker.de/news/fussball/nationalelf/startseite/581245/artikel_auch-klose-faellt-aus---loew-nominiert-sven-bender-nach.html

In particolare, su Klose dice:

Das Quintett der Ausfälle komplettierte Miroslav Klose. Der Lazio-Stürmer ließ sich von Nationalmannschafts-Arzt Dr. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt untersuchen, der einen "höhergradigen Außenband-Teilabriss im rechen Knie" diagnostizierte. Um eine OP kommt Klose wohl herum, an einen Einsatz am Mittwoch ist aber nicht zu denken.
L'unica cosa che ho capito è che non citano tempi di recupero, ma che non è nemmeno immmaginabile per Mercoledì.

Qualcuno che traduce questa parte?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Floccari è in formissima a Genova si è preso la squadra sulle spalle nel secondo tempo. Speriamo che i centrocampisti offensivi tornino in condizione.
WE TRUST ALSO IN PETKO

Non mettiamo troppa pressione agli attaccanti rimasti a disposizione.

est1900

Visitatore
Registrato
Notizia ferale per questa stagione.
Spero in Floccari più che in Kozak.
E non mi dispiacerebbe che da qui a Maggio (finale di Coppa Italia PRIMO obiettivo stagionale), non si veda anche qualche giovane (Keita?).
PS: svincolati? Non c'è niente?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.268
Registrato
spero che il genoa retroceda!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Ora, oltre ad augurare a quel pezzo di merda di Manfredini rarissime malattie tropicali dall'esito infausto,ve pare normale che ci si debba giocare la stagione con Floccari, Kozak e Rozzi?

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
vediamola così, oltre la logica incazzatura.
Ora è il momento di floccari e kozak, sergione sta andando benissimo, ed è in ottima forma, magari anche libor torna a segnare.
E' inutile incavolarsi regà, diamo fiducia a sti due senza se e senza ma.

Discussione precedente - Discussione successiva