Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
cmq io non capisco che senso ha mettere in mezzo il mercato.. col mercato cmq non avresti preso un attaccante del livello di Klose perchè o costano troppo o ne trovi 1 su 1 milione.. avresti preso un giocatore probabilmente più sul livello di Floccari o poco sopra. Non l'hai preso e hai Floccari, cmq hai quasi sempre giocato con 1 punta.. magari è la volta buona che inseriamo un giovane dalla Primavera che si rivela forte, così come capitato in passato ad altre squadre. E ovviamente sperare che Floccari prosegua nel suo bel momento di forma

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 17:24
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Come si legge da un comunicato ufficiale della DFB, la Federcalcio tedesca, Miroslav Klose non sarà disponibile per la partita amichevole di mercoledì contro la Francia. L'attaccante biancoceleste, in seguito all'infortunio occorsogli nella gara di campionato contro il Genoa, si è recato a Monaco per capire l'entità dell'infortunio. Il medico della selezione tedesca, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, ha diagnosticato una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro e il numero 11 sarà probabilmente sottoposto ad un intervento chirurgico.

ma dico io.
e sò quattro volte:

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Come si legge da un comunicato ufficiale della DFB, la Federcalcio tedesca, Miroslav Klose non sarà disponibile per la partita amichevole di mercoledì contro la Francia. L'attaccante biancoceleste, in seguito all'infortunio occorsogli nella gara di campionato contro il Genoa, si è recato a Monaco per capire l'entità dell'infortunio. Il medico della selezione tedesca, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, ha diagnosticato una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro. Il numero 11 comunque non dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Arrivano segnali poco confortanti per quanto concerne la situazione legata a Miroslav Klose, uscito malconcio nell'intervallo della gara con il Genoa. Il tedesco ha effettuato i primi controlli stamane in Germania, visitato dagli specialisti della Nazionale tedesca. La situazione sembra più grave del previsto, si tratterebbe di una lesione di II grado al legamento collaterale esterno del ginocchio destro: in questo caso si profilerebbe uno stop di circa 7 settimane. Il panzer salterebbe così le gare di campionato contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e Torino e il doppio scontro dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Si attendono tra oggi e domani bollettini ufficiali da parte della società biancoceleste.

c'è scritto NON.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: seagull il 04 Feb 2013, 17:27
Li mort.acci de tutti quelli che dicevano che la Lazio era una squadra fortunata  :x :x

già.... 'na gufata pazzesca

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 17:28
beh mò c'è poco da fa gli schizzignosi, bisogna incitare libor e sperare che trovi di nuovo la vena del gol.
Lo stesso per sergione,
FORZA RAGAZZI!

Fare questo (stai tranquillo, lo faremo tutti) non esclude individuare precise responsabilità riguardo altri aspetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Registrato
Citazione di: DaMilano il 04 Feb 2013, 17:28
a me sembra che sia solo un anno (quello scorso) quello in cui le cose sono andate male per gli infortuni.

Io continuo a sperare in Ederson.......questo ci cambia la squadra quando gioca.

hai ragione.servirebbe come il pane. 28 presenze negli ultimi tre anni. anche qui di imponderabile c'è poco. 

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
http://www.dfb.de/index.php?id=511739&tx_dfbnews_pi1[showUid]=40069&tx_dfbnews_pi4[cat]=56

Miroslav Klose fällt für das Testländerspiel am Mittwoch gegen Frankreich aus (ab 21 Uhr, live in der ARD). Der Stürmer war nach seiner Verletzung aus dem Meisterschaftsspiel der Serie A mit Lazio Rom in Genua am Montag zu näheren Untersuchungen nach München gereist. Nationalmannschafts-Arzt Dr. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt diagnostizierte einen höhergradigen Außenband-Teilabriss im rechten Knie. Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Registrato
http://www.bild.de/newsticker-meldungen/sport/16-klose-28387958.bild.html

traduzione automatica:

Anche Miroslav Klose, la squadra tedesca di calcio nazionale del paese Mercoledì prossimo (21.00 orologio del ticker live al BILD.de) a Parigi contro la Francia manca. medico della nazionale diagnosticato il dottor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, l'attaccante di Lazio Roma un grado superiore Rottura del legamento del ginocchio parte responsabile. Ma Klose è probabile che devono sottoporsi a qualsiasi intervento chirurgico. :o :o :o

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:30
Fare questo (stai tranquillo, lo faremo tutto) non esclude individuare precise responsabilità riguardo altri aspetti.

sai come la penso est, però ci voglio vedere una sorta di responsabilità sia per sergio sia per libor, ora la lazio è nelle loro mani, per questo bisogna incitarli cmq.
il passato è passato ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
GUAIO LAZIO: KLOSE FUORI 2 MESI
Per il tedesco lesione al collaterale
04/02/13
Brutta tegola sulla Lazio di Petkovic: la squadra, reduce da due sconfitte consecutive che ne hanno bloccato la corsa Champions, dovrà fare a meno di Miroslav Klose per circa due mesi. E' questo l'esito del consulto avuto dal giocatore dopo l'infortunio subito nella gara col Genoa: per il tedesco, che salterà anche la partita amichevole della sua nazionale con la Francia, c'è una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro.

L'entità del problema di Klose è stato comunicato sul sito della Federazione tedesca dopo la visita col medico della Germania, Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt. Klose aveva abbandonato il terreno di gioco al termine dei primi 45' contro il Genoa, apparentemente per una noia al ginocchio. Che nel giro di qualche ora è diventata un guaio vero e proprio per la Lazio: due mesi senza il suo bomber potrebbero costar cari. Anche se il giocatore, quasi certamente, non dovrà essere sottoposto ad alcun intervento chirurgico.

CAZZO



silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
avrò letto una decina di articoli. In uno parlano di 6 settimane, in un altro di 7, in un altro di minimo 2 mesi, in uno si deve operare, in un altro sicuramente non si deve operare. Ma sarebbe questo il modo di fare informazione?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Feb 2013, 17:31
http://www.bild.de/newsticker-meldungen/sport/16-klose-28387958.bild.html

traduzione automatica:

Anche Miroslav Klose, la squadra tedesca di calcio nazionale del paese Mercoledì prossimo (21.00 orologio del ticker live al BILD.de) a Parigi contro la Francia manca. medico della nazionale diagnosticato il dottor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, l'attaccante di Lazio Roma un grado superiore Rottura del legamento del ginocchio parte responsabile. Ma Klose è probabile che devono sottoporsi a qualsiasi intervento chirurgico. :o :o :o

Quando parla Zeman è più comprensibile...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Citazione di: V. il 04 Feb 2013, 17:29
ma dico io.
e sò quattro volte:

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Come si legge da un comunicato ufficiale della DFB, la Federcalcio tedesca, Miroslav Klose non sarà disponibile per la partita amichevole di mercoledì contro la Francia. L'attaccante biancoceleste, in seguito all'infortunio occorsogli nella gara di campionato contro il Genoa, si è recato a Monaco per capire l'entità dell'infortunio. Il medico della selezione tedesca, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, ha diagnosticato una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro. Il numero 11 comunque non dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Arrivano segnali poco confortanti per quanto concerne la situazione legata a Miroslav Klose, uscito malconcio nell'intervallo della gara con il Genoa. Il tedesco ha effettuato i primi controlli stamane in Germania, visitato dagli specialisti della Nazionale tedesca. La situazione sembra più grave del previsto, si tratterebbe di una lesione di II grado al legamento collaterale esterno del ginocchio destro: in questo caso si profilerebbe uno stop di circa 7 settimane. Il panzer salterebbe così le gare di campionato contro Napoli, Siena, Pescara, Milan, Fiorentina e Torino e il doppio scontro dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Si attendono tra oggi e domani bollettini ufficiali da parte della società biancoceleste.

c'è scritto NON.
buono V. buono , ti assicuro che ho fatto copia e incolla e avranno corretto , ti sarei grato se la finissi di cacarmi il cazzo , grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:29
cmq io non capisco che senso ha mettere in mezzo il mercato.. col mercato cmq non avresti preso un attaccante del livello di Klose perchè o costano troppo o ne trovi 1 su 1 milione.. avresti preso un giocatore probabilmente più sul livello di Floccari o poco sopra. Non l'hai preso e hai Floccari, cmq hai quasi sempre giocato con 1 punta.. magari è la volta buona che inseriamo un giovane dalla Primavera che si rivela forte, così come capitato in passato ad altre squadre. E ovviamente sperare che Floccari prosegua nel suo bel momento di forma

Silvia, qui il problema non è un omologo di Floccari ( che, per inciso, farebbe comodo, sempre). Qui il problema e' che, se a Floccari viene una rinite allergica siamo costretti a giocare in inferiorità numerica, non potendo considerare Kozak un giocatore di calcio. Quindi, si', dopo la cessione di Rocchi e la giubilazione di Zarate, serviva un altro attaccante. Almeno del livello di Floccari.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
è durissima,da mandar giu una situazione cosi,affidiamoci a Vlado,al gruppo e non cominciamo a crocifiggere Libor,o eventuai sostituti,per i titolari, stiamo uniti,non facciamo passare niente.quando parleranno di LAZIO :since :since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 17:31
http://www.dfb.de/index.php?id=511739&tx_dfbnews_pi1[showUid]=40069&tx_dfbnews_pi4[cat]=56

Miroslav Klose fällt für das Testländerspiel am Mittwoch gegen Frankreich aus (ab 21 Uhr, live in der ARD). Der Stürmer war nach seiner Verletzung aus dem Meisterschaftsspiel der Serie A mit Lazio Rom in Genua am Montag zu näheren Untersuchungen nach München gereist. Nationalmannschafts-Arzt Dr. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt diagnostizierte einen höhergradigen Außenband-Teilabriss im rechten Knie. Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen.

Qualche madre lingua tedesco ci può delucidare la questione se nel comunicato c'è scritto se l'intervento è necessario o no? Che la traduzione by google non è chiara.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
höhergradigen = grado superiore = secondo grado ?
Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen
keiner mussen = non dovrà 
nach unterziehen Operation = sottoposto ad operazione
(se volete, dovrà essere sottoposto a nessuna operazione)
Io così la leggo.

P.S.: Aspetto il parere di gaizka sui tempi di recupero di una lesione di grado superiore al collaterale esterno.  (höhergradigen Außenband-Teilabriss im rechten Knie)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 17:35
buono V. buono , ti assicuro che ho fatto copia e incolla e avranno corretto , ti sarei grato se la finissi di cacarmi il cazzo , grazie.

guarda io non caco il cazzo, non contesto nessuna tua opinione.
ma basta poco per far prendere fuoco alle leggende partendo da copia e incolla sbagliati.
se dai informazioni dalle bene, usa la punteggiatura.
grazie

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: el jardinero il 04 Feb 2013, 17:37
Silvia, qui il problema non è un omologo di Floccari ( che, per inciso, farebbe comodo, sempre). Qui il problema e' che, se a Floccari viene una rinite allergica siamo costretti a giocare in inferiorità numerica, non potendo considerare Kozak un giocatore di calcio. Quindi, si', dopo la cessione di Rocchi e la giubilazione di Zarate, serviva un altro attaccante. Almeno del livello di Floccari.

Senza contare che il Buon Sergione, in carriera, non è mai andato oltre i 12 gol a stagione.
E' stato ceduto senza troppe preoccupazioni lo scorso anno, l'avremmo ceduto a chiunque per cinque milioni e adesso è il salvatore della patria.
Va bene.
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Sono infortuni che possono capitare.

Cosa c'entra il mercato non si sa. Chi tira fuori sta cosa è in malafede.

Confido in Floccari.

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 17:41
Sono infortuni che possono capitare.

Cosa c'entra il mercato non si sa. Chi tira fuori sta cosa è in malafede.

Confido in Floccari.

Forza Lazio

In malafede ci stai tu, se permetti.

Discussione precedente - Discussione successiva