Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
dentro keita subito dietro a floccari. lo spero almeno. tanto ormai l'imponderabile è successo per il terzo anno di fila. tanto vale lanciarne uno buono subito.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Io butterei nella mischia subito Keita.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
sarà contento chi diceva che la Lazio è 80% Klose.. mò vedremo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 17:15
Benissimo .
Attaccanti rimasti Floccari Kozak Rozzi.
Nel mese cruciale della stagione dove ti giochi praticamente tutto.

Ma infodo chi gestisce la società ci dice in poche parole "nun ce serve nissuno stamo bene così"
perchè mi dovrei incazzare io.

Io tutto volevo da questo mercato tranne un attaccante... pensavo ad un paio di centrocampisti, tipo un vice-Gonzo e un vice-Ledesma.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
molti di voi cmq stanno sottovalutando molto cosa significa partire titolare con rozzi o keita.
E' serie A ragazzi non è un'amichevole, in panchina è logico che entrambi vanno portati necessariamente, ma a farli esordire, la componente il più delle volte per giovani come loro la fa la struttura fisica

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 04 Feb 2013, 17:19
dentro keita subito dietro a floccari. lo spero almeno. tanto ormai l'imponderabile è successo per il terzo anno di fila. tanto vale lanciarne uno buono subito.

Imponderabile? C'è poco di meno ponderabile di quel che, con straordinaria puntualità, avviene da tre anni.
Ci si può rimettere gli orologi tanto è preciso e ricorsivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Come si legge da un comunicato ufficiale della DFB, la Federcalcio tedesca, Miroslav Klose non sarà disponibile per la partita amichevole di mercoledì contro la Francia. L'attaccante biancoceleste, in seguito all'infortunio occorsogli nella gara di campionato contro il Genoa, si è recato a Monaco per capire l'entità dell'infortunio. Il medico della selezione tedesca, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, ha diagnosticato una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro e il numero 11 sarà probabilmente sottoposto ad un intervento chirurgico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
Citazione di: eandiamo il 04 Feb 2013, 17:23
Io tutto volevo da questo mercato tranne un attaccante... pensavo ad un paio di centrocampisti, tipo un vice-Gonzo e un vice-Ledesma.

invece giocasse le rimanenti 40 partite con due coppe in palio con una punta di 35 anni e una riserva è una favola.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:22
sarà contento chi diceva che la Lazio è 80% Klose.. mò vedremo..

Volendo anche chi gufava il terzo posto non starà più nella pelle...

(intanto, a proposito di gufi, ma dall'altra parte, già dicono che 9 punti non sono tanti...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asrm :asrm :asrm )

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:23
Imponderabile? C'è poco di meno ponderabile di quel che, con straordinaria puntualità, avviene da tre anni.
Ci si può rimettere gli orologi tanto è preciso e ricorsivo.

ero ironico ovviamente. ma io parlo di pallone, non di calcio. quindi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 04 Feb 2013, 17:25
invece giocasse le rimanenti 40 partite con due coppe in palio con una punta di 35 anni e una riserva è una favola.

Per la finale di coppa Italia Klose sara' recuperato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 04 Feb 2013, 17:25
invece giocasse le rimanenti 40 partite con due coppe in palio con una punta di 35 anni e una riserva è una favola.

Cappuccetto rosso? Cenerentola? Biancaneve e i sette nani?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
intervento chirurgico? ahia

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
qui non si tratta di gufare, ma di buonsenso e di fare tesoro dell'esperienza passata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 17:23
molti di voi cmq stanno sottovalutando molto cosa significa partire titolare con rozzi o keita.
E' serie A ragazzi non è un'amichevole, in panchina è logico che entrambi vanno portati necessariamente, ma a farli esordire, la componente il più delle volte per giovani come loro la fa la struttura fisica

no no. io valuto solo che vuol dire vedere kozak titolare in caso floccari prendesse un raffreddore. per carità di dio.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Li mort.acci de tutti quelli che dicevano che la Lazio era una squadra fortunata  :x :x

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
a me sembra che sia solo un anno (quello scorso) quello in cui le cose sono andate male per gli infortuni.

Io continuo a sperare in Ederson.......questo ci cambia la squadra quando gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Ne sto leggendo veramente troppe... io torno con Klose, arrivederci a tutti.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 04 Feb 2013, 17:27
no no. io valuto solo che vuol dire vedere kozak titolare in caso floccari prendesse un raffreddore. per carità di dio.

beh mò c'è poco da fa gli schizzignosi, bisogna incitare libor e sperare che trovi di nuovo la vena del gol.
Lo stesso per sergione,
FORZA RAGAZZI!

Discussione precedente - Discussione successiva