Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
stesso discorso dello scorso anno...

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Lesione parziale collaterale esterno, no ginocchio, no operazioni. 3-4 settimane immobilizzazione, poi ripresa altre 3-4 settimane... Speriamo torni in fretta...
:since :D :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2013, 18:24
per favore tommasi'... basta co sta sfiga basta!!!! siamo nel 2013!!

C'è una cosa comunque che non riesco a capire e che mi da un lumicino di speranza. Sento queste prognosi a 48 ore dall'infortunio e non so' quanto possano essere veritiere. Con tutto il rispetto possibile per i colleghi tedeschi (sempre sia vero che han detto quello) ma fare una prognosi con il grado di lesione dopo 48 ore è un po' azzardato, ammesso che abbiano gia fatto tutte indagini diagnostiche del caso (R.M.) dopo cosi' poche ore è difficile che si possa vedere bene il grado della lesione, in genere, anzi direi sicuramente, dopo una lesione di secondo grado ci deve per forza essere un bell'edema in tutti i tessuti circostanti e questo praticamente mai permette di vedere bene il legamento. La risonanza è una immagine ricostruita al computer in base alla densita' molecolare dei tessuti, il liquidi edematoso ed i legamenti hanno densita molto simile, quindi l'immagine ricostruita presenta spesso degli artefatti  o delle false immagini. In genere per avere diagnosi precise bisogna aspettare qualche giorno e dare tempo all'edema di essere, almeno parzialmente, riassorbito!

Comunque sono passate 24 ore, non 48, quindi quello che hai detto assume ancora maggiore validità, no?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
certo vaffanculo la rapina che ci hanno fatto ieri è assurda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Hernanes da verificare nei prossimi 2-3 giorni, per Brocchi si aspetta domani ma dalla dinamica non si prevede niente di buono visti i precedenti sullo stesso piede del giocatore...
8) :( :o

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2013, 18:30
per Brocchi si aspetta domani ma dalla dinamica non si prevede niente di buono visti i precedenti sullo stesso piede del giocatore...
8) :( :o

:( :( :(

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 18:29
Comunque sono passate 24 ore, non 48, quindi quello che hai detto assume ancora maggiore validità, no?
hai ragione 24  :) ... a meno che "clinicamente" non mostri una lassita' mostruosa direi che è "quantomeno" difficile dare un grado alla distorsione dopo cosi' poco tempo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: voltaire il 04 Feb 2013, 17:38
è durissima,da mandar giu una situazione cosi,affidiamoci a Vlado,al gruppo e non cominciamo a crocifiggere Libor,o eventuai sostituti,per i titolari, stiamo uniti,non facciamo passare niente.quando parleranno di LAZIO :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Il Dott.Bianchini conferma 7 settimane di stop.
Poi presumo dovrà tornare in forma.
Vabbè.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
cazzarola rega' un film gia' visto,paro paro lo scorso anno(grazie claudie')......,comunque massacrarci cosi' serve a poco stringiamoci intorno a sti ragazzi e forza lazio

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2013, 18:24
per favore tommasi'... basta co sta sfiga basta!!!! siamo nel 2013!!

C'è una cosa comunque che non riesco a capire e che mi da un lumicino di speranza. Sento queste prognosi a 48 ore dall'infortunio e non so' quanto possano essere veritiere. Con tutto il rispetto possibile per i colleghi tedeschi (sempre sia vero che han detto quello) ma fare una prognosi con il grado di lesione dopo 48 ore è un po' azzardato, ammesso che abbiano gia fatto tutte indagini diagnostiche del caso (R.M.) dopo cosi' poche ore è difficile che si possa vedere bene il grado della lesione, in genere, anzi direi sicuramente, dopo una lesione di secondo grado ci deve per forza essere un bell'edema in tutti i tessuti circostanti e questo praticamente mai permette di vedere bene il legamento. La risonanza è una immagine ricostruita al computer in base alla densita' molecolare dei tessuti, il liquidi edematoso ed i legamenti hanno densita molto simile, quindi l'immagine ricostruita presenta spesso degli artefatti  o delle false immagini. In genere per avere diagnosi precise bisogna aspettare qualche giorno e dare tempo all'edema di essere, almeno parzialmente, riassorbito!

Questo post mi piace assai.
E che sti crucchi maledetti devono indovinarci per forza???
Daje Miro, magari il medico era sbronzo

:ssl

Property

Visitatore
Registrato
Sono sempre stato tra quelli arrabbiati con la società per quei 2-3 rinforzi necessari per far rifiatare i titolari e sostituirli all'occasione.
L'avevamo detto da sempre, una punta, un centrocampista di gamba su tutti.
La società ha fatto una scelta, stiamo bene così è solo una questione di mentalità.

Tac, arriva puntualmente il conto?
Prevedibile?
Si, ripeto, assolutamente si.

Ma ora non me la sento neanche di fare la guerra a nessuno come tifoso. Ora è il tempo di fare quadrato e di restare uniti, per il bene della lazio.
Si va avanti tentando di recuperare al più presto i recuperabili, magari mettendoci un pò di cuore in più.

La società ha ancora una volta tentato la carta più rischiosa, ma ora non mi va proprio di buttare tutto solo per dire che cavolo avete combinato di nuovo.
Ora mi va solo di difendere i punti che abbiamo meritato sul campo e lottare fino alla fine.
Poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 18:29
certo vaffanculo la rapina che ci hanno fatto ieri è assurda

E' il momento più negativo della stagione, ma siamo ancora TERZI, sabato rientreranno 3 giocatori, a breve torneranno Ederson ed Hernanes, io sono fiducioso. Mi aspetto una reazione e soprattutto la fine di POLEMICHE, che tra l'altro sono INUTILI e allontanano iscritti e LAZIALI dallo stadio!
Forza Lazio!
:since :D

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:34
Il Dott.Bianchini conferma 7 settimane di stop.
Poi presumo dovrà tornare in forma.
Vabbè.
okkio che per un medico 7 settimane di stop significa 7 settimane FERMO ! poi c'è da riprendere gradualmente per ridare elasticita' al legamento poi si comincia a forzare.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
ho rivisto il fallo ma come cazz.o si fa? come cazz.o si fa pezzi di merd.a luridi

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: cosmo il 04 Feb 2013, 18:35
Questo post mi piace assai.
E che sti crucchi maledetti devono indovinarci per forza???
Daje Miro, magari il medico era sbronzo

:ssl
anch'io mi consolo come posso  :) :) :) :)

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Questo è il breve flash preso dal cds.
Innanzitutto 6 settimane non sono 8, e poi ci attacchiamo ai condizionali, e alla grande voglia di Miro che si rimetterà prima del previsto.

ROMA - L'infortunio di Klose sarebbe serio. «Lesione di grado elevato del legamento esterno del ginocchio destro», è la diagnosi dei medici della Germania. La Federazione tedesca ha diramato questo comunicato pochi minuti fa. Klose è stato visitato a Monaco dal professor Müller-Wohlfahrt, gli sarebbe stata riscontrata una lesione al ginocchio destro, sarebbero interessati i legamenti. Il comunicato prosegue così: «Klose con tutta probabilità non dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico». La Lazio non ha ancora diffuso notizie ufficiali, si attendono comunicazioni da parte del club. L'infortunio subito a Genova dovrebbe tenere fuori Klose almeno sei settimane. Si avranno certezze appena la società biancoceleste diramerà il suo comunicato.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
io a sentire certi commenti in un momento come questo...
mi verrebbe voglia di auto bannarmi.

a volte penso che i tifosi della Lazio non si meritino davvero un cazzo.

arrivederci mi prendo pausa...
per un po'
è meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2013, 18:28

Bianchini ha detto questo:
Lesione parziale collaterale esterno, no ginocchio, no operazioni. 3-4 settimane immobilizzazione, poi ripresa altre 3-4 settimane... Speriamo torni in fretta...
:since :D :)

Totale 7-8 settimane per il rientro...
:o :X(

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Condivido. Anche io sono sepre stato critico nei confronti della societá nell'ultimo periodo. Ma tutta questa sfiga mi fa abbandonare la rabbia ed il livore e mi viene una gran voglia di metterlo nel c.ulo a tutti quelli che ci vedono morti....a chi ironizza....Facciamo quadrato. Spero che la nord metta da parte ed inciti. Io da udine faró quel che potrò per la mia amata Lazio. Mi è passata la voglia di criticare... Senza klose ed hernanes...forza floccari...forza libor kozak...forza onazi...forza pereirinha....forza mauri....forza candreva....forza rozzi e keità.....Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva