Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
lotito ha una bella faccia di bronzo per dire che la squadra non ha la mentalità giusta.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: LazialeFerrarese il 04 Feb 2013, 18:51
lotito ha una bella faccia di bronzo per dire che la squadra non ha la mentalità giusta.

sei ot

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2013, 18:14


P.S. Ma cavani dove e contro chi gioca con la nazionale?

contro la Spagna a Doha (c'è anche Gonzalez).

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: LazialeFerrarese il 04 Feb 2013, 18:51
lotito ha una bella faccia di bronzo per dire che la squadra non ha la mentalità giusta.

Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 18:51
sei ot

:lol: :lol: :lol: manco poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
Tegola per la Lazio e la nazionale tedesca. Miroslav Klose dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno due mesi a causa di una "una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro". E' quanto si legge sul sito della Federazione tedesca, da cui si apprende che l'attaccante biancoceleste è stato sottoposto stamani a una serie di esami da parte del medico della Federcacio Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt. Klose, infortunatosi nel match di Seria A contro il Genoa "non dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico", ma sarà  costretto a uno stop di almeno sette settimane.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 18:52
contro la Spagna a Doha (c'è anche Gonzalez).
Grazie.


Se spero in un suo infortunio, non gravissimo per carità, sono una merda d'uomo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2013, 18:55
Grazie.


Se spero in un suo infortunio, non gravissimo per carità, sono una merda d'uomo?
non gravissimo ?! col napoli in 2 anni abbiamo potuto schierarlo 1 volta Klose ; se proprio devo sperare spero si rompa per un paio di secoli , cavani.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: moretto il 04 Feb 2013, 18:54
Tegola per la Lazio e la nazionale tedesca. Miroslav Klose dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno due mesi a causa di una "una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro". E' quanto si legge sul sito della Federazione tedesca, da cui si apprende che l'attaccante biancoceleste è stato sottoposto stamani a una serie di esami da parte del medico della Federcacio Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt. Klose, infortunatosi nel match di Seria A contro il Genoa "non dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico", ma sarà  costretto a uno stop di almeno sette settimane.

eccheccazzo  :s

Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:57
non gravissimo ?! col napoli in 2 anni abbiamo potuto schierarlo 1 volta Klose ; se proprio devo sperare spero si rompa per un paio di secoli , cavani.
avoja. oh mica è un robot, se stuccherà prima o poi  :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 18:57
non gravissimo ?! col napoli in 2 anni abbiamo potuto schierarlo 1 volta Klose ; se proprio devo sperare spero si rompa per un paio di secoli , cavani.

Allora o non sono una merda d'uomo o lo siamo entrambi :D

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
via con floccari titolare modulo a una punta
kozak e rozzi in panca.
Questo per un discreto numero di partite.
Speriamo che antonio e senad comincino a ingranare di brutto

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Contromossa: facciamo il 4-3-3

      marchetti


konko dias biava radu

gonzalez  ledesma  hernanes (mauri)

candreva floccari lulic (ederson)


:since

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 19:09
via con floccari titolare modulo a una punta
kozak e rozzi in panca.
Questo per un discreto numero di partite.
Speriamo che antonio e senad comincino a ingranare di brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: cosmo il 04 Feb 2013, 19:10
Contromossa: facciamo il 4-3-3

      marchetti


konko dias biava radu

gonzalez  ledesma  hernanes (mauri)

candreva floccari lulic (ederson)


:since

Se facciamo il 4-3-3 voglio vedere Keita!!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
siete pazzi
4-3-3
così scajamo de brutto

4-5-1, intasiamo il ccampo e colpiamo
facciamo il gioco che fanno loro
zero spazi in contropiede

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
REJIZZIAMOCI REGA!!!!
:pp
:)
:since

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Registrato
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2013, 18:59
Allora o non sono una merda d'uomo o lo siamo entrambi :D

Aggiungete anche me.  :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 19:13
siete pazzi
4-3-3
così scajamo de brutto

:) In effetti contro il Napoli meglio lasciar perdere il 4-3-3, però in altre partite si potrebbe provare con Keita da una parte e uno tra Lulic e Candreva dall'altra.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Senza klose è dura speriamo in sergione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
ma lotito prendesse uno svincolato fino alla fine della stagione, ce ne sono. c'è gudjionsen, suazo , owen , penso iaquinta che ci farebbe comodo per me.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva